Cambia molla e motore e vai di 11.1, niente di più.
Forse il primo step sarebbe provare una Guarder 90
Visualizzazione stampabile
Cambia molla e motore e vai di 11.1, niente di più.
Forse il primo step sarebbe provare una Guarder 90
Ok grazie del consiglio
piccola domandina vorrei sapere come fare per silenziare un Colt M16 RAS sportline ICS.. il fatto è che non vorrei limitarmi a togliere lo spegni fiamma e metter un silenziatore
ma vorrei accorciare la canna levando la parte anteriore dal delta di mira a spegnifiamma sostituendola con un silenziatore della stessa lunghezza circa ? cioè+ è possibile tipo
mettere un inner barrel più corta tipo da 509 e tagliere l'out barrel per poi mettere un silenziatore da 15cm magari filettando l'interno dell'out barrel e mettere un adattatore
che fissi l'inner e ci si possa avvitare il silenziatore
vorrei fare + o - una cosa del genere diciamo
https://i52.tinypic.com/2jaxf9t.jpg
https://www.softairmania.it/image/pn...BJRU5ErkJggg==
qualcuno di voi ha già fatto un lavoro del genere per accorciare la canna di un ICS e può darmi qualche dritta?!
Grazie infinite
ragazzi come faccio ad evitare che giri il ris (o come si chiama) del mio pistol?? ho attaccato il vertical grip, soltanto che con una piccola forza laterale si svita! Ho provato a stringere le due viti ma purtroppo non è cambiato nulla!
Tanto lavoro per poi avere un risultato poco apprezzabile.
Gli ICS sono abbastanza rumorosi di meccanica,e mettere un silenziatore non cambia quasi nulla...rende il rumore più cupo,ma i decibel rimangono invariati(come si è visto dalla prova fatta un pò di tempo fà da Dhave mi sembra).
Silenziare un Colt è impossibile,quindi se vuoi una ASG silenziosa passa ad altro tipo di ASG(Steyr e P90 sono perfetti per fare questo tipo di interventi).
provabile che il problema non è il ris, internamente ha una ghiera che si avvita sul hupper r. per farlo hai bisogno di una chiave apposita (credo sui 20,00euro), in alternativa puoi usare una goccia (non di più o non lo levi più) di bostik, ma in ambo i due casi dovrai smontalo, le due viti gemelle che vedi servono solamente a fissare il ris centrato sulla ghiera interna.
se ti serve altro manda pm, che non sempre entro qui.
si infatti il silenziatore sarebbe + scenico che altro in ogni caso avevo pensato di provare a silenziare un pò la meccanica con la sostituzione di parti silenziate e del materiale fono assorbente nel guscio giusto per ammortizzare non m serve proprio silenziosa
in ogni caso mi confermi che è un lavoro fattibile
puoi farlo senza problemi.prendi una inner piu corta e metti davanti un silenziatore da 20..ma..ne vale la pena?dovresti agire anche sul g.b. con teste silenziate e quant'altro ma non verra' mai silenzioso..inoltre se hai il calcio fisso,ti consiglio di mettere della gommapiuma in fondo ad esso,ovvero attaccato al guscio,dato che il rumore viene da li,dalla botta della molla...
---------- Post added at 00:16 ---------- Previous post was at 00:14 ----------
goccia di frena filetti( o freon) sulla filettatura e vedrai che rimarra' incollato.poi,per levarlo,basta scaldare la parte con il freon in modo tale che si scioglie e poi svitarlo.attenzione da non fare su parti plasticose,solo metallo
grazie infinite dei consigli li metterò in pratica sicuramente ;)
il fatto che mi ha fatto pensare è che il mio M16 ha una canna interna di 515mm e siccome non sono riuscito a trovarne una di precisione 6.3 di queste dimensioni ma al massimo si trovano quelle da 509..
ho pensato che una volta che la devo mettere più corta mi conviene tagliare l'out barrel e potevo compensare con un silenziatore
qundi si può fare tranquillamente ?? si trovano gli adattatori da mettere dentro la parte tagliata di out barrel filettata per poi mettere il silenziatore?
o devo autocostruirmelo?
Se è solo per estetica fai pure....ma non aspettarti di avere una ASG molto più silenziosa di prima.
Spazio per il fonoassorbente nei Colt non ce n'è,sopratutto ai lati,dove serve...in molti hanno provato a silaenzaire i Colt,ma nessuno ci è riuscito veramente,come ti dicevo se l'obiettivo è una ASG ultrasilenziosa,meglio rivolgersi ad altro,risparmierai soldi e fatica(e una delusione...;))