Visualizzazione stampabile
-
a voler cercare il pelo nell' uovo ci sarebbe anche da chiudere la IFAK che nella prima foto è aperta e aggiungere un CAT in bella vista; ma per il resto ti manca solo un pò di polvere è sei perfetto! :D
e pure io non posso darti rep+... hopefully next time ;)
-
grazie lo stesso per le rep ragazzi, è il pensiero che conta... ehehe
te shark cosa metteresti per riempirlo un pò ? oltre alla prc che arriverà e il CAT a cui non ho proprio pensato di metterlo...
in effetti la IFAK aperta me l'hai fatto notare solo ora, non ci avevo proprio fatto caso...però ti assicuro che ero impolverato ( prima di indossare l'spc ho preso un bel pugno di terra fine e gliel' ho buttata/strisciata sopra per benino ) ehehe
-
di sicuro 2 frag, una sola non va bene. Poi cercherei di mettere qualche accessorio sul petto, come i tappi per le orecchie, un portafortuna, la cornetta della prc (se la userai), o qualcosa visto in foto perchè in genere sul petto hanno sempre qualcosa. Poi userei una o più utility e qui dipende da te, potresti usare una canteen (issued) o una delle tante tasche after market che si vedono ultimamente. Non sarebbe "un'eccezione" ma la regola e quindi perfettamente in linea con la filosofia del reenacting :D
-
Allora, eccoci qui dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuunga assenza.
Anzitutto chiedo perdono per la location e le foto di scarsa qualità; ma oggi, dopo un periodo di vuoto, ho ricevuto nuove foto da un amico schierato in Astan, quindi non ho resistito ad abbigliarmi (così, giusto per..).
Lima Co., 3/4 Twentynine Palms Pre-Deployment Training Phase 2010
https://i53.tinypic.com/ibctwm.jpg
https://i55.tinypic.com/21a0ahd.jpg
https://i55.tinypic.com/vse7wy.jpg
Kitlist:
- Gentex LWH & Surefire H1L helmet light.
- Ess Goggle (bloccati con 2 clip alice).
- An/Pvs 14 Rhino Mount & plate.
- OD Eye Cat (con moschettoncino tipo portachiavi).
- LWH chinstrap & suspension system.
- FROG Crye combat shirt.
- Soffe Issued T-Shirt.
- FROG Crye combat pants.
- Issued Boot Blousers.
- Altama How Weather desert boots (USMC approved). [Volendo nell'armadio c'erano anche i Bates RAT].
- USMC Issued cotton socks (OD).
- Mechanix Gloves.
- PPI Ind. MTV.
- BHI Hydrastorm Pouch & WXP Source (solo la tasca all'interno, mi manca la vescica).
- 200rnd SDS GP Pouch.
- Allied Ind. IFAK Pouch & CAT (non ricordo veramente se allied o sds).
- SDS/BAE Ind. Spent Mag Pouch (all'interno Nalgene).
- 4X single M4 Pouch FireForce.
- 2X Tag Frag Pouch.
- Omega USA Carabiner.
- SpecOpsBrand Wolf Hook.
- CAT on left shoulder.
- Fast reload clip for stanag.
- Old Glory (è un ricordo in supporto dei miei compari).
- M18 Smoke Granade Red *
- M16A4 (G&P con loghi FN). *
- M15 RAS System.
- Surefire M961.
- Peq 16/A. *
- Grip Pod GPS System.
- Trijicon ACOG TA31 Rco (G&P senza loghi) [in arrivo quello vero]. *
- KillFLASH Tenebraex Corp. lasers filtered.
- SpecOpsBrand Buttstock Ready Mag Pouch.
- Cleaning Kit by OTIS (dentro al calcio).
- M16 14SF CRKT.
- Timex Ironman Triathlon wrist watch.
- Oakley M-Frame SI.
"*" indica repliche.
Tengo a precisare che il materiale è tutto nuovo di pacca, immacolatissimo!! ;) (So che a qualcuno non piacerà, però......).
Le uniche cose usate sono le Fireforce e la Dummy M18 SG. ;)
Credo sia tutto. ;)
Scusate se ho precisato anche tutte le chicche varie, ma ci tenevo a questi piccoli dettagli.
Ora mancano un paio di musts e poi credo sia pronto (sebbene sempre in continuo aggiornamento).
A breve spero anche foto più dettagliate e complete e referenc pics (se il mio amico me le lascia pubblicare).
-
bel lavoro, peccato per le foto, non rendono giustizia a un setup fatto davvero molto bene! Urgono foto all' aperto magari con l' aiuto di qualche comapgno di club... ;)
e chiedi ai tuoi amici per quelle foto, al massimo oscuragli le facce, se sono normali Grunts OPSEC e PERSEC non dovrebbero essere un problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shark86
di sicuro 2 frag, una sola non va bene. Poi cercherei di mettere qualche accessorio sul petto, come i tappi per le orecchie, un portafortuna, la cornetta della prc (se la userai), o qualcosa visto in foto perchè in genere sul petto hanno sempre qualcosa. Poi userei una o più utility e qui dipende da te, potresti usare una canteen (issued) o una delle tante tasche after market che si vedono ultimamente. Non sarebbe "un'eccezione" ma la regola e quindi perfettamente in linea con la filosofia del reenacting :D
Complimenti Cece anche io lo trovo veramente ben fatto ma mancano gli accessori per renderlo reale ...per migliorarlo appoggio tutto quanto detto da Shark
-
@FnF: bello, solo una precisazione: la surefire m961 oltre che fuori tempo massimo è inutile visto l'anpeq 16, poi io personalmente sostituirei gli M Frame SI con degli Ess Ice 2.0 e non avrei usato quei mechanix. Per il resto fai delle foto migliori :) in modo da rendere giustizia al setup !
-
caspita complimenti FnF, dalla kitlist sembra proprio un gran bel setup, appena puoi e se ne avrai voglia ovviamente carica delle foto ad una qualità un pò superiore, magari anche qualche scatto di "lato" così da poter vedere il tuo setup nella sua completezza :D di nuovo complimenti
-
Sicuramente la desert si mimetizza con la carta da parati :P
I mechanix di quel modello non so, a me non piacciono esteticamente, non sos e facciano il loro sporco lavoro. Da reenactment la surefire con l'anpeq si...non ci starebbe.
-
Spezzo una lancia in favore della M961. E' vero che col peq16a le torcie sono finite praticamente nel cassetto (parlando di fanteria) ma è anche vero che nelle operazioni notturne vengono ancora usate, perchè sono fondamentali (vi ricordo che il peq16a non ha il filtro infrarosso ed è più una luce di "servizio diurna" per le irruzioni nelle case o al crepuscolo). Però per rendere un setup "night ops" bisognerebbe anche usare un NVG adatto, magari una strobo e roba simile ;-)