Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
blackwatch
..i weekend ormai sono monopolizzati dalla donna...
beh, allora passi nella categoria "assente giustificato" :roftl:
però dai.. se non fai un po' di movimento sui campi di softair, le tue prestazioni sul "campo di battaglia" potrebbero risentirne :lol: faglielo capire e vedrai che qualche partitella riuscirai ancora a giocarla :wink2:
-
mich fosse solo lei può essere che a fine anno parta con l'esercito...a breve dovrei sapere se mi hanno tenuto buona la visita medica...se è così vfp4 e tanti saluti:robot:
-
Quote:
non é che un vest medio yankee sia differente, se parliamo di peso. lo stesso us army ha dovuto cambiare i suoi iba con gli iotv che sono più leggeri e meno ingombranti, ma hanno una protezione maggiore.
ho indossato un iba con l'imbottitura level iiia e si porta molto bene, pesa un poco meno di 4kg.... ma protegge un po pochino, hehe. con le due piastre il peso cresce di altri 3.6 kg., siamo dunque verso gli 8kg.
se poi aggiungi le altre protezioni per collo, spalle e inguine arrivi tranquillamente a circa 15kg.
-
gli mk6 fan la testa a funghetto a tutti.... non è un elmetto è un teapot:roftl:
-
Quote:
ziofester
ho indossato un iba con l'imbottitura level iiia e si porta molto bene, pesa un poco meno di 4kg.... ma protegge un po pochino, hehe. con le due piastre il peso cresce di altri 3.6 kg., siamo dunque verso gli 8kg.
se poi aggiungi le altre protezioni per collo, spalle e inguine arrivi tranquillamente a circa 15kg.
appunto l'hanno cambiato con quelli nuovi. gli americani stanno avanti come protezioni, ma pesano di più :)
-
i body armour usa sono altamente protettivi.... le lacune sono ancora sugli elmetti
-
Quote:
blackwatch
mich fosse solo lei può essere che a fine anno parta con l'esercito...a breve dovrei sapere se mi hanno tenuto buona la visita medica...se è così vfp4 e tanti saluti:robot:
uuuhhhh.. se lasci fermo il tuo l1a1 per 4 anni poi lo trovi tutto arrugginito :(
vuoi che me ne occupi io nel frattempo?? :roftl:
-
michy ci hai provato..ma non credo se ne disferà cosi facilmente..
-
guarda mi ci faccio seppellire insieme:bricks:
-
ho fatto la pazzia....ho trovato sulla baia un osprey 170/100....non ho resistito....siccome nel giro di un' ora di 3 disponibili ne era rimasto solo uno l'ho preso al buio senza sapere quanto devo pagare di spedizione...spero solo che nn mi spellino....quant l'avete pagata voi?