Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
@curelin:ecco i due silenziatori che ti servono
Allegato 119019
quello di destra è il surefire madbull a sgancio rapido l'altro è quello artigianale di mike perrett,quest'ultimo si avvita al posto dello spegnifiamma.
esteticamente quello di perrett mi pare migliore,è più fedele al vero,nei materiali è migliore il madbull che è anche più leggero.
costano un botto entrambi...il madbull è mio l'altro dell'amico Ballo.
per la prolunga canna per il sfw lungo in italia si trova quella della deepfire a 17-18 euro da piripà
edit:lo spegnifiamma lo sto facendo accorciare al tornio perchè originale non se pò vedè!
-
Ste, quant'e' lungo lo spegnifiamma Surefire originale? Del Madbull ci sono varie versioni
-
lo spegnifiamma surefire originale ce l'ha il Ballo dovresti sentire lui,comunque sarà sui 2 pollici
-
Fresca dall'Afghanistan: notare il nuovo sling mount...
https://img689.imageshack.us/img689/4733/c84ag.jpg
-
Staffy riesci a far vedere la grip? Il trigger guard e' dritto non a ponticello ... stica ... comprato per nulla! :D
-
Lo spegnifiamma surefire è lungo 59mm, appena ho potuto l'ho fatto in 3d su inventor quindi posso buttarlo in formato cartaceo o pdf così magari potete farlo fare da un tornitore.
PS lo spegnifiamma surefire originale monta su G&P e Systema, sul primo ho provato io, sul secondo il tizio che me lo vendette un paio di mesi fa.
-
credo di aver risolto :D
grazie al mitico Tex Willer (non quello uscito dalla mente e matita di Bonelli e Galleppini, ma l'utente del forum :D), ho beccato la prolunga canna!!!
C8, vieni a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
-
e chissà chi ha detto a tex dove trovarla:cool:
-
ah, il giro così fu?? :D
comunque Ste, grazie infinite anche a te ;)
trovato pure il frontale CQB, ora aspettiamo pazientemente, e poi comincio i lavoretti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Andr ( Fellini )
Ci andrebbe messo il surfire, cé qualcuno in Uk che faceva la replica che poi é stata anche annunciato dalla Madbull (se non sbaglio). Peró Staffy saprá dirti di piú.
Sul mio ho messo provisoriamente il KAC, per vedere quanto fa scena. Allunga solo la ASG e non serve a nulla
scusa andr se ti disturbo..ma non riesco a mandare pm
mi puoi dire i numeri di serie che ti ho inciso sui receiver diemaco?