Visualizzazione stampabile
-
Su UKAZ dicono che si tratta di ASG e non GBB. Il 417 non me lo faccio mancare di certo...
Fellini & Sgheno, perchè non vi comprate entrambi un bel paio di pantaloni Crye Gen.II°, poi salite in macchina e vestiti di tutto punto ve ne andate a troie...?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Su UKAZ dicono che si tratta di ASG e non GBB. Il 417 non me lo faccio mancare di certo...
So do I, finalmente un 7.62.
La paraclete le tache per SR25 le fa, altre case ?
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...E:B:SS:IT:1123
E cosa dicevi del 1961 con le tasche per 7.62 è confermata Staffone ??
-
Quote:
Staffy
sono gbb data l'impugnatura , almeno penso
-
molto meglio così!era da una vita che lo stavo aspettando
---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:09 ----------
Quote:
Fratellino
se la memoria non mi inganna mi pareva si fosse parlato anche di un chest rig apposito fatto dalla Mayflower..
-
anche la emdom le fa...per m14 ma dovrebbero andare credo
-
Quote:
Fratellino
E cosa dicevi del 1961 con le tasche per 7.62 è confermata Staffone ??
Di sicuro non vi è che la morte... Però gente che lavora con la RAF ha trasportato altra gente armata di 417 con LBT1961 e tasche custom per mags da 7,62
https://raelian.com/img/i_want_to_believe.jpg
-
Quote:
Staffy
LINK alla notizia
-
Sto lavorando per trasformare il mio M4 in C8...
per ora i lavori sono così combinati:
- recuperato calcio corretto (ma senza pad in gomma, ovviamente)
- la grip, dove caspita la prendo??
- sto cercando un frontale M4 CQB.
a questo punto, le vie sono due:
soluzione 1 - compro il frontale CQB, sego l'attacco baionetta dal delta di mira, e mi faccio un C8 SFW. problema: il C8 SFW, esce già di serie col RIS? io non amo molto gli accessori...giusto l'acog per comodità, ma poi grip, laser, remoti, ras, ris, rus & ros, lanciamissili...non fanno per me! quindi s'è il RIS è d'obbligo, sarei un eretico a lasciarlo bello libero per i fatti suoi ?:)
e che caspita di silenziatore è quello che si vede nei C8? perchè, avendo una canna madbull di precisione montata sull'M4 dal precedente proprietario, non mi va di segarla, ne tantomeno di cercarne un'altra...quindi il silenziatore è d'obbligo per coprire la canna. ma qual'è??
soluzione 2 - compro il frontale CQB, sego l'attacco baionetta, e cerco disperatamente la prolunga canna...ma dove la cerco? un pò di tempo fa qualcuno mi diede un contatto ebay di un tipo inglese che ogni tanto ne ha qualcuna, ma mi ha detto che per ora nisba.
per il delta "pieno", ho pensato di risolvere con del nastro + sprayata feroce, oppure con stucco da modellismo + tanta pazienza + sprayata selvaggia.
illuminatemi! :D
-
- La grip la fa sia la Element che la G&P.
- Il frontale e' il classicissimo RIS KA che lo trovi in tutti gli M4A1. Le repliche le trovi a 40€, in forum c'e' qualcuno che vende l'originale a 90€ mi pare.
- Il delta lo seghi, se vuoi fare la versione SFW e il silenziatore e' il Surefire che attualmente non e' replicato se non da un tizio che lo fa al torni e costa non poco.
- Se vuoi la versione lunga devi farti (trovarla e' impossibile) la tacca di mira e trovare la prolunga che e' diversa dal M4. Trovi la canna ProArms L119A1 da qualche parte, se hai fortuna la versione ASG senno' prendi la versione per GBB e usi solo quello che ti serve ;)
Acog straconsigliato. La maniglia superiore non esiste se non originale (o replicata dal tizio di prima al cnc ma costa uguale) e la paghi sulle 100sterle ...
Io ci sono quasi, aspetto i gusci e sono giunto alla fine dei miei tormenti ;)
-
io i gusci ho deciso di lasciarli perdere: costano uno sproposito, ed il mio G&G ha il GB col sistema di scarrellamento, ergo non vorrei trovarmi senza spazio per l'affarino scarrellante...una sprayata selvaggia e mi tolgo il pensiero :D :D :D
per "tacca di mira" intendi il delta? perchè nel C8 carbine è "pieno", ma ho scritto su come poter risolvere...giro di nastro o stucco da modellismo.
appena prenderò il frontale CQB, deciderò se avventurarmi alla ricerca della prolunga canna, oppure se cercare il silenziatore...