Visualizzazione stampabile
-
grazie ancora delle dritte; controllo subito; rep + a tutti ovvio ;)
---------- Post added at 22:40 ---------- Previous post was at 22:05 ----------
MAPORCALAPUPAZZA!!!! :sbonk::sbonk::sbonk:
In entrambi i siti hanno praticamente tutto tranne le tasche che servono a me nella colorazione che serve a me (OD)!!!!
Altri siti papabili?
-
-
si, ma se vai a dare un'occhiata alla disponibilità, quelle che interessano a me con attacchi molle e in OD sono "out of stock" :(
-
mmm..direi che puoi rompere le palle a Dmitry per fare un ordine e riempirsi di nuovo il magazzino,dato che comunque molto materiale non c'è la più..oppure aspettare i fornitori di RedForces sempre per lo stesso motivo..sfiga vuole che .. :-(
-
non me lo dire....
Avere la base e non poterla usare per mancanza di tasche....:cry3:
-
Ho fatto di recente un acquisto da equipcenter.ru (3 gorka, e altre robette) e volevo riportare la mia impressione assolutamente favorevole in proposito.
Andrey si è dimostrato estremamente cortese e disponibile, nonostanze la mia insistenza con le domande ha sempre risposto praticamente in giornata.
Vi riporto (sperando di non contravvenire a nessuna regola del forum) una delle sue risposte che penso possa essere utile a tutti, visto che effettivamente sul suo sito non c'è molta roba a catalogo:
"Actually, our storefront doesn't show real situation of available items. It is because we are oriented on small group of friends inside CIS, who already know what we have.We cal get for you any type of SSO goods, even place custom order on making something.
As for gorkas - yes, we have all types, but not all sizes at once. If costume in needed size not available at present moment, we can get in in shortest time from producer store.
About old things. Some of them could be found. We are working for current armymen, so we do not keep old style or ordinary army equipment at our warehouse - it could be find at duty by our friends, so we do not need to provide it."
Per quanto riguarda le spedizioni, come già anticipato qualche pagina fà, sono carette: 50$ per una gorka e una cintura, ma per l'ordine completo (3 gorka, cintura, telnyashka, bretelle) la spedizione è costata 65$ ed è arrivato tutto in una settimana circa.
Insomma, per conto mio fortemente consigliato!
P.S. un grazie mille ad Ahab per le informazioni e per avermi rassicurato in proposito!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gatling
non me lo dire....
Avere la base e non poterla usare per mancanza di tasche....:cry3:
ti capisco invece, dato che ho acquistato da Dmitry un RD54 e mi è arrivato senza il cinturone per poterlo indossare..e poi non avere i soldi per poterlo acquistare!!
-
Gatling hai provato a vedere nel negozio nominato da Raven87 ?Sembrerebbero esserci..
Queste chiedevi tu?
https://equipcenter.ru/en/product/ko...umkov-4ak-2rg/
-
Equipcenter tratta principalmente SSO, c'era RussianFury che le procurava ma purtroppo ha chiuso
@EOtech: lo RD54 è fornito di base senza cintura, comunque è compatibile con quasi tutto, al limite ci fai la modifica con le clip ALICE da me fatta in passato (ultimamente ho reso "smontabili" le tasche per maggiore flessibilità)
Ahab
-
scusatemi ma su equipcenter.ru come funziona la scelta delle taglie? l'inglese (mio e del sito) è un po carente...
-
Quote:
rambov
scusatemi ma su equipcenter.ru come funziona la scelta delle taglie? l'inglese (mio e del sito) è un po carente...
Se sei indeciso mandagli una mail con le misure e ti consiglia lui.
Con me è stato estremamente professionale.
-
no non era indecisione la mia, ma proprio non ho capito come si selezionano...
-
ah, molto semplicemente dopo l'ordine gli mandi una mail con la tua taglia
-
Qualcuno sa dove si può ancora trovare un pioneer in les?
-
da nessuna parte è fuori produzione mi sa. Puoi cercare qualche contatto in russia e vedere se te lo compra.
-
azz avercelo un contatto in russia! :) grazie comunque dell'informazione.
-
in OD non ne trovo ma su redalliance girano parecchi pioneer in LES..
-
rusmilitari e soviet propaganda hanno dei pioneer, ma sono sold out :(
red forces ha il pioneer sia in les che in od https://www.redforces.com/catalog/pr...products_id=37
se è vero quello che dice pablo allora quei pioneer hanno i giorni contati :asd:
(spero di non aver postato negozi chiusi :asd: )
-
Grazie a tutti, cavolo sono finito su siti in cirilico e mi era sfuggito redforces!:giggle: però me lo ricordavo più economico come vest, l'ho fatto prendere ad un amico un paio di anni fa e avrà speso 70€ con la spedizione!
ma su redalliance c'è anche un mercatino tipo il nostro?
-
io da Dmitry l'ho pagato 110 dollari..è un pò caretto..l'unica cosa che non mi va giù è che va da dio per portare il necessario in gioco, ma ha degli spallacci senza imbottitura..dopo poche ore si sente sulle spalle..su redalliance comunque c'è un fottio di roba ;-)
-
il pioneer m23 in les nato quello in vendita su redforces lo avuto e venduto anche qui sul forum... il primo che comprai pero lo presi in od dal vecchio negozio di mack glock e a dire il vero il nome era pioneer m20 forse un predecessore molto simile a quello attuale. In ogni caso dopo aver venduto il les (me ne sono subito pentito) ne ho preso uno in od piu recente, ma comunque sempre troppo rigido per le mie spalle.....
-
Ma i tempi di consegna da soviet-propaganda in Italia quanto sono normalmente ?
Ordine pagato ormai 10 gg fa ed ancora nulla....
-
in genere dalla russia tutto l'equip (dai siti che si rispettino) arriva tra l'una e le due settimane, dipende da molti fattori al di là della semplice distanza
quindi hai ancora 4 giorni prima di dichiarare il ritardo :asd:
-
Mediamente ci voglio 5gg dal giorno successivo allo "shipped" per l'arrivo in Italy e 5gg di passaggio in dogana: giorni lavorativi, zona Bergamo (Hub postale di Brescia) e Dogana Linate.
Di solito dal pagato passano dai 2 ai 5gg per l'invio (dipenderà da quanti ordini hanno da evadere): sono comunque tutte tempistiche prese spannometricamente.
Ahab
-
gli acquisti che ho fatto dalla russia, bielorussia, ucraina, estonia Lituania e moldova in media ci mettono 3 settimane anche 4per cui armati di santa pazienza
-
Roger ricevuto , la prendo easy , in effetti non mi ha ancora mandato lo shipped, vado a metter su un po di raggae....
-
Diciamo che la spedizione da Soviet Propaganda può variare: per grandi ordini va in trasferta per spedire dalla finlandia per evitare la dogana italiana e in 5/6 giorni max arriva tutto mentre per spedizioni diciamo "convenzionali" confermo i 15/20 giorni
-
ok , ma ormai sono passati 10 gg circa ed ancora non mi ha neanche mandato il shipped.... sto cornuto!
-
Io ho fatto un acquisto lunedì sera e martedì ha spedito, sicuro che il materiale fosse disponibile? Mandagli una mail con i riferimenti e vedi che dice se il materiale non è "shipped" ;)
Ahab
-
esatto, magari c'erano i tre asterischi rossi del "finito", io stesso le prime volte non li notavo :asd:
-
Diciamo che avevo ordinato roba che era presente, poi mi ha mandato mail dicendo di cambiare scelta perchè 1 mimetica non era disponibile, ho provveduto a cambiare l'ordine e mi ha confermato che aveva tutto , da li poi non ho ricevuto alcuna mail..... ho mandato una mail ieri per sentire che cosa succede.... sentiam un po.
-
-
eh e si potrebbero aggiungere soviet military e skipper military supply, o se johnny tornasse o se un moderatore venisse appellatto
---------- Post added at 14:06 ---------- Previous post was at 14:04 ----------
karneshev :(
-
-
oohh! ed io che mi chiedevo se il sito di trident military fosse sicuro... ora ha il negozio ebay :asd:
peccato però, non ha più gli oggetti esotici, come l'rd54 in od o tutto il parco camouflage in rain
-
trident military ha sia originali che repliche (vedi le amoeba della WW2) ma prezzi troppo alti
-
Quote:
BoBoBorg
karneshev :(
ebay dice: Il venditore attualmente è assente fino al giorno 14 aprile 2011 e al momento non effettua elaborazione di ordini. Puoi aggiungere questo oggetto agli Oggetti che osservi per acquistarlo in un secondo momento.
forse c'è speranza!
-
è in ospedale che io sappia ma dovrebbe tornare a vendere in ogni caso
-
Quote:
Revolver Pablo
trident military ha sia originali che repliche (vedi le amoeba della WW2) ma prezzi troppo alti
mah sinceramente ai prezzi non ho mai badato :asd:
soviet army stuff ha dei prezzi veramente da truffa: 24 dollari un portacaricatore da 4...
-
Quote:
Revolver Pablo
è in ospedale che io sappia ma dovrebbe tornare a vendere in ogni caso
Sarebbe ottimo, era uno degli store con i prezzi migliori...