Visualizzazione stampabile
-
oltretutto in prima pagina sul sito della defcon
"defcon 5 è stata inserita fra gli elenchi ufficiali fornitori degli esercito nato. questo significa che i prodotti da noi sviluppati e fabbricati sono stati ritenuti validi per la loro qualità ed il loro impiego. difatti alcuni dei nostri prodotti sono stati forniti in missioni onu e nato."
https://www.defcon5italy.com/index.php?language=it
i prodotti non hanno niente di specifiche militari, ma l'intento sarebbe quello da parte della ditta mi pare, non produce oggetti prettamente collegati al nostro ambiente come ad esempio la guarder e ha mercato anche tra le forze militari (penso solo le nostre...)
-
no ma dei vest sapevo pure io, nella photo gallery italiana ogni tanto saltano fuori foto di parà con i ba della defcon, parlavo proprio della mimetica.
hanno un "bacino di utenza" molto ristretto, considerando che alla fine quasi tutti i nostri militari utilizzano la vegetata continentale e chi usa la desertica ha già per l'appunto quella della sod.
-
su raids mi pare di aver visto nel servizio che parlava di qualche fiera fatta l'anno scorso o forse più ci sono le immagini di quando l'hanno presentata,non mi pare fosse una fiera per il softair
edit: sul numero 250 il servizio era sull'eurosartory 2008
-
scusate volevo scrivere defcon5 ma ho scritto sod!!! :allah::allah:
-
1 allegato(i)
il codice nato viene assegnato al momento in cui fai una fornitura di beni o servizi a una fffaa appartenente alla nato
non vuol dire che sei particolarmente bravo è solo un codice.
il mimetismo delle fs non è multiland, ma vi pare che operatori fs
usino roba defcom (senza offesa)
:sheep:
-
ma infatti non hanno la mimetica della defcon5 ma della sod,il fatto è che il mimetismo ricorda la multiland che probabilmente la sod ne ha preso spunto adattandola al suo disegno che è più pixxellato come per la vegetata
-
Quote:
Originariamente inviata da
blade
ma infatti non hanno la mimetica della defcon5 ma della sod,il fatto è che il mimetismo ricorda la multiland che probabilmente la sod ne ha preso spunto adattandola al suo disegno che è più pixxellato come per la vegetata
e se fosse il contrario..........
-
piccolo ot:
boh io ho un paio di cose della defcon, ma non è il caso che ne parli visto la durata stagionale (una stagione) che hanno avuto!
per adesso l'unico pregio è che fa un sacco di cose in vegetato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
boy
e se fosse il contrario..........
potrebbe anche essere non è da escludere,diciamo che la defcon5 ha presentato la multiland più di un anno fa' e se non erro le foto di questa nuova mimetica sod in uso alle nostre sf sono di meno di sei mesi fa',quindi davo per scontato che magari dopo aver testao la defcon5 scartata per la scarsa qualità magari si i soldati hanno richiesto il mimetismo alla sod,ma non avendo notizie certe ci possiamo basare solo su supposizioni.
corregetemi se sbaglio
-
scusate la domanda, ma avete dato un occhiata al sito della sod? per vedere le differenze?