si shub, è come dici te, ma il modello di lince è un well
Visualizzazione stampabile
si shub, è come dici te, ma il modello di lince è un well
wela ragazzi
ho da poco l' 96 well a calcio regolabile
ho notato che i tiri non sono mai costanti e tende spesso a sparare a sinistra... è normale ?
a che distanza mi conviene tarare l'ottica ?
ps: con hop up azzerato il tiro va alto tant'è che ho dovut mettere uno spessore sotto l'anello dell'ottica
e' èerchè devi depotenziarlo..poi andrà normalmente senza mettere inutili spessori. :ok:
l'ottica la regoli a 30/35m e per il resto, andrebbe controllato il gruppo hu/canna ecc. ma se non lo hai mai fatto è meglio che ti rivolgi ad un negozio, o comunque ad un bravo meccanico(in ogni club ne trovi qualcuno) e te lo fai controllare.
ah perfetto quindi è normale
quindi ottica a 35 metri
è solo che oggi dai 25m col vento era na rottura non si capisce niente tira sempre diverso
speriamo domani non ci sia vento
faccio una taratura ogni 5 metri tramite il vostro logbook e segno tutto;-)
è normale se non lo depotenzi e quindi hai un fucile overj e quindi non conforme alla legge italiana e quindi non conforme col regolamento di sam :soap:
se invece non è over hai qualche problema e le soluzione che ti daranno non saranno compatibili con un fucile overj
allora ragazzi...ho controllato il tutto, ho fatto la prova siringa ed ho eliminato alcune perdite...controllo l'hop up e vedo il gommino non in ottimo stato ma contro luce fà il suo dovere...ma la cosa che mi domando è:
1) l'hop up dei fucili da sniper ha il gommino pressore? cioè io aprendo il tutto ho notato che non ha il gommino pressore ma 2 linguette... è possibile?
2) inoltre ho notato che tirando la molla dal cilindro... era come spezzata in 2 cioè sul reggimolla c'era un pezzo di nolla ! è normale?
3 togliendo la parte anteriore della canna (spegnifiamma rosso) il pallino va dritto se avvito va stroto... come mai?
per il resto è tutto ok è un well ha la leva di armamento a pomello
comunque dite è normale che una volta tarata l'ottica i colpi non vanno sempre nella croce giusto ?:tomato:
dopotutto stiamo parlando sempre di pallini sferici quindi...