Visualizzazione stampabile
-
Ok Ok!! si ho scazzato postando qui, ma è stato un errore nè di più nè di meno, nn mi ero reso conto che nel postare il mio messaggio ero rimasto in Recensione, nessun oscuro progetto x destabilizzare il Forum.... :-)
Comunque spero che venga sposato nel posto consono...
Ok Grazie per i chiarimenti spero che però altri mi chiariscano le idee sulla capienza dei Tasconi posteriori.... ;-)
-
sono delle utility/porta borraccia molto capienti! davvero, in una partita domenicale, credo che faticherai a riempire tutto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
sono delle utility/porta borraccia molto capienti! davvero, in una partita domenicale, credo che faticherai a riempire tutto!!
Meglio effettivamente lo cerco per delle 12/48 ore da abbinare a uno zainetto o 3Day o anche 1Day, sperando che lo yoke nn sia di impiccio...
-
allora a questo scopo è perfetto! :D
perchè, essendo molto basso come sistema di gibernaggio, ti permette di usare anche zaini molto grandi! lo yoke, poi, distribuisce bene il peso.
insomma, è un ottimo sistema! ma cercalo assolutamente issued!
-
Io mi volevo orientare verso un Disciple o Pegasus, lo cerco con camo Multi Land o Tan..... :-)
-
Vietcong, l'accoppiata PLCE e zainetto non crea problemi, è perfettamente gestibile tenendo basso il cinturone (le generose cinghie del yoke te lo permettono senza problemi).
Non mi ricordo di aver visto indossare intere buffetterie tan da personale inglese (se escludiamo certi sudafricani color nutria, ma stiamo parlando di Irak e primi anni del conflitto in afghanistan). Se poi cerchi roba in multiland/multivam ecc ti conviene abbinarla, come minimo, alla nuova MTP.. tradotto: preparati ad aprire bene il portafoglio :p
-
e non solo il portafoglio :D :D :D
-
Ciao, vado un attimo OT per ringraziarvi per tutto quello che ho trovato qui nella sezione BFC e per gli aiuti ricevuti. Grazie ai vostri consigli con 102£ mi sono fatto un setup!
-
figurati!! :D
però ora vogliamo le foto nell'apposito 3d:
https://www.softairmania.it/threads/...ment-Pics-Mk.2
-
regà...ma volendo intraprendere la lunga strada del CRW all black...
ho visto che suits e maschere si trovano (specie le maschere...le S10 le tirano in testa..), mentre gli ISPL vests non si trovano...è facile recuperarne uno? o è un'impresa disperata? prezzi, più o meno...?