la variabile è troppo dipendente da le varie marche di casv...il G&p già l'ho visto montato...ma se non sbaglio anche ics lo fà!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema! Ho un cqb pistol ics e ho comprato l'adattatore per metterci un calcio...ma su tre calci che ho provato nessuno andava su! non è che qualcuno potrebbe farmi una lista con le compatibilità dei calci? :bho:
Ti consiglio di leggere post indietro o usare il tasto cerca dove è presente una lista completa di compatiblita' ics
Ciao ragazzi, ho comprato da poco un m4 pistol ics (ovviamente XD). Mi soddisfa abbastanza, l' unico problema è che il pallino fa una fastidiosissima parabola a destra e ogni tanto me ne spara qualcuno in una direzione completamente diversa, non dipende dai pallini perchè vanno benissimo su altri fucili. Qualcuno saprebbe aiutarmi? (Il fucile è tutto originale). So che molto probabilmente il discorso è già stato trattato ma purtroppo non ho molto tempo per leggere tutte e 130 le pagine :p .
se ti va a destra molto probabilmente la colpa è del pressore dell'hop up che magari si è spostato.
prova a siflare il gruppo aria,leva la canna con il gruppo hop up e mettiti davanti gli occhi quest'ultimo dal lato dove va lo spingipallino(praticamente il lato senza canna.)chiudi tutto l'hop up e vedi se all'interno si forma una sorta di piccola gobba ,in alto.se non la fa vuol dire che il pressore non lavora bene,se invece la fa ma è decentrata devi cercare di mettere bene il pressore,smontando tutto.se hai bisogno di vedere come si fa,su youtube ci sono diversi video..
ovviamente di che distanza stiamo parlando?perche il pistol ha la canna molto piccola.. e l'imprecisione è diciamo una sua pecca,se il fucile è originale..
Grazie della dritta, provo subito a vedere anche perchè dato che ho montato un pressore fishbone non vorrei averlo inserito male. Il problema lo si nota dai 10m in su... Cosa potrei montare per aumentare la precisione?
ciao ragazzi, ho cambiato la canna del mio pistol con una madbull black python da 300mm coperta dal silenziatore e ho sistemato le perdite Al gruppo aria, devo dire che la rosa si è stretta abbastanza ma devia comunque a destra. Il gommino e il pressore sono originali. Da cos' altro potrebbe dipendere?
forse e dico forse potrebbe essere lo spingipallino un po deformato... controllalo. e anche l'accoppiata gommino hop up/pressore, basta che il pressore sporga piu da una parte che il pallino puo prendere traittorie non perfette...
ciao
ragazzi volevo chiedervi un informazzione o un m4 cqb ics e vorrei un po modificarlo per ora lo rispessorato,ringrassato,limato l'ultimo dente del pistone originale,e vorrei apportargli le seguenti modifiche:metterci un motore shs classic army,una lipo firefox 1200mh 12c,per i resto ingranaggi e gruppo aria direi di lasciare quelli sopratutto gli ingranaggi che mi hanno detto che sono dei + validi poi consigliatemi voi,il motore quello volevo sostituirlo perchè il turbo 3000 originale è troppo lento e a un brutto rumore che mi consigliare voi? :)