Visualizzazione stampabile
-
un'info, premetto che il post è lungo e non so se sia già stato chiesto!
cmq con il code del tracking dato da paul si seguono gli spostamenti del pacco su territorio cinese giusto? ma una volta arrivato in dogana il code del tracking cambia? il vettore che prende il pacco in consegna comunica successivamente il successivo tracking? e per rintracciarlo in dogana in caso di problemi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
bighi
un'info, premetto che il post è lungo e non so se sia già stato chiesto!
cmq con il code del tracking dato da paul si seguono gli spostamenti del pacco su territorio cinese giusto? ma una volta arrivato in dogana il code del tracking cambia? il vettore che prende il pacco in consegna comunica successivamente il successivo tracking? e per rintracciarlo in dogana in caso di problemi?
leggi a pag.1 :ok:
-
ragazzi volevo chiedervi una cosa. guardando il sito mi sono imbattuto in molte repliche di vestiario tipo tactical soft shell , cappellini blackwater, copie di vestiario 5.11 etc. una volta arrivate in dogana ed ispezionate non si potrebbero avere problemi visto che sono repliche quindi imitazioni?
-
perchè pensi che se ne ordini un paio originali che non sono replica te li fermino?
......
passa tutto il vestiario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d
-
-
ragazzi devo fare una lettera di reclamo a poste italiane...so bene che non servirà a nulla ma per farla ho bisogno dell'indirizzio del mittente ovvero ebaybanned...paul non sembra intensionato a darmelo, svia sempre la domanda,tipo , gli ho chiesto il mittente per il reclamo e mi ha risp, aspetta che ora ti arriva il pacco con i sorrisetti idioti che mettono loro pe fa i simpatici o_o , qualcuno può vederlo sulla ricevuta e passarmelo cortesemente dato che forse questi inteligentoni di poste italiane si sono scordati che se nn mi arriva il pacco il mittente non me lo posso di certo immaginare.
anche per pm va bene
-
ragazzi, ecco la mail appena arrivatami da paul:
hi,
i think most of the buyer heard before china aeg factory will got problem on shipping during the olympic games .
the problem really occur last week, cyma factory is forced to close and move to another place. so i have to stop my aeg selling plan before the opening of olympic games ( 8 aug, 2008).
dboy and some jg factory ( they have 6 factory) is temporarily stop to before 8 aug. but the combat gear and the element items are not affected.
please wait few days more for my airsoft.
regards
paul
ebaybanned.com
come preannunciato, la produzione di asg verrà interrotta in tutta la cina prima dell' 8 agosto,
quindi paul deve rinviare i suoi progetti di venditore di asg, per vestiario e pezzi di ricambio non ci dovrebbero essere problemi.
orso
p.s.
x piton86, purtroppo non ho più le buste, ma appena mi arriva il prossimo pacchetto da paul ti faccio sapere l' indirizzo, di fatture non ne ho mai visto neanche l' ombra :)
-
from kwonk chi wa
rm 14 9/f chung ying bldg
163 tai kok tsui rd kln
eccolo però sembra arabo xd
-
ciao raga!
volevo solo informarvi che la mia ottica 3x è arrivata il 25 luglio.
l'ordine è stato fatto il 7.
tutto xfetto!xd
-
beato te... io ho una cino-mimetica multicam ferma a roserio dall'11 luglio:bleah::bleah: