chiedo il permesso di salire a bordo...
compro lo steyr di dog quindi teoricamente sarò presto uno steyr owner...
one steyr to rule them all!
hirundo
Visualizzazione stampabile
chiedo il permesso di salire a bordo...
compro lo steyr di dog quindi teoricamente sarò presto uno steyr owner...
one steyr to rule them all!
hirundo
ben venuto azz sono stato poco per ora scusatemi devo aggiornare un po le tessere vedro di farlo al piu presto ma tra la custom del mio steyr e il sito del mio club ho avuto poco tempo
ma vai sereno... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da stratos
ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi sto interessando ora al mondo softair, e sabato mi son messo d'accordo con un gruppo della mia provincia per andare a vedere un po come funziona :)
nell'attesa, stavo dando un'occhiata a questo bel giocattolino, e volevo qualche consiglio dallo steyr fans club su quale marca è meglio acquistare (riguardo allo steyr) e che differenze ci sono nei modelli delle varie marche...
rivolgendomi all'usato, cosa bisogna guardare?
ah, mi sono semi-innamorato di questo:
https://www.steyr-mannlicher.com/upl...8hb0564_01.jpg
https://www.steyr-mannlicher.com/upl...8hb0596_01.jpg
voi che siete pratici, riuscite a capire di che marca è?
quali accessori bisogna comprare per customizzarlo così?
un grazie in anticipo :)
quello che vedi in foto è di marca steyr mannlicher gmbh :giggle: :giggle: :giggle:
spara pallini da 5.56 millimetri e 175 grani a una velocità di uscita media di 1100 metri al secondo.
e' un po' overjoule...
seriamente, esistono accessori che ti permettono di farlo "quasi" uguale, il tuo da soft air. innanzitutto il ras "action" per aug che lo trasforma in steyr aug a3. chiedi a wind che ce l'ha, lo ha preso ad hong kong.
il bipiede da montare sul rail sleeve sopra non so dove si possa reperire non ho mai visto niente del genere. l'ottica sembra una m3, la replica la fa la g&p. il mount ring è una roba mai vista prima. l'estensione della canna esterna non esiste in commercio ma puoi fartene fare una artigianale o usare una canna filetattata tipo hk51 al suo posto, le fa la guarder e la classic army.
ciao
ciao a tutti ragazzi, posso unirmi anke io al club???
sono un felice possessore di un steyr aug srt marui con ottica barska 2-7x32 :d
come ha detto il buon tom io l'ho fatto un po' simile ed è questo
https://www.naturaldisaster.it/comun.../aug/augr1.jpg
inoltre esiste anche il kit per farlo sniper, ed assomiglia un qualcosa di più a quello vero che hai postato tu
https://www.uncompany.com/images/unc-aug-ras-sv_big.jpg
il kit lo trovi sul sito di uncompany
minchia che belli...
cmq nero è veramente bello...
però magari il mio si mimetizza meglio...
io appartengo al tuttifucilifansclub :giggle: :giggle: e ho questa versione di steyr con canna intermedia.......
https://img169.imageshack.us/img169/...scn1063cx1.jpg
e un altro corto.......
https://img138.imageshack.us/img138/...scn0400kl0.jpg
ma sono tutti tuoi?? :shocked:
di fronte a questo arsenale mi sento un pivello ad averne solo 1 :roll:
azz complimenti...
peccato solo per il colt
il colt ci vuole..... è cosi brutto ( non il suo, ma l'm4 in genere) che fa risaltare di più gli altri fucili, è come se jessica alba camminasse con la grassona che fa i panini nella festa di paese, la cessa risulta piu cessa ancora, e la gnocca è ancora piu figa.
ehm, e per queste domande ? :)Quote:
Originariamente inviata da jos3ph
tom, mi scuserai, ma quello che hai scritto per me è arabo :d
un grazie ancora :)
non ti abbiamo dato risposta alle domande perche sono state ampiamente dibattute sul fan club
leggi per esempio
recensione aug classic army
a1 o a2- str o military-dove sta la differenza?
affascinato dallo steyr (marui), ma...
o le pagine di steyr aug fans club
gia altri hanno fatto le tue domande pure me all'inizio, il fan club è nato per tenere tutte queste info insieme, ma è inutile riscriverle n volte quando gia sono state scritte 5-10 volte a testa, spulcia un po se ti restano dubbi falle specifiche.
ciau :d
ed il saggio parlò....Quote:
ma voi come seconda arma cosa preferite?
io non ho nulla. il mio steyr tranne la molla ha la meccanica originale e in un anno che gioca ogni domenica, piu garette e miei esperimenti a casa, non si è mai guastato, non so come sia fatto dentro il gb, non l'ho mai dovuto aprire.
cmq ho due famas da sistemare uno dei due diventarà un arma exnovo, e vorrei, visto che gioco in un urban puro, procurarmi una pistola.
io vorrei prendere un p90....o un g3 sas....mis erve qualcosa da mettere nello zaino... :wink2:Quote:
sicuramente il p90 fa la sua figura, lo dico essendo un po' di parte visto ke è uno dei miei fucili preferiti e tra qualke settimana me ne comprerò uno... poi sta a te, il g3 sas nn mi piace x niente :sick :sick
l'arma deve piacere piuttosto ke essere funzionale, io ho comprato lo steyr xkè mi piaceva. solo dopo ho scoperto ke era anke un ottimo fucile... cmq avete notato ke in giro nn c son molti steyr? almeno nella mia zona, quando vedono il mio rimangono tutti affascinati dall'estetica, dalla silenziosità e da come spara e pensare ke è un normalissimo marui steyr srt originalissimo, ha solo montata sopra un'ottica 2-7x32. anke a voi capitano queste situzioni?
sicuramente lo steyr si fa ammirare molto di più di un colt.. 8) :dQuote:
Originariamente inviata da joker_86
nn ce ne sono molti perchè lo steyr fa un pò schifo a tutti esteticamente pur sapendo che è un buon fucile...
a me personalmente piace un bordello...
ho appena acquistato un steyr classic army aug 2 nuovo da gm, avete un'altro adepto.
ho testato l'uscita del pallino 89 m/s con bb da 0.20.
domani regolo il red dot e faccio delle prove di tiro.
grandissimo, bell'acquisto ;-)
davvero un ottimo acquisto, complimenti 8)
ok, ieri siamo andati in campagna per un piccolo allenamento,
un po di vento e i bb 0.20 non mi hanno permesso di assaporare la precisione del fucile ma in compenso ho constatato la sua comodità d'impiego, vuoi strisciare sulla sabbia, vuoi alzarti e sparare è comodo e rapido, molto meglio di un colt.
unico svantaggio che con la batteria 9,6 a 1100 ho sparato tutta la mattina ma poi mi ha abbandonato (fermo restando che non mi sono fermato 1 minuto dalle 9 alle 13)
sono orgoglioso del mio steyr. anche se non mi avete ancora assegnato il numero di iscrizione.
ora non mi rimane che seguire i preziosi consigli che ci sono su questo forum.
ciao wedro
anch'io come te ho un aug a2 della ca, ma l'ho subito customizzato, guardati la galleria e vedrai
ti consiglio di provarlo con i pallini 0,25 ... vedrai come vanno dritti
ciao wind,
ok dopo il lavoro vado subito a vedere il tuo gioiello.
p.s. mi offro volontario per stampare le tessere dell' aug fans club, visto che lavoro in tipografia. (a patto che mi diate il numero di iscrizione)
mea culpa dammi un po di tempo e riaggiorno il tutto arriveranno in settimana ^_^
cmnq c'è una batteria che vende militaria (almeno in negozio), da 1700 mah 9.6 volts... praticamente vi sono 4 elementi posti in verticale a formare un cubo e altri 4 sopra, entra perfettamente nel calcio :d
ma con i pallini da 0.25 non si perde in prestazioni di gittata??? parlo anche per i marui, visto che io ho un srt marui originale, al cronografo segna 0.82 :°d
io uso solo 0.25 mi fa 87ms tesi tesi ti becco un dito a 40 metri
ti garantisco che non perdi nulla
scusami stratos, ma il foglio di calcolo che sta sul sito militaria, ho visto che con una velocità di 86 m/s e con bb 0.25 sono vicino al joule 0,92 , al contrario che con bb 0,20 sono 0,72 joule.
significa che con bb 0,25 non posso permettermi che so'... di cambiare la molla o altro?
tu ad esmpio che interventi consigli?
io ho in programma una gita a s. marino per cercare qualcosa per il mio aug2 ca.
p.s. ribadisco che ti stamperò gratis le tessere per lo steyr aug fans club
io ho tutto originale e una molla da 100,infatti come dici tu con gli 0.25 e 0.87 ms solo al joule preciso, prima a dire il vero era a 88 ovvero un pelino su ma come è ovvio che sia la molla dopo un po si rilassa.
per gli interventi sono sul gb, è un discorso molto ripetuto inuttile ridirlo, ci sono quelli per silenziare, quelli per performare, nel primo caso con boccole e testa cilindro, nel secondo caso un total restiling da 50 euro cosi come tom suggerisce
tessere rinfrescate ecco gli ultimi arrivati:
augista steyromane coltofobo
steyr aug fun club socio #...
capt john h. miller "socio 30"
ryan51 "socio 31"
ufo®br "socio 32"
hirundo "socio 33"
joker_86 "socio 34"
blindo "socio 35"
wedro "socio 36"
ps. gli sciagurati che usano i colt continuo a non capirli, :d ma possono evitare coltofobo :twisted:
per l'elenco completo:
https://www.softairmania.it/viewtopi...=258520#258520
vi ricordo pure di mettere nell'apposita sezione le foto dei vostri bimbi
tessereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ragazzi io ho montato tutto un kit per rinfrescare il gearbox... ho un marui military che sto trasformando (finisco questa settimana) cmq con la molla da 90 ho misurato 78 m/s .... penso di avere la canna sporca, cmq ho quella da 100 che devo provaare...!
stratoos per stare al joule con gli 0.25 puoi avere 88.9 m/s 8)
haioooooooooooooooooooooooooo tessereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
n'do stanno
hihihiihi
wedroooooooooooooo ti impallino :giggle:
raga organizziamo una gara solo steyr?
magari ! 8)Quote:
messa molla da 100, il fucile spara fisso 88.3 8)
sono proprio pelo di joule....ottimo...
uffi qualcuno sa dirmi dove posso comprare una torcia/pila che entri dentro il finto espulsore del gas?
(ovviamente la torcia deve essere max 1 cm di diametro!senno nun ce sta.. :) )
perdonate l'assenza...
domani la bozza...
e lunedì le stampo...
stratos dove te le invio? o organizziamo qualche urbano da paura a base di steyr magari sotto natale e le distribuiamo per l'occasione???
in ogni caso te le invio poi si decide!!!
a domani sera per la bozza.