mica tanto io ho un acog ottica royal e un 552 g&p bhè quest'ultimo pesa di più....
Visualizzazione stampabile
mica tanto io ho un acog ottica royal e un 552 g&p bhè quest'ultimo pesa di più....
i gusci al momento trovi solo i gp da Giovani Marmotte, in quanto Dragon li ha terminati!
molto bello..togli la mira e metti l'acog..
finalmente domani testo il mio bimbo alla WSN :D
non vedevo l'ora...naturalmente arriveranno le foto ;)
Silenziatore Surefire partito da UK.
Appena mi arriva, lo monto e posto due foto...
Arrivato.
Bel lavoro in alluminio tornito dal pieno. Devo verniciarlo, poi lo monto e ve lo faccio vedere...
spettacolo beato te a me ci vorrà i primi di marzo perchè Mike ha sbagliato passo dello spegnifiamma :steamedup:sono spazientito non vedo l'ora cosi posto le foto pure del mio C8
intanto postami una foto:allah:
salve ragazzi!
sono un neo-fanatico del british style confronto a voi "veterani"...
sono stato anche alla hik dell'anno scorso dove mi sono divertito moltissimo e ho conosciuto un sacco di persone fantastiche.
leggo spesso i topic del bsfc e piano piano mi sto attrezzando ben bene:)
Ora avrei in mente di costruirmi un C8A1 però non so se cqb o sfw ho visto alcune foto e me ne sono innamorato!
ho già un m4 cqb.
potreste perfavore aiutare un novizio a reperire il materiale necessario?
vi ringrazio
falco
grazie della dritta staffy.
dato che è parecchio complicato reperire i pezzi dell' sfw inizierò a costruirmi il c8a1 cqb intanto mi faccio questo che è più semplice poi in un futuro prossimo farò anche l'sfw ma nel mentre avevo intenzione di conprare un l85 ics.
comunque tornando a noi i pezzi per fare il cqb si trovano facilmente o ci sono dei pezzi "introvabili" anche in questo caso?
L'unica parte un po' più ostica nella reperibiltà è il receiver.
Dragon Red non produce più quello marchiato "L119A1" come abbiamo io ed Eddie, ma la G&P fa quello marchiato C8A1 sia con la "maple leaf" che con la "D" della Diemaco. Non proprio perfetto per un'arma delle UKSF, ma è quello che si avvicina di più (e come qualità è eccellente).
Per il resto è un normale M4 RIS CQB con la grip replica della "Lone Star" (Guarder) e il buttpad in gomma (sempre Guarder)...
ok grazie mille dell'aiuto!
mi metto alla ricerca dei pezzi!
i gusci sono quelli di giovani marmotte?
Ti ringrazio
una domanda ma voi la batteria dove la mettete, io per ora sto usando una batteria lipo da 7,2 nel tubo ma devo tenere il calcio aperto al massimo, stavo pensando di trasferirla in un peq15.
io le metto nel ris.
lipo 7,4 divise in 2...appena posso metto le foto ;)
ci entrano comodamente ??? anche io uso quelle lì ma penso ci entrino "smadonnando" un po'
io non ho problemi...certo ho dovuto eliminare il fusibile e ho accorciato un pò i cavi,però ne vale decisamente la pena.
Ultima configurazione con Surefire M-951 e Surefire silencer...
https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC01001.jpg
https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC00998.jpg
fantastico!!!
bel setup e bel fucile!!!
a breve il mio SFW...
comunque come estetica il silencer Surefire nun me piace proprio...ci stava meglio il madbull...ma la replica è la replica.
per quanto riguarda i gusci, per averli fedeli come i dragonred, non merita prendere dei dboys e farli incidere al laser?
o a minor prezzo, farsi gli adesivi...
ok devo darci di tan anche sul mio.... e devo procurarmi un RAV.....
bhe nel suo vedi un bell'anpeq... però anche nel tubo calcio volendo
MERAVIGLIOSO!!!
un giorno anche il mio emmequattraccio diventerà così!
;-)
il mio sui gusci gli sto facendo un trattamento a lume di candela, il fumo provocato dalla candela gli dà un effetto un pò più bello rispetto ai gusci nuovi immacolati, credo che lo farò anche sull'AR15...
e come viene?!
posta qualche foto:grab:
il cuore del mio C8A1 è un gb classic army da 7mm cuscinettato...
ma Sul C8 viene mai utilizzato l'aimpoint?
ragazzi devo dire addio al mio progetto del c8a1 carbine, per colpo di un figlio di buona donna che ha ricevuto il mio ordine da GM e non vuole più ridarlo(o meglio è sparito).pURTROPPO i gusci g&p del c8a1 erano gli unici rimasti e non ce ne sono altri... non so dove altro trovarli. Non immaginate quanto io sia incazzato....
non ne hanno più?
e adesso in che parte del modo se ne troveranno altri pezzi? sempre se si troveranno...
:worry:
lo chiedi a me???Io ho voglia di scoprire chi è sto tizio e prenderlo a chiave(mo ce vo!) inglese sui denti
Io li ho finiti... Gli ultimi li ha presi Snake_Triarii...