Cm16 ti direi
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare un AK, ma sono indeciso tra questi modelli/marchi:
AK 47 Tactical (0512B) della Jing Gong
AK 47 (CM522) della Cyma
AK 47 Tactical (CM028U) della Cyma
Non lo userò in game, ma solo per tirare a bersaglio, mi interessa sopratutto che sia affidabile a livello di componenti interni, che sia insomma già buono out of the box.
Cosa mi consigliate?
Sono stra-indeciso!!!!
Grazie!
purtroppo nessuno ma tra le due marche meglio la cyma
Concordo con frog
ciao a tutti, ho comprato una grip replica MIAD della element per un g&g gr15 ma una volta montata, il motorino e il gearbox girano male, indipendentemente dalla regolazione fatta alla vite sotto al tappo della grip.
È un problema noto?
Esistono altre grip che non danno questo problema?
SAMSUNG Galaxy Note 3 neo
Ciao a tutti ;) vorrei chiedere informazioni riguardo alle nuove repliche rimarchiate Phantom...che ho visto or ora su alcuni siti. Sono buone repliche? Dato che penso sia un rimarchio...di che marca sono esattamente?? grazie mille e buona giornata
Salve a tutti, vorrei alcuni chiarimenti se possibile.. Andando in giro per alcuni forum leggo sempre che questo fucile "Vsr10" esce di fabbrica OverJoule e fino a qui ci siamo, ora vi chiedo se io compro questo fucile (il fucile che voglio prendere è su vari siti ed è IL VSR10N LONG BAREL della Well) devo fare qualche modifica oppure questa cosa dell'OverJoule è stata messa apposto? Cioè esce e uscirà sempre OverJ di suo oppure hanno sistemato questa cosa e quindi ormai tutti i fucili in vendita sono da 0.99/1 Joule?
Ultima cosa, che differenza c'è tra tutti questi nomi? Tipo Vsr-10, Vsr-10 LongBarrel, Vsr-10 MB03?(marcati sempre WELL) Grazie per la pazienza.
Auguro una buona serata a tutti, so già che questo tipo di domanda vi saranno state fatte 10000 volte ma leggere un post e creare un post se pur ripetitivo mi sembrava la via migliore per capire bene.. Grazie ancora. :)
Qualcuno sa rispondermi? Grazie..
Salve, ho già un lr300 della evolutionairsoft e sto cercando un fucile che sia: pratico, non troppo pesante (<4kg) e abbastanza corto. Mi piace il cm16 srs della g&g ma non sono ancora molto sicuro perché non conosco molti fucili. Budget massimo 300€ no stubby.