cerchi un m4 cqb praticamente,se fosse vedi il G&P M4 MAGPUL CQB moe lo trovi a meno di 300 da gm,oppure un qualsiasi g&g meccanicamente vanno benissimo
Visualizzazione stampabile
cerchi un m4 cqb praticamente,se fosse vedi il G&P M4 MAGPUL CQB moe lo trovi a meno di 300 da gm,oppure un qualsiasi g&g meccanicamente vanno benissimo
Salve, devo scegliere il mio primo fucile, e non su che marca puntare, vorrei prendere un M4 ma non spendere oltre i 120-130€... Cosa mi consigliate?
per forza su base M4? se no ci sono i vari MP5, il P90, l' AK74SU....
Volevo restare su un M4 perchè lo preferisco esteticamente, e da ciò che ho visto (potrei sbagliarmi) in giro ci sono più accessori o comunque componenti più facilmente reperibili.
Replico la mia domanda.
Salve a tutti, vorrei alcuni chiarimenti se possibile.. Andando in giro per alcuni forum leggo sempre che questo fucile "Vsr10" esce di fabbrica OverJoule e fino a qui ci siamo, ora vi chiedo se io compro questo fucile (il fucile che voglio prendere è su vari siti ed è IL VSR10N LONG BAREL della Well) devo fare qualche modifica oppure questa cosa dell'OverJoule è stata messa apposto? Cioè esce e uscirà sempre OverJ di suo oppure hanno sistemato questa cosa e quindi ormai tutti i fucili in vendita sono da 0.99/1 Joule?
Ultima cosa, che differenza c'è tra tutti questi nomi? Tipo Vsr-10, Vsr-10 LongBarrel, Vsr-10 MB03?(marcati sempre WELL) Grazie per la pazienza.
Auguro una buona serata a tutti, so già che questo tipo di domanda vi saranno state fatte 10000 volte ma leggere un post e creare un post se pur ripetitivo mi sembrava la via migliore per capire bene.. Grazie ancora.
ciao a tutti, sono di nuovo io, ricordate la domanda che feci riguardante il Devgru? ecco, nello spulciare su internet ho visto che altro non è che un Classic Army, quindi, alla fine è proprio un CA. però, vorrei sapere qualche info su quello della Classic Army, più che altro che riguardino compatibilità caricatori e, se necessario, sapere se hanno qualche pecca..ma conoscendo la casa non dovrei avere problemi "spero almeno" fatemi sapere per favore.Grazie mille. Kardio.
Buonasera a tutti quanti. Spero di essere nella sezione giusta e di non aver sbagliato discussione per questa domanda.
Mi piacerebbe ricevere dei pareri su questa pistola:
Marca: Kjworks
Modello: 1911 hikapa tanio koba edition
É scarrellante a co2
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate ancora.. ho contattato un sito (non so se posso dire il nome) chiedendo se il fucile che voglio prendere ovvero il LongBarrel vsr10 Well è overjoule e il negoziante mi ha risposto che tutti i fucili sono sotto al J quindi non serve che applico tutte le modifiche inserite nella guida vsr10?
Altra domanda.. (scusatemi) ho letto nella guida che c'è una strozzatura che praticamente porta il fucile sotto il J avvolte anche troppo.. Potrebbe essere questa la cosa che intende il negoziante? Grazie ancora, buona giornata
solitamente mettono un "diaframma" avvitata sullo spingipallino almeno il mio era così su un l96