Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente? Se passasse un qualsiasi softgunner con un attimo di coscenza direbbe: che sfigati! Senza cattiveria ovviamente...ma il concetto è questo.
Se passasse tutto il reto della gente....beh, li i pensieri sarebbero migliaia e tutti diversi...ma penso nulla di buono.
Capisco l intento di farsi 4 risate...ma tutti noi giocatori abbiamo delle responsabilità verso il mondo esterno...che poi qualcuno non se ne voglia rendere ancora conto è un altro discorso..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Legend_Killer
OMG....non dirmi che non hai mai visto The rock??????
Corri subito a rimediare.... ;)
p.s. si cmq è lui...il mitico Dottor Cox!
Ah è The Rock?? Si che l'ho visto (varie volte), ma in effetti non l'avevo mai notato il dottor Cox (ed in effetti non avevo ancora visto Scrubs :P)... nel dubbio però me lo riguardo, che non si sa mai! :D
-
e poi ci lamentiamo della gente che parla male di noi perché andiamo in giro vestiti da militari, che diamo una pessima visione della cosa, che sembriamo inneggiare alla guerra etc...
-
Quello a mio avviso è essere pagliacci, e non voglio risultare offensivo.
Al massimo massimo McDrive nel parcheggio..
-
e vabbè...evidentemente la vediamo in modo diverso
-
Credo che ci sia una legge che vieta di usare, contemporaneamente, mimetica e gibernaggio in luoghi pubblici, qualcosa tipo quella che vieta di entrare indossando caschi o indumenti che nascondano il volto...
Ovviamente previa autorizzazione agli enti compotenti....anche a mio modesto avviso non è stata una grande idea..
-
Il mio stima per voi era palesemente ironico !!!!!
Ringrazio l'utente che mi ha dato rep- ovviamente senza firmarsi,per il mio commento...
Magari cerchiamo di leggere tra le righe quel che si dice !!!
Grazie mille
passo e chiudo
-
Quote:
nork666
Evidentemente voi la vedete in maniera sbagliata.....
-
Quote:
nork666
Fino ad ora avevo visto solo un mio ex compagno di club entrare in autogrill in acu e basco americano e già ogni commento si sprecava...
Complimenti! Avete fatto di PEGGIO
Ovviamente Rep-
-
Quote:
Somalo
Credo che ci sia una legge che vieta di usare, contemporaneamente, mimetica e gibernaggio in luoghi pubblici, qualcosa tipo quella che vieta di entrare indossando caschi o indumenti che nascondano il volto...
Ovviamente previa autorizzazione agli enti compotenti....anche a mio modesto avviso non è stata una grande idea..
concordo...
addirittura non levarsi il tattico di dosso..mi sembra alquanto ESAGERATO...
la sera scorsa in un pub della mia zona ,dove c'era una sorta di cafonata con il microfono, è salito sul palco un ragazzo:
felpona del club,pantaloni tattici, guanti mezze dita..la"vocalist" le domanda il perche della tenuta stramba e lui"siamo appena tornato dall'elba per un torneo di softair !!",tutto feliciotto..
il mio sguardo, e dei miei amici,anche loro praticanti questo sport, e le uniche parole furono:
CHE PENA !!
poi i moralisti,i vecchietti della domenica,i papa' oppressivi per i figli, ci definiscono PARAMILITARI..grazie a codesti soggetti !!!