Visualizzazione stampabile
-
zenyata, non male, anche se penso che se giochi combinato così fai la schiuma e spero che i desert boots che hai, siano altrettanto in goretex, perchè se non fosse così direi che hai il corpo asciutto ma la parte più importante bella che inzuppata.
la tasca per la radio messa nello spallaccio non mi piace la trovo una soluzione un po scomoda e poco sensata visto che hai il vest spoglio, anche il leg pannel lo vedo sprecato per 2 porta car per pistola io le porterei sul vest.
comunque degustibus
-
il set up mi piace
solo che ci sono delle accortezze da fare m ha detto moses....ovvero a me gli anfibi nn sembrano in gorotex(quindi cambiali ti coniene) e aggiungerei quelche tasca al vest
-
quoto quanto detto da moses:omaggio:
ps le tasche vuote oltre che a essere brutte sono anche inutili e solo di impiccio. o le riempi o le togli
-
molto simile al mio, mi gasa ;)
la cosciale effettivamente potrebbe essere sprecata per tenere i porta car per la pistola che come detto da moses possono trovare un posticino sul tattico.
io la sfrutterei con un utility bag verticale: io la uso così e devo dire che non dà fastidio anzi, mi libera spazio sul tattico.
la tasca porta radio così alta non ti dà fastidio? sempre come consigliato da moses prova casomai a metterla più bassa sulla zona dell'addome magari.
gli altama desert non sono impermeabili.. lo dico per esperienza personale! ;)
in ogni caso ribadisco che me gasa dato che similmente al mio è un incrocio tra us forces e ei..
-
posto 2 fotazze di un zedup in costruzione..
kit list:
head:
-mich 2000 od
-sureire hl1 tan
-nvg mount black
-nvg retention strap black
-velcro
-0+ patch
-revision desert locust foliage green w black lens
-konus protective glasses
-head loc x chin strap foliage green
-msa sordin supreme pro x
1st line:
-unerarmor thermal underware
-tws vegetata combat
-bates boots
-mechanix vent black
2nd line:
-hsgi warlord v4 od
-x5 sbb single mag pouch vegetata
-x1 sbb litter bag vegetata
-x1 sbb radio pouch vegetata
-defcon 5 camelbak pouch vegetata
-camelback omega
3rd line:
-sbb 50l modular backpack vegetato
ecco le fotazze:
https://i916.photobucket.com/albums/...g?t=1263466224
https://i916.photobucket.com/albums/...g?t=1263466229
-
ottimale direi.. però mi dà l'idea di essere parecchio soffocante lì sotto, sembra quasi un casco integrale.
non capisco bene dalla prima foto ma secondo me dovresti regolare meglio il tattico, è da alzare sul davanti.. ma forse mi sbaglio perchè vedo male.
-
di solito gioco con la faccia scoperta, per fare le foto, però me la copro sempre, perchè non voglio costringere il popolo di sam ad ammirare la mia bruttezza :arcilol:
il warlord è buono così, sembra basso visto che ha 2 bei fastex per lo sgancio rapido tra la piastra e gli spallacci, ti metto una foto di un marine, anche lui lo tiene a quest'altezza:
https://i916.photobucket.com/albums/...g?t=1263475627
-
lo zaino a che ti serve in combat brevi? lo togli immagino..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
jolly741
lo zaino a che ti serve in combat brevi? lo togli immagino..
tendenzialmente nei combat domenicali uso solo il camelbak, lo zaino lo tenevo perchè il zedup in lavorazione è quello per la wsn10, quindi provavo anche l'affardellamento