Non durerà anni ma un mio compagni di club ha un chest preso da gun a 15€ che tiene tranquillamente i suoi ritmi... è un po' un cinghiale in mezzo ai rovi quando gioca
Ahab
Visualizzazione stampabile
Non durerà anni ma un mio compagni di club ha un chest preso da gun a 15€ che tiene tranquillamente i suoi ritmi... è un po' un cinghiale in mezzo ai rovi quando gioca
Ahab
Ciao a tutti, vorrei cambiare tattico ma ho dei dubbi, sul colore o il modello secondo voi per giocare principalmente boschivo il tan va bene o meglio verde?
seconda cosa stavo vedendo questi in allegato della TMC ma il verde sembra molto acceso qualcuno li conosce? sa dirmi qualcosa o consigliarmi qualcosa di simile?
Grazie
Allegato 291509Allegato 291510
Io ce l'ho quel tattico.Ti confermo che il verde e' un po' piu' brillante del classico verde OD, ma non cosi' brillante come sembra nella foto da te allegata.
Ti metto una foto del mio, confronta col colore della sacca camelback che e' piu' giusto.La differenza c'e' ma non e' abissale.Questione di gusti alla fine...
Allegato 291651
La maggior parte dei proprietari di 6094 o simili lo prende CB o Multicam.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi alla fine l'ho preso CB dovrebbe arrivare martedì ;)
Salve a tutti, spero di essere nella discussione adatta.
Volevo acquistare una fondina però ho mille dubbi su quale acquistare. Sinceramente avendo appena sostenuto grandi spese volevo rimanere sui 15€ circa, so che non posso prendere una fondina dalle migliori qualità, ma volevo qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo.
Innanzitutto cosciale o da cinturone (tenendo conto che quando uso il mio bolt action gioco solo col cinturone)?
Avete consigli su quale tipo di fondina andare ad acquistare?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Serpa da cinturone o sul pettorale del chest
Da Tapatalk