bello schioppo. :)
l'unica cosa che non mi piace è il silenziatore, secondo me rende l'arma troppo lunga.
Visualizzazione stampabile
bello schioppo. :)
l'unica cosa che non mi piace è il silenziatore, secondo me rende l'arma troppo lunga.
e' il 74su della kalash? se sì, pesca bene dal caricatore doppio della battleaxe?
uahahaha! ma quale kalash! questo e un vfc com meccanica leggermente migliorata, dal caricatore non perde un pallino, funziona perfettamente, su un dboys ak invece perde qualche pallino in raffica, il silenziatore vè lo consiglio vivamente, all'interno non hanno messo spugna ma anelli in alluminio come nei silenziatori veri, e devo dire che nè sniper mk nè marui nè g&g rendono il suono così cupo...
il pbs è quello vfc vero? ma gli hai tolto "l'unghia" sulla volata?
il pbs-4 l'ho anche io ed è come dice jimorrison80.
merita! poi è l'unico silenziatore ideale per i 74su (nella realtà).
no, lo comprai da rsov, non so se quello della vfc ha gli anelli di alluminio all'interno o la spugna, sicuramente questo silenziatore con questa struttura interna silenzia meglio di qualsiasi altro silenziatore sul mercato, diverse prove comparative sono state effettuate tra marche più famose di silenziatori che possiedo ma che cmq avevano della semplice spugna, anche nel gruppo in cui gioco ho provato a fare dei confronti ed è risultato il migliore. se non fosse così per il vfc vi consiglio di farvi una sorta di cilindro con anelli e togliere la spugna. gli ho tolto "l'unghia" per puro senso estetico. praticamente il meccanismo è semplice, ed assomiglia a quello di un silenziatore per p38 qui illustrato: https://www.earmi.it/armi/silenzia.htm si prendono delle rondelle pari al diametro interno del tubo, con tre astine si crea una sorta di torretta che si inserirà nel silenziatore.
per questo ti ho chiesto se era il vfc, perchè se non ricordo male il vfc aveva appunto un foglio di spugna arrotolato intorno ad una molla, tenuto fermo con 2 pezzi di scotch (alla faccia degli 80 e passa euro che costa).
veramente bello, complimenti!
io di solito faccio dei dischetti in legno con un foro da 8-9mm per il passaggio del pallino e tra un disco e l'altro metto un dischetto di spugna....il silenzio e' garantito,pero' per fare i dischi di legno e' meglio usare un tornio,perche' a farli a mano se nn viene + che preciso ci tocca dentro il pallino,a meno che nn si facciano da 12mm,ma cosi' il silenzio diminuisce.
ciao