Visualizzazione stampabile
-
io per esempio uso una barska 1,5-6x42, con tubo da 30mm, secondo me il compromesso ideale... e gli ingrandimenti li tengo sempre ad 1,5, per evitare errori di stima delle distanze e rendere il puntamento più immediato, potendo contare sul massimo campo visivo a disposizione...
prima avevo una 3-9x50 della royal e oltre che pesare un sacco, non valeva una cippa!
anche secondo me 60 di lente son un tantinello tanti per il sa, poi de gustibus...
-
ragazzi eccomi nella sezione giusta...... sono il ragazzo di 22 anni che vuole iniziare e che ha aperto la discussione "mi piace la precisione ma vorrei consigli.. "
dalle vostre risposte ho capito che fare questo tipo di ruolo non è semplice insomma non molto adatto per chi inizia,questo un pò mi dispiace perchè mi ero innammorato del mauser sr pro-tactical e già mi vedevo sdraiato a terra affianco ad un cespuglio............
dato che spendere 250 euro cosi solo per provare non mi sembra propio il caso........ (se qualcuno ci ripensa hihihihihihihi)
dato che voi siete cecchini e amate la precisione cosa ne pensate dell m4 g&p con canna al teflon da 6,3????
potrei ottenere bei risultati???
grazie
-
direi che noi qui tutti giochiamo col il bolt action,,,,a raffica o colpo singolo sono bravi tutti con una asg elettrica,,se veramente vuoi iniziare in questo ruolo e meglio il mollone!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
marte75
direi che noi qui tutti giochiamo col il bolt action,,,,a raffica o colpo singolo sono bravi tutti con una asg elettrica,,se veramente vuoi iniziare in questo ruolo e meglio il mollone!!!!!
e quali sono i fucili col mollone che vanno veramente bene??precisione intendo, non sono amante della carabina, a me piace un fucile anti classico come la carabina ecco
-
gira e rigira sono sempre quelli.... vsr10 e type96i tutte le loro varianti... se poi hai un bel po' di soldi puoi guardare anche a cose come il barrett , m200 etc....
-
vuoi cominciare avendo la possibilità anche di mollare il ruolo di sniper e fare altro senza buttare un ciufle: m14 marui. poi se vedi che ti appassioni prendi un ba...
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariogilera
vuoi cominciare avendo la possibilità anche di mollare il ruolo di sniper e fare altro senza buttare un ciufle: m14 marui. poi se vedi che ti appassioni prendi un ba...
quoto al 100%...marui se possibile, che è molto preciso e silenziosissimo (cosa molto importante nello sniping soft.air)
-
m14 marui è un prodotto fantastico e molto permissivo sia in sniping che in pattuglia.....straconsigliato
-
ma l m14 non e elettrico???? ma non mi avevate consigliato a molla ?
-
l'm14 è un' ottima arma .......almeno quello della marui le altre marche non le conosco....
ma la maggiore esperienza l'accumuli con il mollone seconda la mia di esperienza!