per ora nessuna risposta.... :(
Visualizzazione stampabile
per ora nessuna risposta.... :(
vabbè amen tanto lo becco in fiera ...:!!!
volevo segnalarvi questo sito, nuovo distributore ufficiale ESS...
https://www.specshop.pl/index.php?cu...acturers_id=86
Che tu sappia gli ESS Ice e i V12 sono ancora d'ordinanza tra la truppa?
vabbè vabbè lo becco in fiera..... ancora 22 giorni ....uffa ... ho voglia di novegro ....ehehe
Se è in giro per fiere, è difficile che ti risponda.. quando ho avuto bisogno di contattarlo, alle volte son passate anche due settimane prima che si facese vivo ;)
la mail è attiva ! mi ha risposto oggi !! ;)
HO BISOGNO URGENTE DI AIUTO...
questo sito è molto conveniente, MA dice di non spedire in Italia...porca pupazza, avevo circa 200 sterle di ordine per la squadra....voi sapete come posso fare?
esiste qualche negozio che fa il servizio (tipo quello americano) di ricevere i pacchi e poi rispedirli?
HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!
a il sito è questo: https://www.surplusandoutdoors.com/s...e.html#postage
ho provato a mandare una mail, domani li chiamo....
Lo avevo già chiesto a snake89 ma non mi ricordo più niente... cosa devo fare se in 30 giorni non mi è ancora arrivato un pacchetto dall' uk?
so che c'èra una trafila con paypal ma non mi ricordo... grazie a tutti in anticipo.
dovrebbe essere una "contestazione paypal"
io invece sto cercando dei pantaloni (versione normale e in goretex) in taglia:
85/108/118 (misura approssimata)
80/96/108
spero qualcuno mi aiuti
per prima cosa e meglio contattare il venditore...poi cmq e meglio andare sulla videata degli oggetti acquistati e a fianco dell'oggetto acquistato dove ci sono le varie opzioni (more actions) selezionare resolve a problem e da li bisognerebbe arrivare al centro risoluzioni...l'ho fatto una volta soltanto...cmq la procedura e abbastanza semplice...
per i pantaloni goretex dpm ultimamente ho fatto acquisti per il club su britisharmysurplus...
https://cgi.ebay.co.uk/British-Army-...item45f6828c4d
ci sono piu o meno in tutte le taglie...
ciao
grazie mille, al momento ho trovato le giacche in goretex, i pantaloni normali e un paio di pantaloni in goretex, mi mancano solo i goretex in 85/108/124 (misura più simile a quella che mi è stata data approsimatamente)
aperta la contestazione con paypal per il plce vest... gli ho inviato questo:
Hi,
I have bought an assault vest and i haven't received it yet, usually with the Royal Mail (or other couriers like UPS) i receive goods from UK in about 10 days or max two weeks from the day of payment...
This is the first time i have trouble with uk sellers (and about 90% of my feedback are from uk sellers) so i decided to open this with paypal...
When do you have shipped the vest?
hai fatto bene...a me una volta hanno rimandato un'altro oggetto grazie alla contestazione paypal
vediamo che mi dice... avevo presto sto vest da un privato, spero nel rimborso!
la contestazione paypal è ancora più seria di quella ebay...se non si risolve e quello non fornisce le prove della spedizione, rischia seriamente di essere cacciato da paypal...il che significa che ti puoi scordare ebay e gran parte dei negozi online
Hi
item was sent to you over 3 weeks ago i do have a recipt as proof of postage i can email you a copy if you wish? as previously stated as you choose not to have your item sent recorded, as i suggested, i except no responsibility if the item has been lost in postage
in pratica l'unica cosa che posso fare è dargli la mia mail così mi manda la fotocopia del tagliando della spedizione... per il resto son 'azzi miei visto che è ufficialmente "Lost in the post" giusto?
è il mittente che si deve assicurare che il pacco arrivi a destinazione non tu comunque vai tranquillo male che va fra 30 giorni a partire da ieri la converti la contestazione in reclamo e paypal entro 15 giorni dall reclamo ti rimborsa...
ma non erano a partire da quando si concludeva l'asta ragazzi? può darsi che sbagli ... ricordavo cosi!
vi correggo tutti, ho letto e sono 20 giorni da quando fai la contestazione paypal.
ma quindi adesso che gli dovrei rispondere a sto tipo?
esattamente....
domandina...
sono in trattativa per un arktis 1601 un buon prezzo da strappare compreso di spedizione (in sterle) quanto potrebbe essere? (il vest si trova in uk)
vi mostro una foto per visionare lo stato del vest:
https://img.photobucket.com/albums/v...e/DSC05487.jpg
grazie :D
le spedizioni potrebbero variare in base alla formula tra direi 10 e 25 sterline...
Non tantissimo... E' alla fine un vest molto comune e piuttosto usato a giudicare dalle foto. Non andrei oltre le 40-45£ spedito, proprio a stà larghi!! (in airmail saranno una 15 di sterline).
P.S. Perchè buttarsi sugli Arktis?? Con un pò di pazienza si trovano modelli issued "vintage" altrettanto validi!!
mi butto su questo perchè è un vest che mi attizza parecchio :)
senza contare che è un gran vest, che non tradirà mai.
Sulla qualità Arktis nn si discute ;) Ma per un setup "filologico" non è proprio l'ideale... Eccetto particolari unità (e modelli) l'uso di materiale Aktis è meno frequente di quel che si creda!
ovvio finchè si crede alle foto cleared dal mod, in cui si deve dimostrare che il soldato, utilizza materiale che il governo gli dà...un altra cosa è la realtà.
fanti che si possano permettere arktis nuovi, non ne conosco nemmeno io, ma che vanno in caccia di arktis usati, sopratutto vest..quelli ce ne sono tanti, a detta di uno Staff S. a cui spesso ho venduto, vest arktis di ogni tipo, al inizio del impegno nel sandbox furono un bel pò.... mi disse che non ve ne erano a sufficienza sul mercato, e che se li passavano, ovvio come detto, non sono mai stati diffusi per il costo, ne tanto meno pubblicizzato il loro utilizzo, non era Politically c..
Ma non credo che Dari0, intendesse fare un acquisto Filologico, ma solo badante al succo, del resto fa comunque molto British, raro ma comunque coerente.
Salve a tutti, avrei bisogno di sapere se questo sito secondo voi è affidabile, se avete fatto acquisti e che esperienze avete
https://www.ukkitmonster.com/index.php?cPath=24
ciao grazie