Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brusbu
Uuuuh!! La Reed!! Com'è come mimetica? Che impressioni hai avuto per quanto riguarda la comodità ed il tessuto?
La reed penso funzioni bene nella vegetazione fitta, nel campo dove l'ho usata (ampie radure con ai margini fitta boscaglia) e in modalità d'attacco (quindi ero io a muovermi nelle ampie radure) non si è dimostrata particolarmente efficace.
Ne ho due paia per questioni di taglia ed entrambe sono trattate e leggermente impermeabili, il taglio complessivo è abbastanza comodo ma si sente la manchanza delle tasche cosciali.
Vista la condizione di gioco (16° e cielo coperto) il capo si è comportato molto meglio di quanto mi aspettassi, credevo di farci la sauna invece ci sono stato benissimo (c'e' anche da dire però che io sotto la reed portavo solo la telny estiva e che gl'altri invece avevano pile o similari).
McTAZ
-
bella MC è un piacere sapere che hai giocato! la reed ha il suo fascino ceceno... (nel senso di russi in chechnija).
-
grazie a Taz anche io posseggo una reed e devo dire che è davvero bella, il pattern è molto particolare e i colori si adattano bene alla nostra vegetazione, unica pecca che posso trovare è proprio la mancanza delle tasche cosciali.... ci sarebbero davvero volute
-
grandissimo mc cazzutissimo, sai che amo la reed!
e poi hai proprio la faccia cazzuta ;D
-
Quote:
gigibello
grandissimo mc cazzutissimo, sai che amo la reed!
e poi hai proprio la faccia cazzuta ;D
=) di solito mi viene la faccia da psicolabile serial killer o quella da tontolone.........
Io adoro il reed infatti ho in arrivo uno storm III (maledette poste italiane) cmq mi ero fatto fare delle foto per vedere come si comportasse il pattern e devo dire che tutto sommato non va malaccio
https://img706.imageshack.us/img706/7613/img0977l.jpg
Uploaded with ImageShack.us
McTAZ
-
mmm tattico interessante lo shtorm. l'hai preso da dimitri? quanti leuri? cmq sia non ho snetito grandi cose in merito...
-
si lo shtorm è un tattico particolare.. io in foto real però non mi ricordo di averne visti molti.. o sbaglio?
-
no no ne ho visti a bizzeffe, sia spetsnaz che esrcito normale. è solo che è molto connotato, è legato alla prima guerra di chechnija quando ancora i modelli di raffronto erano i TLB americani o gli eagles (non il gruppo country) sempre americani. Poi sono arrivati i tattici modulari e molti dei vecchi tattici a tasche fisse sono cambiati.
-
-
mo se e quando le recupero posto le foto è solo che non volevo metterle qui in questa sezione perché andrebbero in russian forces in action...
-
-
carrellata di shtorm e bei setup, gande sub molto interessanti le foto.
-
per servirvi ;) :omaggio:
-
-
4 allegato(i)
Allegato 43381Allegato 43379Allegato 43378
il mio setup di domenica (e scusate la faccia da ebete) Flora - Splav M33 Les Bandana made in russia OD e ak 105
-
Grande paolo veramente setup azzeccatissimo direi, spacca.
-
:) grazie gigi domenica ne posto un altro di setup..... se riesco a mettere mano allo scantinato posto qualcosa di nuovo
-
vai vai che non vedo l'ora :D
-
sub nelle ultime due foto il camo è sempre il Les? forse per il fatto che alcune sono waterproof, pero i colori mi sembrano diversi tra loro...:'(
-
grande pablo, bel set up. Qui tutoni in LES sono introvabili sono mooolto curioso di sapere di che si tratta. Ma quelli delle foto di romans non sono affatto impermeabili.
e già che siamo in vena di chicche vi posto ua cosetta, vediamo se la riconoscete...
https://www.wttag.de/shop/img/action_images/430_11.jpg
la partizan in les....:O
-
sembra piu il camo Nato.... simile al woodland o al forest... incredibile mai vista cosi la partizan suit
-
-
sì sembra forse un woodland ma con tonalità più fredde. mi informo e vi faccio sapere. cmq non è il tutone delle foto di romans
-
-
tè... proprio oggi :D
https://gisje.altervista.org/_altervista_ht/sa/kzmm.jpg
kzm-m modox
splav M23
anfibi originali russi
AK105S cyma
-
Grande ise propongo un gemellaggio :right:
-
grande ragazzi spettacolo, non ci voglio credere...oggi sara' nominata giornata della kzm-m in partizan,anch'io me la sono piazzata :)...appena me le passano, posto le foto,cosi facciamo il primo contest di partizan top model :lol:.
rep+ ad ambedue ;)!
-
Mitico ghana ma invece di una rep+ perchè non ci ospiti entrambi nella tua splendida sicilia per un mesetto?:mrgreen:
Così giochiamo un pò e ci asciughiamo le ossa che qui piove sempre(mannaggia):(
-
l'hai detto, oggi c'era un umido micidiale
-
5 allegato(i)
Allegato 43858Allegato 43857
Aha Krot in Kamish
Splav Tarzan m33
ak 105
Bandana russo OD
guanti Spetsnaz
Allegato 43859Allegato 43860Allegato 43874
TTSkO
Tarzan M22 con buttpack e cintura tattica con varie pouch
Ak 74su
guanti mechanix impact....
passamontagna ignoto :)
-
belle pablo ..la krot in kamysh la adoro ..bella anche la ttsko ottimo abbinamento con il tarzan nero..non vorrei mai incontrarti in un urban così vestito! (cattivissimo) :-)
-
;-) grazie Eo pensa che questo setup è stato pensato molti anni fa, su un vecchio numero di panorama (il settimanale) c'era un articolo sulle forze del ministero delle finanze che facevano i pignoramenti banchieri corrotti, contrabbandieri ecc... e oltre ad avere il set up come quello che ho replicato, avevano anche una bella chainsaw per aprire le porte...... :)
-
Questo topic sta diventando una vera manna grazie a tutti per le belle foto :D:D:D
-
Quote:
RORSCHACH
Mitico ghana ma invece di una rep+ perchè non ci ospiti entrambi nella tua splendida sicilia per un mesetto?:mrgreen:
Così giochiamo un pò e ci asciughiamo le ossa che qui piove sempre(mannaggia):(
Quote:
ise
l'hai detto, oggi c'era un umido micidiale
ragazzi per me nessunissimo problema,se volete vi organizzo con piacere un ottima villeggiatura dalle mie parti...ma vi avverto non vi aspettate ibiza..qui nel mio bel paesino, potrete viaggiare esclusivamente di mare vento,un bel po di sole e dell'ottimo e sano softair ;)
PS: ottimi set up Pablo complimenti!
-
per la cronaca quello con la krot è mio fratello!;-)
-
foto di domnica soviet style. Il PBS-1 mi ha staccato la volata filettata dell'AKM cyma :o a parte ciò gran bella giocata. DOpo 5 minuti con quel caldo sono passato dal sopra VSR al la KZS-1 come sempre uan delle migliori e più efficaci mimetiche di tutti i tempi. Peccato perché cmq i colori della VSR erano perfetti per il fageto in cui ci trovavamo.
Grazie infinite al fotografo dei Jollyroger
https://2.bp.blogspot.com/_O2NE9Ebop...s1600/d009.JPG
https://2.bp.blogspot.com/_O2NE9Ebop...s1600/e002.JPG
https://1.bp.blogspot.com/_O2NE9Ebop...s1600/c008.JPG
il nastro rosso sul fucile è una misura adottata dai jolly roger per distinguere le due squadre. noi da bavi ospiti non abbiamo opposto resistenza.
-
Oh, my FSM, gran bel setup, Troncos!!! Invidia per l'RD54. :D
-
grazie:D devo dire che le foto sono bellissime, sono state fatte con una nikon 400 se non ricordo male, insom una reflex e la differenza (anche in questa versione "leggera" si vede tutta!) ancor aun grazie al fotograof dei jolly.
-
belle foto ..ma come mai hai tolto la giacca del vsr per passare alla kzs??
-
l'ho detto: per il caldo!