Visualizzazione stampabile
-
ecco qui uno degli ultimi nati
prima di tutto vi chiedo scusa, lo so che ho tradito la vostra fiducia facendo le foto in un'altra stanza...ma non c'era abbastanza luce...:p
https://img525.imageshack.us/img525/2978/dsc04060o.jpg
https://img405.imageshack.us/img405/5743/dsc04062p.jpg
esternamente monta dei gusci hurricane logo colt con minuterie G&P, frontale completo G&P, ras copriris e vertical grip knight's armament originali, grip mtore G&P, calcio completo G&P con tubo da lipo, buis matech originale, aimpoint comp ml2 originale con relativo mount originale, peq-2 G&P funzionante con laser verde e torcia e surefire m961 originale
dentro batte un gear G&P da 8mm con cuscinetti, terna ics conico marui a corsa corta, pistone aim top modificato per la corsa corta, reggimolla G&é in metallo senza cuscinetti, gruppo aria tot, il tutto mosso da un magnum systema collegato ad una 7.4 nel tubo del calcio
la T è una vfc in fibra con gommino G&G verde e inner in ottone classica G&P, in attesa di una prometheus...
ho in arrivo una ta01 originale e pensavo di sostituire pure il calcio con uno originale facendomi fare un adattatore....
poi mancano ancora vari dettagli tipo del paracord attorno al peq, la numerazione dei pezzi ecc...
-
Come al solito, bel ferro! Hai creato un perfetto SOPMOD block 1 :wink2:
Niente tappi di protezione all'M2?
Complimentoni comunque!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Come al solito, bel ferro! Hai creato un perfetto SOPMOD block 1 :wink2:
Niente tappi di protezione all'M2?
Complimentoni comunque!
mi stanno arrivando;)
grazie per i complimenti;)
-
davvero un bel esemplare, direi pure una certa finezza ed accuratezza nelle parti. Mi piace un SOPMOD molto real
-
ciao truzzo, bel gingillo veramente!!!!!
io so che tu fai solo collezionismo e non li usi per giocare vero? da qui la mia domanda : ma come mai li customizzi meccanicamente con pezzi hi cost?
-
Perchè mi diverto:)
E perchè qualunque pezzo "cinese" mi fa venire l'orticaria
-
Molto bello!Se riesci a trovare un anello aimpoint wilcox ti direi perfetto!
Rep+ meritata!
-
Bellissimo(come sempre! :giggle:) !
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Kash
Molto bello!Se riesci a trovare un anello aimpoint wilcox ti direi perfetto!
Rep+ meritata!
il wilcox sta montato sul mk18...e ospita un'altra comp ml2 originale:)
-