Visualizzazione stampabile
-
ieri, spostando un po di tasche sul tattico (jpc emerson) ho notato che nella parte frontale interna dove c'è il velcro, in fondo c'è una singola fila di pals molle, e da qui mi è venuto in mente che sarebbe perfetto e molto utile usarla per metterci un marsupio
cercando su google trovo solamente le classiche utility grandi ( quelle orizzontali con 2 tasche principali e 2 piccole sul lato per intenderci), che sappiate voi dove posso trovare qualcosa che faccia al caso mio? Lo cerco in OD e possibilmente da non spenderci un capitale, non disdegno per niente prodotti low cost
-
Wisport Gekon è la soluzione meno costosa che mi viene in mente!
Non so se i marsupi meno costosi abbiano la fissatura molle
-
Un'altra domanda ragazzi: vorrei acquistare una mimetica con pattern russo/eastern bloc. Ho visto il post in cui vengono messi a confronto i pattern ma tutte le immagini non funzionano. In estate uso la greenzone e in inverno la marpat. Esiste un pattern russo "polivalente"? Nel senso che non vorrei acquistare due mimetiche (soprattutto perche' prenderei solo materiali di qualità e non repliche), ma vorrei una mimetica in grado di fare il suo lavoro discretamente in tutte le stagioni. Grazie in anticipo. (ho pensato, visto il tenore della domanda, di postarla qui e non nella sezione apposita. In caso non fosse corretto, provvedero' ad aprire un post dove previsto)
-
Per esperienza le più "all seasons" (che non esiste) sono la smog/kukla e le ss-leto (pattern spesso chiamato partizan che però è il taglio della mimetica della SSO più famosa): marche SSO, Bars, Ana etc..
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Per esperienza le più "all seasons" (che non esiste) sono la smog/kukla e le ss-leto (pattern spesso chiamato partizan che però è il taglio della mimetica della SSO più famosa): marche SSO, Bars, Ana etc..
Ahab
Perfetto, proprio quello che cercavo. Grazie mille, sei sempre utilissimo!
-
Salve ragazzi, ho postato una domanda simile nella sezione equipaggiamento, adesso vi chiedo: che ne pensate di questo tattico? https://www.ilsemaforo-softair.com/i...chk=1&Itemid=2
Ci sono misure nei tattici? Che ne pensate della marca "Mil-Tec"? Se volessi mettere una camelback la potrei mettere? Mi piace molto questo tipo di tattico. Grazie in anticipo ragazzi!
-
1) dipende dalla marca
2) c'è di meglio
3) si
4) i gusti son gusti
5) prego!
:)
Da Tapatalk
-
Quindi vado di Saav? Il semaforo fa pagare in contrassegno?✋
-
Non sono un dipendente de Il semaforo, quindi non ti so rispondere.
Quanto al tattico prendi quello che più ti piace ma sappi che nel giro di un anno probabilmente lo cambierai.
Da Tapatalk
-
Dovendo fare un ordine da gunfire,vorrei mettere dentro anche un tattico,che sono davvero low low cost,di mimetiche non trovo nulla di interessante.
Sapete la qualità del Chest Rig Tactical vest della Ultimate Tactical? Non ho bisogno di niente di esagerato,tanto per iniziare. Il prezzo è minimo. 25 euro.