Visualizzazione stampabile
-
scusate ma è possibile trovare online spaccati delle repliche per facilitare la smontatura e tutte le operazione che incutono timore ai n00b come me?:prot:
-
se guardi gli esplosi oltre alla paura te vie' pure il mal di testa
-
ma esistono da qualche parte?
-
sui siti di alcuni produttori ci sono. nulla credo sui low cost .
in ogni caso i low sono copie di altre repliche quindi ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
locksmith
?? a cosa è riferito?
comunque anche io ti consiglio di prendere un usato qui sul mercatino... fai degli affari
intendevo riguardo al comprare usato...
qualcosa di nuovo (decente) non c'è?
scusate e grazie
-
Quote:
locksmith
è più facile trovarli in negozio che qui su sam... e tu sai di cosa parlo :giggle:
certo che lo so e anche bene:bleah:
meglio stare alla larga:giggle:
-
ciao raga girando per internet mi sono imbattuto nei classic army sportline e girando per il forum ho trovato pareri molto contrastanti..vorrei sapere qualcosa su questi fucili.. sono affidabili?certo non saranno come un marui ma come primo fucile elettrico?vi ringrazio in anticipo=)
-
Quote:
radikkio
ciao raga girando per internet mi sono imbattuto nei classic army sportline e girando per il forum ho trovato pareri molto contrastanti..vorrei sapere qualcosa su questi fucili.. sono affidabili?certo non saranno come un marui ma come primo fucile elettrico?vi ringrazio in anticipo=)
potrebbero andare
ma se ti piacciono i g36 vai sui golden bow che vanno molto bene!!!
-
Quote:
radikkio
sinceramente io ti consiglio un golden bow piuttosto... fanno schifo
-
due risposte 2 pareri diversi xd... non mi dispiace risparmiare un pochino e volevo un fucile che pero durasse almeno un paio d'anni..insomma li durerebbe o no?trattato bene s'intende..si i g36 non sono male ma la mia passione sono gli m4=)