rav e mich?
mi sa che quelli son sas (alla faccia della scorta armata)... :p
Visualizzazione stampabile
rav e mich?
mi sa che quelli son sas (alla faccia della scorta armata)... :p
mi sa anche a me...
certo che la patch con l'union jack è strana...e poi perchè mischiare equip usa con mimetica uk?
per determinate tipologie di equip, è inutile negarlo, gli americani sono molto avanti. il rav e il mich vengono usati dal sas proprio perchè materiale d'eccellenza di qualità superiore alle controparti inglesi (settori ancora "giovani" oltremanica).
si questo lo so...il mio era un dubbio diverso...poichè le uksf tendono sempre a un basso profilo, perchè dichiararsi così esplicitamente?
non credo che i guerriglieri restino a guardare che equipaggiamento indossino i loro nemici,oltretutto era un servizio di scorta,non avrebbe avuto senso girare leggeri leggeri.
non trovi? ;)
ma adesso che "loro" sono a fare la scorta, i close protection grups che fine hanno fatto? sarebbe da sbavo vedere osprey,dpm desert e l119a1 assieme anche perchè nelle vecchie foto si vedono con quel tattico coyote e ecba sotto...
che fosse un occasione eccezionale di sicuro d'altraparte scortavano:
british army lt. gen. john cooper, deputy commanding general multi-national force - iraq and u.s. air force maj. gen. mark r. zamzow, deputy chief of staff, strategic communications, multi-national force
il punto è che le ultime foto dei cpg sono ancora in ecba,è da un po che non si vedono...