azz. figa.. non sapevo manco esistesse la dummy.. ma è compresa anche di tasca o quella è original^^
bella bella..
Visualizzazione stampabile
azz. figa.. non sapevo manco esistesse la dummy.. ma è compresa anche di tasca o quella è original^^
bella bella..
Per "fragile" intendo che una caduta di 15cm gli ha fatto questo:
https://i214.photobucket.com/albums/...7/IMG_1836.jpg
ha la stessa consistenza della ceramica...:shocked:
Shark, dai una passata di colla alle due estremità della frusta o al primo strattone ti ritrovi con l' erogatore per terra... ;)
la tasca è originale :p
@jar: me ne sono accorto, si stacca con una facilità incredibile. Ok che le dummy servono solo a far scena, ma almeno le facessero un pò più robuste
Maledetto il giorno che ho preso la prima versione... Devo ancora sostituirla...
Come dummy è molto carina ragazzi, peccato per la fragilità, ma è sicuramente un tocco in più che conta ;)
A quanto la fanno?
P.s. Shark, Jar, belle foto! Sembra la fiera della trapunta! :D Ascoltate me, passate al legno :D
---------- Post added at 10:53 ---------- Previous post was at 10:50 ----------
Ossequi, Sig. Duca... :rolleyes: :p
36 dolla spedita dal bannato cinese. Decisamente poco economica per quello che vale, ma se si vuol fare i fighi.... :D
Legno? naaaah. Il copriletto blu è il mio marchio di fabbrica, anzi non copiatemelo che vi denuncio per plagio! :p
Pishazz ci sta dando tanti buoni motivi per segnalarlo allo staff, ogni giorno si avvicina di più al ban :D Spam reiterato, turpiloquio, ecc ecc :pQuote:
Ossequi, Sig. Duca... :rolleyes: :p
PS: poveretto, ce l'hanno tutti con lui perchè è piccolo e nero!
bella dummy.... molto "pelosa"...
l'avevo vista pure io...
:)
FSBEII Kit 2004/2005
A proposito di trapunte e legno è da un po' che manca del bel cemento, pessima rima a parte ecco il mio kit FSBEII datato 2004/2005 completato direi al 98%. Dopo il rientro dagli states ho finalmente trovato il coraggio di tirar fuori tutto l'ambaradan dagli armadi ormai stracolmi, in vista anche di un probabile ridimensionamento. Manca ancora qualche pouch (baton e M4 kydex per esempio) e un patrol pack visto che mi è stato mandato dell'anno sbagliato da qualche sveglio venditore d'oltre oceano. L'holster adapter dovrebbe essere in arrivo a breve. Mi son limitato a far foto dei soli vest e pouches :right:
https://i1044.photobucket.com/albums...SBEIIFinal.jpg
Kitlist:
PACA Military Version
FSBEII MBSS S/M
FSBEII CIRAS Land
FSBEII RRV (x2)
FSBEII Kit Bag
FSBEII MAP
FSBEII Hydration
FSBEII War Belt
FSBEII Suspenders
FSBEII Dump Pouch
FSBEII Bandoleer
FSBEII Leg Panel
FSBEII M60 Pouch (x2)
FSBEII SAW Pouch (x2)
FSBEII Shingle Pouch (x5)
FSBEII M4 Pouch (x12)
FSBEII .45 Pistol Pouch (x9)
FSBEII Admin Pouch w/light (x2)
FSBEII Admin Pouch w/o light
FSBEII 24rd Shotgun Pouch
FSBEII Fanny Pack
FSBEII Frag Pouch (x7)
FSBEII Flashbang Pouch (x5)
FSBEII Canteen Pouch (x3)
FSBEII Light Holder
FSBEII MBITR Pouh
FSBEII Gas Mask Pouch
FSBEII Medic Pouch
FSBEII Breacher Pouch
FSBEII Smoke Pouch
FSBEII Dive Belt Adapters (x3)
FSBEII Weapon Catch
FSBEII SEA MkII w/Pouch
complimentoni HOOT sopratutto bellissima la fanny pack con la croce è una figata!!
Sei grande Hoot ;)
hai ragione, il cemento mancava da un pò. Ma quand'è che metti le foto di qualche setup completo? :p