Visualizzazione stampabile
-
fnf hai perfettamente ragione, bisogna lasciar parlare chi sa. io non so nulla.
grazie hoot per la cancellazione, ottima idea.
fnf controlla nel pannello di controllo, scrivo anche qui pubblicamente, ti ho mandato un messaggio li perchè te lo meriti. poche persone scrivono molto e si dedicano al dialogo in internet. bravo, grazie per esserti aperto e in modo del tutto pulito e semplice per aver condiviso certi contenuti.
poi mi prometto di vedere i video postati, anche se leggendo capisco di che si tratta dato che anche io è da tempo che guardo e cerco di approfondire anche a livello pratico certe cose, da tempo.
per quanto riguarda "la rissa" scazzottata, sinceramente non capisco di che stiate tutti parlando.
fnf, ancora, apprezzo molto.
ciao a presto!
edit:
a si dimenticavo per quanto riguarda le età si vede dai volti e dall'acne o altro che sono giovani giovani.
e poi queste infarinature si fanno all'inizio e non quando si è magari al secondo combat tour. ma prima del primo.
per quanto riguarda il discorso miles - se cerchi sul forum di sam, caro iks, trovi nel forum dove se n'era parlato di questo sitema miles e trovi anche forse un accenno ai costi.
e' roba militare o comunque costosa. e come se si pretendesse ad oggi che i softgunners possedessero tutti un anpeq vero e un monocolo termico, o che tutti possedessero semplicemente altro...come una "semplice" granata (di quelle tante che vengono pubblicizzate per l' air soft).
in una parola è impossibile - noi si fa fatica a spendere anche 100 euro figuriamoci se ci mettiamo a spendere a testa 2 3 4 5 mila euro per sistemi miles a testa. naaah.
-
Quote:
Originariamente inviata da
iks
figata....questa sarebbe proprio la massima espressione del nostro gioco, almeno a livello simulativo...chissà, magari quando si saranno stancati di questo sistema e passeranno a qualche nuova diavoleria questo lo lasceranno a noi...( non scrivetemi il laser tag già esoste perchè mi pare che questo sistema miles sia un altro mondo!!!)
piccolo ot. fidati che questo sistema ha molti problemi (magari piu trascurabili in addestramente ma non in un gioco come il nostro), esiste comunque un sistema chiamato raidz molto simile che si applica però su fucili da softair. per adesso il miglior sistema elettronico efficace in un gioco come il nostro rimane il laser tag (io ci gioco). chiudo l ot:wink:
-
-
vedo che il c.a.t. sotto ai cateyes (e non è un gioco di parole :asd: ) sta prendendo molto piede, che sia scomodo da portare sugli spallacci dell'scp?? mah...
terza foto: è da un pezzo che si vede nelle foto di unità che hanno in doazione l'm4 sopmod, ma ultimamente si vede spesso anche ad unità di fanteria normali, cos'è quell'aggeggio tan sotto all'm203??
-
avete posto le stesse domande che mi sono fatto io vedendo le foto. i caricatori di quell operatore mi sembrano troppo indietro per essere presi facilmente. almeno io con l mtv non ci riuscirei ad estrarli con rapidità, il tattico non è lo stesso però è comunque ingombrante. il coso tan sotto l m203 è quello che mi incuriosisce di piu
-
cercando su google ho letto che è un sistema di mira notturno per m203 (e fin qui ci si poteva anche arrivare :wink2: )facente parte del sopmod block i
https://img36.imageshack.us/img36/621/immaginezcu.jpg
-
la prima foto è davvero spettacolare!
quali stivali indossa l'operatore nella quarta foto (mr caricatori dorsali, per intenderci :)...) ? non li ho mai visti....
-
danner 'mountain boots', in dotazione a usmc, 10th mountain e 173rd (army).
-
i serbatoi che stanno dietro o sono per compagni che urlano loading o sono di scorta nel momento in cui ci si ferma li prendono li riempiono (perchè spesso non sono pieni) e li mettono davanti.
per quanto riguarda il cat la sopra, è lo stesso motivo per cui lo mettevano li quelli nella seconda guerra mondiale, è piu facile da vedere per gli altri che ne hanno magari bisogno ed è piu difficile da colpire o a distruggersi. e' un concetto di priorità.
non ti fa chiedere : "chi ha un caat!!!!" semplicemente dici "oh smith dammi il cat!" ricordiamoci a cosa serve (il cat) e possiamo dedurre il motivo per cui certe scelte vengono fatte.
comunque è pieno di questi forum frequentati da tipi tornati dai combat tour, che scrivono tutto, secondo me dato che siete cosi appassionati dovreste (anche) iscrivervi li.
-
ignoranza mia.. ma che son i cat^
scusatemela..