Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marchino6.8spc
caro sil oramai i complimenti per le foto si sprecano, spero tu possa continuare a "viziarci" così.....personalmente sono molto appassionato del goi e con questa raffica di foto superbe sto arricchendo la mia collezione...
con questi scatti voglio solo rendere onore a questi eccezionali professionisti .... che ho l'onore di conoscere ....
-
1 allegato(i)
non dimentichiamo i ragazzi degli aerosoccorritori dell'am
grandi professionisti !
-
sil sbaglio o quello è lo stesso body armor che aveva anche il goi ? mi pare simile....
-
Quote:
marchino6.8spc
sil sbaglio o quello è lo stesso body armor che aveva anche il goi ? mi pare simile....
si era un test
-
1 allegato(i)
-
sembra davvero abbia la multiland (sicuramente mi sbaglio) e i guanti in coyote brown della meccanix...ma la pistola?azzardo 1911?
-
Quote:
peppo#13
sembra davvero abbia la multiland (sicuramente mi sbaglio) e i guanti in coyote brown della meccanix...ma la pistola?azzardo 1911?
la pistola non è una g17?
-
Quote:
tin tin
la pistola non è una g7?
difficile capirlo, sicuramente non una 1911 però...
-
a me smbra sempre di + una gock...forse nn il modello 17 però un glock dalle tacche di mira e dalla linea ella pistola
https://www.popularairsoft.com/files.../ksc-g17-l.jpg
-
Quote:
peppo#13
a mio parere dopo aver testato la multiland defcon 5 che hanno scartato perchè faceva cagare con i tessuti, sela son fatta produrre dalla sod.