Visualizzazione stampabile
-
Incredibile.. E a pensare che già vedere Autogrill con 30 personaggi in mimetica mi sembrava fino a due minuti fa una cosa criticabile..
A mangiare in un fast food con il gibernaggio addosso e la faccia colorata! Voi dovete riflettere di più su quello che fate..
Sarò un perbenista del cavolo, ma caspita.. alla reputazione mia e della squadra in cui gioco ci tengo.
-
Tralasciando i post precedenti - posto una fotuzza di oggi.
Niente di particolare...
https://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hpho...59185696_n.jpg
-
complimenti a tutti per le vostre foto,quando avrò un "set up" decente ne posterò qualcuna anch'io :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da nork666
vi sfido a postare una foto meno in action :cool:
Uploaded with
ImageShack.us
Ma scherziamo? Ma dai!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nork666
vi sfido a postare una foto meno in action :cool:
Uploaded with
ImageShack.us
siete penosi. e mi fermo perchè non sono qui per offendere.
Ma queste manifestazioni di palese esaltazione sono quelle cose che rendono la categoria dei "softgunners" malvisti; a questo punto, mi verrebbe da dire malvisti e con cognizione di causa...
-
si purtroppo non è stata una grandissima mossa, sarebbe bastato che in quel locale fosse presente il giornalista invogliato a rompere le scatole o qualcuno delle forze dell ordine male informato per scatenare l ennesimo caso sul soft air....
ci sono piccole cose che distinguono i soft gunner dai bimbi minkia e una di queste è l uso della mimetica come strumento di gioco e non come oggetto di mera esaltazione,la prima regola che cerchiamo di insegnare ai nostri niubbi, è quella di vestirsi in modo sobrio, di evitare di dare troppo nell occhio, e poi dopo una giocata cosa c è di meglio di una bella felpa pulita o di una tuta?????????
-
sentite, se volessi fare un conteggio delle rep- che mi avete lasciato dove dovrei andare a guardare?
-
-
Quote:
nork666
sentite, se volessi fare un conteggio delle rep- che mi avete lasciato dove dovrei andare a guardare?
la questione non è sulle rep -. è su voi che andate in mimetica e gibernaggio in luoghi pubblici. ma che bisogno c'era? dovevate stupire qualcuno? aiutami perchè davvero non riesco a capire dove ve le siete fatte 'ste quattro risate andando in giro coi gibernaggi e le facce pitturate.
capisco carnevale e halloween, ma questo è o essere esaltati, o non capire dov'è il limite. in entrambe i casi sintomo di poca intelligenza.
-
Quote:
F.O.X
molto carine le foto!! che mimetica indossi ??