Visualizzazione stampabile
-
salve io ho appena preso un mauser,leggendo quello che avete scrtto penso di aver capito che devo apportare un bel po di modifiche:steamedup:...ma ho molto tempo libero vedrò di farlo funzionare bene...cmq qualcuno può consigliarmi un buon silenziator da montarci? grazie in anticipo!!!;-)
-
prima del silenziatore depotenzialo e fai tutte le mod descritte in questo topic...vedrai che non avrai bisogno del silenziatore....
-
ok grazie,quindi devo cambiare hop hup canna e gommino,consigli di un negozio su cui posso trovare tt queste cose? o si trovano in qualsiasi negozio sa?
-
yess.......cerca ricambi per type96 e affini.....nella lista hai dimenticato la molla
-
Quote:
Originariamente inviata da
keikun
ok grazie,quindi devo cambiare hop hup canna e gommino,consigli di un negozio su cui posso trovare tt queste cose? o si trovano in qualsiasi negozio sa?
in italia non e' facile, guarda anche i negozi hk :happy:
-
ah giusto la molla per portarlo nel j,ma fare queste modifiche risulta una cosa estreamente difficile oppure posso farlo anche se nn ho mai messo le mani in un fucile?:allah:
-
i bolt action a molla sono a prova di incapace....non c'è nulla di impossibile,se poi guardi qui nell'area stickati in alto ci sono guide per lo smontaggio
-
eheh grazie,senti intanto che sn qui devo chiederti una cosa,mi hanno proposto di comprare un fucile,dallaforma penso l96 o simile a green gas,usato,come posso vedere se è in buone condizioni?
-
non c'entra nulla con la sezione....è off topic
-
raga ke mi sapete dire invece del filetto della canna? ma la canna di precisione è la inner o outer? xkè se è l outer nn la ricompro originale....