Visualizzazione stampabile
-
prove fotografiche sull'uso della WAS da parte di forze tier1 non ce ne sono, e neanche rumors che io sappia. d'altronde senza nulla togliere alla qualita' della roba di quella marca, ma si sta parlando di gente che puo' avere accesso ai migliori equipaggiamenti al mondo..
-
Io penso francamente che quella gente non si faccia tanti problemi come noi softgunners e prendano tutto quello che è funzionale....e serve allo scopo... !l'equipaggiamento aiuta...niente da dire...ma è l'uomo che fa la differenza...che tu abbia una tasca Paraclete, Eagle o WAS....sempre cordura e filo di nylon con triplice cucitura...non cambia molto francamente...! per quanto rigurada la questione qualità comunque bisogna stare attenti a non farsi influenzare dalle mode...spesso le marche più blasonate si fanno pagare il marchio..esattamente come Prada & Co....
-
Veramente quelli comprano bene e spesso, quando sono in patria, saccheggiano negozi come Level peaks, che non traboccano di roba WAS o cinese...se ti fai un giro vedrai cosa comprano veramente.
In operazione è un altra cosa, li si trasformano in avvoltoi, per comprarsi un BOK..bisogno essere messi veramente alle strette.
Se non si può provare con foto, ogni tentativo è puramente fantasia o supposizioni ma alcune sono credibili altre NO!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Thyco
prove fotografiche sull'uso della WAS da parte di forze tier1 non ce ne sono, e neanche rumors che io sappia. d'altronde senza nulla togliere alla qualita' della roba di quella marca, ma si sta parlando di gente che puo' avere accesso ai migliori equipaggiamenti al mondo..
Quote:
ardito85
Io penso francamente che quella gente non si faccia tanti problemi come noi softgunners e prendano tutto quello che è funzionale....e serve allo scopo... !l'equipaggiamento aiuta...niente da dire...ma è l'uomo che fa la differenza...che tu abbia una tasca Paraclete, Eagle o WAS....sempre cordura e filo di nylon con triplice cucitura...non cambia molto francamente...! per quanto rigurada la questione qualità comunque bisogna stare attenti a non farsi influenzare dalle mode...spesso le marche più blasonate si fanno pagare il marchio..esattamente come Prada & Co....
Quote:
kamchaaka
Veramente quelli comprano bene e spesso, quando sono in patria, saccheggiano negozi come Level peaks, che non traboccano di roba WAS o cinese...se ti fai un giro vedrai cosa comprano veramente.
In operazione è un altra cosa, li si trasformano in avvoltoi, per comprarsi un BOK..bisogno essere messi veramente alle strette.
Se non si può provare con foto, ogni tentativo è puramente fantasia o supposizioni ma alcune sono credibili altre NO!
Quote:
Staffy
Mi sa che al momento le preferenze ricadano di più sulla roba modulare...
Oltre ai BHI issued, so che sono "en vogue" WAS, LBT, e Mayflower frutto di "private purchases"...
:asd:
-
Si francamente quella di Staffy mi sembra la cosa più verosimile anche a livello qualitativo...Level peaks so che tratta svariati materiali di qualità, 5.11 etc...ma ora come ora "la tasca che ti fa vincere la guerra non l'ha ancora inventata nessuno...." il resto sono solo supposizioni e pura fantasia...:D
---------- Post added at 21:55 ---------- Previous post was at 21:50 ----------
-
Fratellino, chissà come mai devi sempre ridurti a copiare il pensiero altrui ahahah
Ardito, fra tutto il loro catalogo...proprio la 511 l'avrei evitata come esempio, dato che viene prevalentemente usata in ambito security, esula un tantino dal contesto di cui stiamo parlando.
WAS non è contemplata di certo nel utilizzo di Vest e Ba, almeno non nelle Tier1, cioè di cui si sta parlando..il produrre foto/prove, è la fonte principale, di quanto si faccia in questo FC.
Forse tasche was, sono presenti ma chest, plate e Ba, non sono contemplate in nessuna foto conosciuta.
Di solito la scusa del Indossano ciò che vogliono, le usano chi non ha voglia di studiare a fondo..
-
è vero pure che Staffy ha dimostrato diverse volte che i "rumors" di cui parlava erano fondati...
-
Faccio mio le conoscenze di chi ne sa più di me, non copio.
Conoscenze che certi personaggi condividevano, non facevano cadere dall'alto come fai tu, con il tuo atteggiamento saccente.
-
Appiattirsi su un opinione altrui, non significa comprenderne il succo...continui un inutile scontro, peggiorando la pessima figura che hai già fatto..tranquillo, crescerai! ahahahah
-
Quote:
kamchaaka
Appiattirsi su un opinione altrui, non significa comprenderne il succo...continui un inutile scontro, peggiorando la pessima figura che hai già fatto..tranquillo, crescerai! ahahahah
Io pessima figura ??? Cresci tu forse, che pensi di sapere tutto ! Io ho sempre tenuto toni pacifici e pacati, poi se non ti piace avere gente che ti dà torto non è affar mio.
Il succo penso di averlo compreso, bevuto e digerito.
Scendi dal trono Kam, ogni tanto fa bene sgranchirsi le gambe.