Visualizzazione stampabile
-
@tonynike , il setup che era abbastanza scenico visto il mezzo ma l'asg ammazza praticamente tutto il concetto . peccato!
@roby ...
sporca o dai una verniciata al bodyarmor nero, lavorati bene l'ak invecchiandolo e togli quell orrendo dot!!
poi alzate entrambi quelle fondine cosciali (vabbe che te sei nano e magari si nota di piu XD !!)
finalmente si vede un po di stile qua dentro :) ... sono contento
-
Quote:
Originariamente inviata da
louen
@tonynike , il setup che era abbastanza scenico visto il mezzo ma l'asg ammazza praticamente tutto il concetto . peccato!
@roby ...
sporca o dai una verniciata al bodyarmor nero, lavorati bene l'ak invecchiandolo e togli quell orrendo dot!!
poi alzate entrambi quelle fondine cosciali (vabbe che te sei nano e magari si nota di piu XD !!)
Eeee si Roby...quel DOT,per quanto è pratico è comunque orrendo....molto meglio un Micro T-1 ;)
Bei setup e bel mezzo,complimenti!!!
Intanto io stò aspettando che mi arrivi la roba per finire i miei setup.....
-
Quote:
louen
@roby ...
Bastardo!!
:roftl:
la fondina non la posso alzare più di tanto, se mi abbasso mi sega i gioielli!! :asd:
Per l'ak, è in arrivo un 551 che fa tanto figo, però non lo invecchio mi sa, mi piace troppo quella linea pulita ;)
ora sprayo il body e vediamo l'effetto :D
meglio sprayarlo in TAN o sporcarlo a intonaco??
-
Quote:
The_NightRider
Eeee si Roby...quel DOT,per quanto è pratico è comunque orrendo....molto meglio un Micro T-1 ;)
Bei setup e bel mezzo,complimenti!!!
Intanto io stò aspettando che mi arrivi la roba per finire i miei setup.....
solo per questo ti meriti rep + !!
:roftl:
-
Ottimi setup, prendo le difese per le fondine troppo basse, è la replica che ha gli elastici ridicoli troppo morbidi, per il resto veramente belli, tranne...
che i pmc vanno in giro in mercedes...
rep+ in arrivo!
-
Quote:
louen
@tonynike , il setup che era abbastanza scenico visto il mezzo ma l'asg ammazza praticamente tutto il concetto . peccato
no vabèèè la foto è venuta cosi tutt assieme non era nulla di preparato se lo sapevo prima sistemavo l'asg come era giusto sia = ) tipo che levavo il silenziatore cambiaco il caricatore con uno scuro con estrattore a seguito e toglievo anche i copri ris.. purtroppo nn c'era tempo per cambiare tutto perche ero nel mezz di un torneo = )
-
tonynike: bel setup, l'asg nun se po vedè, un'altro appunto la fondina, difficilemente vedrai un pmc che non l'abbia ad estrazione rapida.
-
Dimenticavo di commentare il setup di Tony :D
allora, il fisicaccio c'è, il ciras mi piace molto e si vede spesso ultimamente ;)
sostituirei il baseball cap in multicam con uno in ACU, molti PMC/PSD usano mettere qualcosa in ACU per non farsi sparare addosso dai militari USA :D
la fondina, come dice anubi non ci sta granchè!
e l'asg è oscena, ma sicuramente molto comoda in un torneo ;)
PS:
grazie anubi ;)
-
sii a guardarlo bene l'asg è un po tamarra per un PMC ahahahaha per fortuna la posso mod come voglio = ) cmq sost il caricatore con uno scuro e togliendo anche il silenziatore l'ASG cambia notevolmente = )
-
A 50-100 metri bisogna essere occhi di falco, per distinguere un baseball ACU da uno in multicam...generalmente si porta un cappellino per evitare che cuocia la testa sotto i 45° del sole afghano, ma ricordo che i contractors lavorano anche in aree non desertiche eh!
-
Quote:
Becks
A 50-100 metri bisogna essere occhi di falco, per distinguere un baseball ACU da uno in multicam...generalmente si porta un cappellino per evitare che cuocia la testa sotto i 45° del sole afghano, ma ricordo che i contractors lavorano anche in aree non desertiche eh!
ovvio, dicevo solo che, visto che utilizziamo dei pattern "militari", sarebbe più corretto piazzare qualcosa di più veritiero ;)
per lo più usano delle camice in ACU senza maniche o simile per non farsi sparare addosso, il cappellino sarebbe un colpo di classe (secondo me) :D
-
se non sbaglio a conferma della tesi del buon Roby (io sono la sua custodia come potete ben notare) se non esattamente il cappellino, ho visto moltissima buffetteria in acu
-
Complimeti a Orazio e Roby per il buon setup...
-
Non male tony apparte il rifle, Roby e Orazio molto belli semplici ma di gran effetto poi le foto fanno il 40% bravi!!
-
Vi posso assicurare che viene utilizzato molto TAN, o al massimo OD. Molte PMC proibiscono l'uso di mimetiche sul campo, e se non ricordo male, non è neppure consentito l'uso delle mimetiche "standard" dai vari trattati di riconoscimento e di lavoro delle PMC e delle PSD.
Mi informo e vi faccio sapere! ;-)
-
Quote:
Mephisto
Complimeti a Orazio e Roby per il buon setup...
Quote:
Brayan
Non male tony apparte il rifle, Roby e Orazio molto belli semplici ma di gran effetto poi le foto fanno il 40% bravi!!
In arrivo rep.+in arrivo in segno di stima
-
Salve ragazzi !
La settimana scorsa ho dovuto affrontare in fretta e furia una partita a tema in cui dovevo impersonare un contractor, io non avendo esperienza con questa tipologia di set-up mi sono messo a cercare info, questo è quello che mi è venuto fuori:
https://img88.imageshack.us/i/copiadialim0322.jpg/
Kit list:
-Mich 2000 OD;
-Camicia desertica americana;
-Jeans;
-Belleville Tan;
-Cintura nera governativa originale americana;
-2 tasche portacaricatori per m4 in acu originali sds;
-2 tasche portacaricatori per m9 in cb originali E.I.;
-fumogeno (finto);
-fondina per pistola guarder nera (in alternativa fondina per M9 serpa blackhawk in cb );
-flight gloves in nomex tan;
Asg:
-Colt M4A4 con silenziatore;
-Beretta M9 Cromata;
Ripeto che ho dovuto affrontare la cosa in fretta e furia, però in questi giorni mi è venuta voglia di ampliare la cosa quindi i prossimi acquisti saranno sicuramente un PACA e una piattaforma cosciale, volevo chiedervi se potevate darmi qualche consiglio per migliorarlo, vi ringrazio in anticipo !
Alessandro"Galley"
P.S.Scusate la "location" :)
-
Wee ciao Galley la foto non si vede!
-
Quote:
Brayan
Wee ciao Galley la foto non si vede!
Ehy ciao Brayan ! Tutto apposto ! Grazie per avermelo detto ;)
-
Non male per essere un setup "alla veloce".
Sostituirei il Mich con un cappellino con velcro.
-
galley, bel set up ma manca il paca, è un pezzo di equipaggiamento fondamentale se si vuole impersonare un pmc
-
@The_NightRider: grazie :) guarda il mich l'ho indossato semplicemente perchè ero sprovvisto di cappellino :) però vedevo dalle foto che non disdegnano affatto l'uso del mich come protezione per la testa, soprattutto nelle red zone :)
@Pizzamen: grazie anche a te :) come avevo già scritto nel primo post, il paca sarà uno dei prossimi acquisti ;)
-
meglio che metti il bianco sulla testa si...con la faccia che ti rintrovi!! :)
-
Quote:
The Crow
meglio che metti il bianco sulla testa si...con la faccia che ti rintrovi!! :)
Parlò quello che girava ad Asiago col capellino talebano e faceva finta di essere un alì babà ? :D
-
-
l'm4 con quel micro coso sulla punta rovina un inizio di setup
il fumogeno invece è un oggetto abbastana carino ... me piace! :D
-
Primo abbozzo di setup(incompleto ma avevo voglia di postare qualcosa nel FC:)).
Diciamo che è un setup leggero per zone di bassa pericolosità con trasporto a bordo di veicoli.;-)
https://upload.centerzone.it/images/...1102315583.jpg
https://upload.centerzone.it/images/...4295008305.jpg
Lit list
-Paca replica Ebairsoft
-Dougarries pants Ebairsoft(fantastici!!!)
-Polo Pts Magpul
-Cappellino 5.11
-Cintura 5.11
-Duty Belt ATS
-Scarponcini Magum
-Radio pouch Maxpedition
-Utility pouch Maxpedition
-Fastmag Ebairsoft
-Blackhawk Serpa CQC Carbon Fiber
G&P M4 Defender custom
WE Colt 1911(in arrivo Wilson Combat)
-
oltre al set-up.....hai anche la faccia!! complimenti...set-up completo!;-)
-
Quote:
ZERO-sniper
oltre al set-up.....hai anche la faccia!! complimenti...set-up completo!;-)
Si sono venuto meno brutto del solito....probabilmente è l'influenza che mi dona....;-)
-
Non male come setup, pero' solo 2 caricatori per il fucile e uno per la pistola?
-
Quote:
The_NightRider
Si sono venuto meno brutto del solito....probabilmente è l'influenza che mi dona....;-)
non è vero se i sempre brutto!!:rofl:
Se non fosse per queo logacci sul m4 potresti passare per vero...specialmente quella brutta facciaccia!!!
-
-
Grazie dei complimenti,è solo una prova di setup,deve arrivarmi un pò di roba per finirlo.
-
bello night!
certo, io non sono proprio tipo da "green zone", ma mi piace :D
-
Quote:
RobyBMW
bello night!
certo, io non sono proprio tipo da "green zone", ma mi piace :D
Infatti è in preparazione il setup da "red zone" tipo "uomo arsenale"...;)
-
solo 2 mag ....... :(
okey è incompleto ma spesso setup molto carini si perdono in dettagli ....
-
i èresupposti per un bel setup ci sono tutti night!
-
Quote:
corte
i èresupposti per un bel setup ci sono tutti night!
Hai visto che bello che è venuto il Defender con i pezzi Magpul??? :)
-
Nulla di chè.....una giornata afosa e del PMC style,non proprio da reenactor.
https://img208.imageshack.us/img208/366/s6301821.jpg
Kitlist
HSG baseball.cap whit U.S.A. flag
Oakley M frame
Propper BDU pants
T-shirt cotton
Hatch Knee Pads
Salomon Hi king boots
Mechanic Original glove
BHI rigger belt
BHI spec Ops holster
Casio Baby G
Original S.O.E. Mookie War Rig custom
M 4 S.O.P.Mod ( vertical grip,EOtech 552 replica)
Glock 17
-
Dio quanto amo questo tattico