10 o 15 sterle da strikeforce, non ricordo di preciso
Visualizzazione stampabile
10 o 15 sterle da strikeforce, non ricordo di preciso
anche io lo presi da strikeforce, le s.s. mi pare fossere tipo 12£ o giù di lì (rubando eh...)
sam sei un bastardo..a quanto lo hai preso?
secondo me il 170/100 ti sta senza imbottiture, l'ecba nella stessa taglia è da microniani
lo so che sn un bastardo...tanto + che nn mi serviva...ma si sa gli sfizi....cmq l'ho pagato 30 sterle + 16 di spedizioni (che infami)....in conpenso ho avuto la mia vendetta sulle tasche...mi sn detto: e che lo lascio così vuoto? per cui ho trovato due tasche porta caricatori dedicate a 9 pound + 3 di spedizioni...c si può stare....e come dicevano gli antichi greci:esiste la vendetta degli dei...
@trave: beh considera che io sono molto secco (il jacket 170/88 mi sta ampiamente comodo) per cui se dovrò rinunciare alle piastre tanto meglio...se ce ne sarà bisogno le farò da me con un pò di poliuretano espanso....il laboratorio plastici della mia facoltà gentilmente me ne regalerà una lastra....
occhio !!!!!!
ho comprato il plce...ringrazio lorenzo e linux per il supporto tecnico/logistico..
11 sterle + 30 di spedizioni, ma chi se na frega! lo volevo da tempo!
hip pad/2 ammo pouch/2 utility/1 botlle/yoke/belt!!!!!!
e daglie..appena arriva giuro che ci cammino casa casa!
https://www.allfreeportal.com/imghos.../429619123.jpg
linux..alla fine mi han mandato na mail per dirmi che lo snipe perdeva tempo x caricare i soldi!!! meno male!!!
eddie casa casa significa per bene vero?
no..te lo dico a la romana: vor di che lo indosso e ce giro dentro casa..
telefonini nelle ammo pouch/bottiglia acqua "finta" tattica nella water bottle pouch/ cordeless nella utility/ sigarette da qualche altra parte/merendine x riempire il resto degli spazi vuoti :roftl:
o bravo eddie via :d son convinto che appena lo proverai non te ne separerai più :wink2:
p.s. scusa se non t'ho risp su msn ma non son stato praticamente mai in casa ieri