e si missa' che hai ragione dev' essere la multiland della sod, per quanto riguarda la pistola sembrerebbe proprio la 1911 basta gurdarla davanti e dietro
e si vede che non è squadrata come la glock17 (sara' uno dei tanti acquisti privati)...
Visualizzazione stampabile
a me sinceramente sembra proprio squadrata come una glock
è davanti che non sembra una glock (c'è uno scalino che la glock non ha) ma probabilmente è un effetto della foto, visto che posterirmente e lateralmente è lei. anche al lungezza è della 17.
di sicuro non è una 1911 visto che per installare il m6x deve avere una slitta (che nella foto non è presente) e inoltre posteriromente non è stondata.
la sod fa capi in multiland solo per le fs
e da quando avrebbero iniziato a produrre roba in multiland? a me quella sembra una vegetata continentale scolorita e impolverata
ps: la pistola è una glock 17, il col moschin le usa da un bel pò al posto delle beretta
a me stupisce più che altro il fatto che per una mimetica da combattimento abbiano preso spunto da una cosa nata per il softair.
cmq per quanto ci assomiglino nei colori quella a me non sembra la multiland, ha delle macchie più piccole e "pixellose" della multiland... magari ne hanno realizzata una loro versione del pattern...
la multiland non è stata pensata per il softair, come il resto dei prodotti defcon 5, che poi venga usata dai softgunner non la rende progettata per noi ;-)
dove l'hai letto che non è pensata per il softair?
il 99% di chi acquista roba loro ho sempre pensato fossero giocatori di softair, il restante 1% qualche militare a cui non piaceva la roba d'ordinanza (limitato a vest e gibername vario, dato che come mimetica da combattimento hanno la vegetata e sono davvero poche le eccezioni).
da nessuna parte, però non ho neanche mai letto che sia espressamente pensata per il softair...se te hai la prova certa che sia un prodotto destinato al nostro mercato ben venga :)
per il materiale comprato dai militari (soprattutto vest) mi sono ricreduto quando parecchi negozianti a livorno mi dicevano degli ultimi acquisti dei militari in partenza (qualche vest anche peggio dei defcon 5...)
eh ci trattiamo meglio noi che molti soldati veri eheheh