Visualizzazione stampabile
-
Buona sera ragazzi, sarei indeciso questi giorni se prendermi un masada acr della a&k o un g36c classic amry, ma sono indeciso, sul masada che sinceramente è un asg che mi fa impazzire per estetica, ma ho letto che da molti problemi e che 200 kiwi non li vale, invece il g36c anch'esso mi piace molto, ma non sono ancora sicuro, un parere da persone più grandi ed esperte mi servirebbe molto, grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alessio Bertacchini
Buona sera ragazzi, sarei indeciso questi giorni se prendermi un masada acr della a&k o un g36c classic amry, ma sono indeciso, sul masada che sinceramente è un asg che mi fa impazzire per estetica, ma ho letto che da molti problemi e che 200 kiwi non li vale, invece il g36c anch'esso mi piace molto, ma non sono ancora sicuro, un parere da persone più grandi ed esperte mi servirebbe molto, grazie
Ciao Alessio, personalmente parlando ti consiglierei il G36c della CA, conoscendo la replica non da problemi, e come lo tiri fuori dalla scatola, sei subito pronto per giocarci.a occhi chiusi ti direi CA, che puoi utilizzarlo dappertutto per la sua compattezza, io ho quello della JG, ma con CA non ti serve aprirlo =) Kardio
-
Quote:
Kardio
Ciao Alessio, personalmente parlando ti consiglierei il G36c della CA, conoscendo la replica non da problemi, e come lo tiri fuori dalla scatola, sei subito pronto per giocarci.a occhi chiusi ti direi CA, che puoi utilizzarlo dappertutto per la sua compattezza, io ho quello della JG, ma con CA non ti serve aprirlo =) Kardio
ti ringrazio tantissimo kardio :D
-
Quote:
Alessio Bertacchini
ti ringrazio tantissimo kardio :D
di nulla Alessio, questo e altro, ma tengo a precisarti una cosa, non prenderlo scarrellante perchè poi avresti problemi a lungo andare, prendilo normalissimo proprio che vai sul sicuro :)
-
Ma come ti trovi tu con il gb? Va bene ? Che modifiche hai apportato? Scusa per tutte queste domande che magari ti rompono,ma sono curioso :D
-
Io conta che é un Jg, e le uniche cose che gli ho fatto fare sono la sostituzione della molla con conseguente lubrificazione gruppo aria e la sostituzione del gommino hopup, con il CA non hai si questi problemi...tra poco al mio gli farò mettere un gruppo aria serio magari ahahah. Comunque tranquillo che non rompi 😊 Kardio
-
io ho un gr4 g26 e mi semra che le tacche di mira non siano il massimo perché quella davanti non è regolabile e si alza dalla slitta quindi mi da l'impressione di essere fragile; quindi non so se prendere un red dot e se sì quale, potete darmi dei consigli? non volevo spendere più di 30 euro.
-
Salve, sono un possessore di AK-74 mn full metal della dboys / Kalash softair. Il mio problema è che ogni tipo 2 / 3 partite la batteria non dà segni di vita in singolo tranne se sparo a raffica e poi singolo. Quando essa è morta e provo direttamente in singolo fa -tack-. Puó essere un problema della batteria? Se no cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Salve, a giorni comprerò un M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT della G&G, appena comprato dovrò cambiare qualche componente o almeno inizialmente possono tenerlo così come mi arriva?
-
Quote:
Danger47
Salve, a giorni comprerò un M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT della G&G, appena comprato dovrò cambiare qualche componente o almeno inizialmente possono tenerlo così come mi arriva?
Ciao Danger, ti parla il possessore di un CM16 Raider della G&G, io ho da 3 anni questa replica e non lo ho mai fatto aprire, se non l anno scorso per vedere in che condizioni era, e non aveva problemi.
Per quanto riguarda la replica, non serve che tu cambi nulla, la replica è perfetta così come è, ha già un' ottima meccanica interna e un ottimo gommino hopup. puoi tenerlo così come è.
l'unica cosa che ho fatto fare al mio è stato quello di cambiare il motorino con uno appena più allegro, l'originale lo avevo ribattezzato "Testa calda" come i motori che montavano i trattori Landini fino agli anni 60 :roftl2:. per qualsiasi cosa chiedimi pure. Kardio
------ Post aggiornato ------
Quote:
jac
io ho un gr4 g26 e mi semra che le tacche di mira non siano il massimo perché quella davanti non è regolabile e si alza dalla slitta quindi mi da l'impressione di essere fragile; quindi non so se prendere un red dot e se sì quale, potete darmi dei consigli? non volevo spendere più di 30 euro.
Ciao Jac, per il dot ti consiglierei o un Acog 1x32 oppure un buon Eotech. però ti conviene alzare il Budget, io quella che ho visto che costa meno di 30 euro al momento è la replica del Red Dot Kobra russo "che costa sui 27 euro.
oppure che non stonano non sarebbero male le tacche di mira abbattibili MBUS replica Magpul.
Fammi sapere quale sarà la tua scelta. Kardio :)