grazie mille ora vedro se posso risolvere in questo modo. se nn dovesse funzionare ti farò sapere grazie mille!!!
Visualizzazione stampabile
grazie mille ora vedro se posso risolvere in questo modo. se nn dovesse funzionare ti farò sapere grazie mille!!!
ciaooo vorrei sapere che modifiche potrei apportare su un g36c marui per rendoerlo ancora piu affidabile e perfetto!! per ora ho solo cambiato la guancetta mettendone una maggiorata della classic army e la batteria sanyo race da 2400mah cosa potrei modificare d'altro??
non capisco ancora di che pallina parliate ragazzi o_o potete postare foto??
https://www.militaria.it/prodotti/p158m.jpg
non la molla, non le due vitine...(il alcuni selettori e una pallina, in altri e una punta....non so quale hai tu, penso dipenda dalla marca del fucile....)
edit: festeggio i miei 444 messaggi e i miei 44 punti rep con questo messaggio!!!!
(avete notato che il 4 e il mio numero fortunato? xd) .... .... .... ....
ah ecco,penso proprio di nona verlo cosi,io ho il golden bow,penso di avere una punta che è tutt'un pezzo con il pezzo di metallo da entrambi i lati.
grazie per la risposta :d
come potrei migliorare le prestazioni del mio g36c della golden bow????
non devi migliorare, devi depotenziare quell' affare, se hai un negozio vicino casa lo fai cronografare e se è overj compri una molla da 90 e degli spessori, sui golden bow e jg non sono un' opera d' arte.
dovresti prendere anche un gommino hopup nuovo, quello di serie è penoso.
un consiglio, son domande che hanno fatto mille volte, se cerchi trovi prima quello che ti serve e fai più bella figura ;-)
ciao io innanzi tutto cambierei boccole e molla e rispessorerei tutto per bene e metterei una bella 9.6
raga il mio gear box dopo averlo richiuso ha sparato per circa 1 minuto e poi adesso se premo sento il pistone che fa cloc cloc ma non fa tutta la corsa e gli ingranaggi si muovono poco;inoltre se tengo premuto il motore diventa incandescente nella parte superiore e la batteria si riscalda.cosa puo essere?