Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da stinger
ma...stai scherzando vero? :d :d
se non vi si può prendere x il sedere che gusto c'è... eppoi anche a me piacerebbe diventare fast...avendo tempo e soldi... ma so che la selezione è durissima 8)
si, in parte era ironia... su argo ho citato "low ready/high ready" e mi han detto che sono solo "definizioni fast"...
p.s: io non sono fast, sono solo molto bello... direi che potrei essere il tobey maguire del softair... :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
Quote:
se non vi si può prendere x il sedere che gusto c'è... eppoi anche a me piacerebbe diventare fast...avendo tempo e soldi... ma so che la selezione è durissima 8)
si, in parte era ironia... su argo ho citato "low ready/high ready" e mi han detto che sono solo "definizioni fast"...
p.s: io non sono fast, sono solo molto bello... direi che potrei essere il tobey maguire del softair... :giggle: :giggle: :giggle:
pensavo piuttosto il danny de vito :giggle: :giggle: :giggle:
dai che finalmente sabato posso usare i miei pallini "special k"
p.s. kam mi ha vietato la multicam (bastar......) quindi dovrai trovarmi celato tra gli 82ini :giggle:
-
Quote:
Quote:
che poi si fa una gran confusione tra fast e tecnicismi... high ready e low ready sono appunto in quest'ultima categoria...
fast è dire: vado a fare la 24h col plate carrier con la placca (vera, in kevlar) inserita, elmetto fritz in kevlar e replica full metal!!! :razz:
come cantava carboni: ci vuole un fisico bestiale... :d
-
this is f.a.s.t. :
https://i76.photobucket.com/albums/j...ffuture001.jpg
https://i76.photobucket.com/albums/j...ffuture002.jpg
in alternativa va benissimo anche un equipaggiamento da sf a meno ovviamente che non sia gara ad indossarlo :giggle:
-
Quote:
che poi si fa una gran confusione tra fast e tecnicismi...
hai centrato il punto!
-
oh mio dio! e pensare che l'unica volta che non sei stato fast ti sei giocato un dente!!! :giggle:
cmq siete degli spammoni very fast! :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
pensavo piuttosto il danny de vito :giggle: :giggle: :giggle:
dai che finalmente sabato posso usare i miei pallini "special k"
p.s. kam mi ha vietato la multicam (bastar......) quindi dovrai trovarmi celato tra gli 82ini :giggle:
danny de vito???
poteva anche starci un ron howard ai tempi di happy days, ma cavolo, come peso io potrei essere giusto un gamba di danny...
ah ah senza la multicaz... ti farò le foto e le pubblicherò sui forum senza pietà alcuna...
Quote:
cmq siete degli spammoni very fast!
certo che sì...
-
io se fossi in ludwin vi citerei tutti a giudizio per utilizzo delle terminologie senza autorizzazione. sia per fa.s.t che per bimbominkia!
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da red fox
anvedi anche kraven in kangaroo style! :giggle:
mitttico!
ti correggo, è stata rinominata "minestrone primavera" o "hello kitty" dato che ci sono circa una dozzina di cuoricini sparsi sulla mimetica.... :oops:
auscam rule the world!! muahahahah :twisted: :twisted: :twisted:
in effetti il coniglietto sulla chiappa destra era un tocco di stile!! :twisted: :twisted:
-
tutte le guardie imperiali di star wars sono molto fast
https://mg.web-cites.com/images/armor/recon_imp.jpg
neerd!!! la tipa sarebbe anche ciccia ma porca miseria ridursi così è atroce
https://blog.usticke.org/cimg1381.jpg