:wink2: è vero ognuno è libero di fare ciò che vuolecon la propria arma : se la si vuole modificare perchè no ?? basta che uno sia convinto di ciò che sta facendo !!!:)
Visualizzazione stampabile
:wink2: è vero ognuno è libero di fare ciò che vuolecon la propria arma : se la si vuole modificare perchè no ?? basta che uno sia convinto di ciò che sta facendo !!!:)
salve! sono un felice possessore di 2 bellissimi mp5-sd5 ics e marui.... ;)
a breve posterò una guidetta su come fare un car da 1000bb semplicemente accoppiando 2 caricatori ;) insomma spero di essere benvenuto nel club! ^^
certo che sei benvenuto! :)
salve come posso far parte anche io del fan club mp5?
basta dire che hai un mp5 e quale e marca
aspettare reeks che ti da il numerino
buon giorno a tutti popolo del mp5 fan club....
sto elaborando il mio kurz martedì dovrei montare il calcio retrattile quello piccolo no quello dell' m4a1 l'altro... + adatto al kurz...
consigli?????????
salve a tutti, ho appena avuto un mp5 in serie limitata con il calcio retrattile...che dire..spara che e´ una meraviglia... e sto anche acquistanto un caricatore da 560 bb della cyma. dite che andra bene??e poi un altra domanda...essendo momentaneamente sprovvisto di batteria lho provato con una 9.6 da 3600 mh e aveva un ottimo rateo. sapreste pero dirmi qualé la batteria piu indicata o comunque il voltaggio che vada bene per far tirare il mitra decentemente?
grazie molto gentili
ciao con una 9.6 3600 dovrebbe avere gia un rof buono ma se vuoi di poù ti consiglio di prendere una lipo o se vuoi tenere la stessa batteria cambia motore...però non so cosa potrei suggurirti dato che non ai detto che marca è...