metti del teflon sotto l'o ring nella sede che c'è sul pistone.
ciao
mav
Visualizzazione stampabile
metti del teflon sotto l'o ring nella sede che c'è sul pistone.
ciao
mav
domanda veloce veloce da very niubbo: cambia la silenziosità dal vsr pro sniper al g-spec? 8-)
ciao volevo sapere se qualcuno ha e sa di quanto miglira il deepfire ferma canna per il vsr 10 sniper version come questo
https://img442.imageshack.us/img442/...po13tz2.th.jpg
vi ringrazio anticipatamente
ombra angeli, benvenuto intanto..:ok:
come già scritto però ti consiglio di leggerti i regolamenti di sam prima di postare.
quanto ai ferma canna migliorano la stabilità della canna e quindi la precisione..ma non sono miglioramenti apprezzabili se fatti da soli.
inoltre si possono benissimamente fare da soli a casa e pure migliori con poco.
vi chiedo scusa a tutti inanzitutto, lo so che ci sono vari trucchetti da farsi in casa, ma io non so cosa fare, e nel mio club non ci sono esperti di asg bolt action, dovrò riuscire da me ad escogitare qualcosa.( acetto cosigli da voi)
all'interno delle canne ci sono già dei dischi che fanno da ferma canna..
spesso bastano alcuni giri di nastro teflonato a tenere ben fermo il tutto..
magari controlla che non balli proprio in volata :wink2:
basta infilarci una matita e vedere se la canna ha dei giochi..se li dovesse avere segui la guida su come smontarlo(vsr-10 for dummies) per tirare fuori la canna e dargli un paio di giri di teflon anche li, e rimonta tutto.
guardati anche questo già che ci sei.. modifiche home made sui modelli vsr-10 tokio marui.
insomma..basta un pò di manualità e seguire alla lettera le guide.
grazie mille dei suggerimenti leggerò tutto e poi vi faccio sapere
ho messo il teflon sul piruletto che colpisce il pionbino e sull'anello dove è attaccatp il piruletto ho fatto bene?