Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
radikkio
due risposte 2 pareri diversi xd... non mi dispiace risparmiare un pochino e volevo un fucile che pero durasse almeno un paio d'anni..insomma li durerebbe o no?trattato bene s'intende..si i g36 non sono male ma la mia passione sono gli m4=)
come ho già detto ti consiglio un golden bow! risparmi qualcosa, cambi molla e ci giochi per molto.
poi se vuoi un po di più affidabilità basta rispessorare e cambiare poco o niente (in base a cosa ci trovi niente, ma le ultime versioni sono fatte veramente da dio!!!)
-
Quote:
radikkio
ciao raga girando per internet mi sono imbattuto nei classic army sportline e girando per il forum ho trovato pareri molto contrastanti..vorrei sapere qualcosa su questi fucili.. sono affidabili?certo non saranno come un marui ma come primo fucile elettrico?vi ringrazio in anticipo=)
se vuoi un consiglio da amico, prendi un ics ovvero il "cqb pistol" costa circa 200 euro, e senza calcio ma e un ics ovvero una delle migliori marche, e ti dura anche 3, 4 anni senza aprirlo...
ti allego una foto dello stesso, non farti scoraggiare dall' aspetto con qualche modifica estetica di circa 50 euro fattibile anche col tempo, tanto l'estetica non e tutto...
-
bisonga prendere anche batteria e caricabatteria però
-
Quote:
philliz
tanto l'estetica non e tutto...
bestemmiatore! l'estetica è tutto! :giggle:
-
Quote:
jd
lool concordo!!!
comunque il pistol non è affatto male anche come rifiniture, se lo compri ci metti adattatore per calci e un calcio con 30 euro ti sei fatto un m4 cqb davvero bello.
-
ciao ragazzi,anche mi sto preparando ad acquistare la mia prima asg ed ero indeciso tra 3 modelli,l'ak 47 tactical della jing gong,l'ak beta-spetsnaz hp della marui e un masada della a&k.devo dire che il + caruccio,secondo i miei gusti è il beta spetsnaz,caruccio anche i termini di prezzo ahimè.però anche il masada è davvero bello!nonostante gli stili completamente diversi mi piacciono entrambi,magari potete consigliarmi un b-spetsnaz di una marca cmq un po valida ma che non costi come i fucili della marui?per quanto riguarda l'ak 47 tactical della jg cosa ne pensate?mi pareva di aver capito che fosse una buona marca quest'ultima però,magari,ho frainteso...
-
jinj jong e a&k se li prendi poi li devi anche far sistemare(depotenziare e cambiare hop up)
mauri è per sempre, costa un pò di più ma come affidabilità non ha paragoni (se la usi con batterie non spinte)
-
Quote:
scharker
jinj jong e a&k se li prendi poi li devi anche far sistemare(depotenziare e cambiare hop up)
mauri è per sempre, costa un pò di più ma come affidabilità non ha paragoni (se la usi con batterie non spinte)
marui + 8.4v = elisir di lunga vita
-
Quote:
lo_zal
marui + 8.4v = elisir di lunga vita
infatti io ho fatto quella grande scelta.. primo asg marui m14 con ottica, e 8,4v.. =) scelta ponderata grazie sam, e al maercatino.. =)
-
Quote:
jd
jd come non quotarti=)
locksmith: beh forse non mi sono spiegato bene io.. non so aprirlo e non voglio aprirlo!!!=p
quindi penso proprio che andro pure io verso mamma marui...=) tanto per 50-60 euro...una cosa che anche guardando sul forum non ho capito..cosa hanno di diverso le lipo? le posso usare sul marui o no visto che hanno 7.4v?gracias:)