2 allegato(i)
Help mi consigli sul mio primo acquisto
ciao a tutti, mi presento mi chiamo Giacomo e da circa 1 mese mi sono avvicinato a questo sport che mi ha sempre affascinato, grazie a una sessione ospite, le associazioni nella mia zona riprendono a settembre e quindi ho deciso di prepararmi al meglio, ho letto molto e visto tanti video per iniziare a comprare attrezzatura che mi potesse interessare, e mi sono subito deciso di andare su qualcosa di buono, ovviamente perchè comprare un fucile che poi da problemi... e ho deciso per la VFC italy, da quanto letto una delle miglior... e da qui ecco il primo dubbio quale scegliere e tra le varie ricerche eccomi indeciso tra due asg ossia hk416d cqc oppure 416 avalon cqc, orientato verso quest'ultimo... ma i vostri consigli sono ben accetti, poi oltre all'asg che danno solo il caricatore bisogna prendere anche la batteria da quanto letto le migliori sono le lipo e sono orientato verso una 11.1v, vi allego foto del mio carrello, dovrei fare il primo ordine ma voglio anche i vostri consigli...
Allegato 296669
Allegato 296670
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!