Visualizzazione stampabile
-
Grazie a Legend per la precisazione ;)
Anche io sapevo che negli M4 veri c'è una leggera differenza di tonalità (cosa peraltro individuabile solo su esemplari nuovi di fabbrica o su modelli particolrmente curati) ma su quei gusci la differenza è talmente marcata che credevo fosse qualcosa di particolare
-
questo fatto cmq toglie poco alla qualità G&P....sempre allo stato d eccellenza!
-
1 allegato(i)
Niente di straordinario ma è pur sempre il mio <3
M4A1 ris Marui con Acog , Anpeq e vertical grip
Allegato 84265
-
-
2 allegato(i)
Allegato 85052Allegato 85053
M4a1 ICS nuovo nuovo !!!! mamma che spettacolo
-
-
belli!
il secondo è CA e il terzo è un A&K ma il primo cosa è?
Poi hai fato una bella pittata manca solo di rovinarla un pochino per togliere l'effetto giocattoloso poi è perfetto!
-
il primo è G&P
si mi manca di portarlo in giocoe rovinarlo un pochino, per renderlo più real
-
Belli ti rinnovo i complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cpl. Jimenez
il primo è G&P
si mi manca di portarlo in giocoe rovinarlo un pochino, per renderlo più real
complimenti davero belli soprattutto il secondo....io ne sto facendo uno uguale e mi manca l'acog; posso chiederti dove hai preso l'acog ?
-
-
-
-
@ RiKo71: complimenti per la verniciatura... assolutamente cattiva e realistica ;)
-
Riko, ma quell'acog è vera?
-
@gho69: thanks :D
@Petro: si, è un TA31 4x32 col trizio
-
basta solo quell'acog per far riventare fantastico quel fucile!:o
-
sticazzi, complimenti! :o
-
@Riko: a parte i complimenti per l'acog ti faccio anche i complimenti per la verniciatura davvero ben fatta!
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo secondo me stona un pochino il pmag, forse uno stanag ci sarebbe stato meglio, magari con lo stesso stato di usura che sei riuscito a dare a tutta la replica ;)
-
Quote:
Fede1978
@Riko: a parte i complimenti per l'acog ti faccio anche i complimenti per la verniciatura davvero ben fatta!
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo secondo me stona un pochino il pmag, forse uno stanag ci sarebbe stato meglio, magari con lo stesso stato di usura che sei riuscito a dare a tutta la replica ;)
Hai ragione Fede! Ci starebbe sicuramente bene lo stanag maltrattato :cool:, per la verniciatura ho usato Krylon Comouflage, in pratica sono andato sul sicuro...
Comunque grazie ragazzi, effettivamente l'ACOG ha il suo perchè, come si suol dire... anche se è più utile in poligono sulla linea dei 300mt che su di una ASG.
-
-
Molto bello anche il tuo Rude!
@Riko: esatto il tuo acog stona un sacco perchè non lo spedisci a me??? :p
-
Quote:
Fede1978
esatto il tuo acog stona un sacco perchè non lo spedisci a me??? :p
Si certo, lasciami i dati in PM... :p
Comunque mi unisco ai complimenti per il ferro di Rude, ma riesci a vederci attraverso l'AimPoint con la slitta così bassa? Non ti rompe il PEQ in quella posizione?
Il ris DD è spettacolare... è da tempo che sto pensando ad un MK18 Mod.1...
-
Rude veramente un bel gioiellino!!! ;)
-
grazie a tutti per i complimenti...sto aspettando l'anello wilcox per il dot, poi posterò nuovamente altre foto...ora come ora vedo 3/4 dal dot ma non così fastidioso!...per l'mk18 mod 1 ci vorrebbe il crane, ma quello dedicato marui mi costa quasi come il ris dd...mi sa che non lo cambio, ho gia speso troppo!!!!...hihihihihihih!!
-
Quote:
rudedude
...per l'mk18 mod 1 ci vorrebbe il crane, ma quello dedicato marui mi costa quasi come il ris dd...
Se hai fatto 30 puoi fare anche 31... comunque merita anche così!
-
Quote:
rudedude
grazie a tutti per i complimenti...sto aspettando l'anello wilcox per il dot, poi posterò nuovamente altre foto...ora come ora vedo 3/4 dal dot ma non così fastidioso!...per l'mk18 mod 1 ci vorrebbe il crane, ma quello dedicato marui mi costa quasi come il ris dd...mi sa che non lo cambio, ho gia speso troppo!!!!...hihihihihihih!!
Veramente bello!!!
L'MK18 mania ha colpito un pò tutti!!!
Come calcio và anche bene il Vltor,dato che se non sbaglio è in valutazione per l'ennesimo kit SOPMOD.
-
Quote:
RiKo71
si, è un TA31 4x32 col trizio
Vedo che la crisi economica da te non è passata :-P
Anche il Pmag va bene , non è raro vederli anche a Marine e Army ...
Bel ferro!
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Vedo che la crisi economica da te non è passata :-P
Infatti non è passata... continua tutt'ora! :giggle:
PS. Ho dovuto fare qualche taglio alle spese per prendere l'ACOG... tipo il regalo di San Valentino... :giggle:
-
Quote:
RiKo71
PS. Ho dovuto fare qualche taglio alle spese per prendere l'ACOG... tipo il regalo di San Valentino... :giggle:
rep + a occhi chiusi
-
hihihi... grazie Beppe, non posso che ricambiare per premiare la tua condivisione di "pensiero"... per il prossimo anno ho già dovuto prometterle... un bel COMP M4 :giggle:...
scusate ragazzi, chiudo così l'OT
---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:14 ----------
Quote:
RiKo71
...non posso che ricambiare per premiare la tua condivisione di "pensiero"...
Se ci riuscissi... non me la fa mettere...
-
-
Ciao Dragon, ma è il Defender della G&P? Complimenti per la Magpul-lizzazione :)... potrei anche sbagliarmi ma l'AFG di solito non va spostato tutto in avanti?
-
Veramente in principio era l'enforcer :D... Per l'AFG io la metto dove mi trovo piu comodo xD...
-
Allora prima prova a spostarla più avanti dato che è stata pensata proprio per stare in posizione più avanzata possibile.
https://www.mountsplus.com/images10/...IP-Color-D.jpg
Nella posizione in cui la tieni tu è fisicamente impossibile che ti risulti più comoda, a meno che tu non abbia deformazioni particolari :D
-
Mi sento piu comodo perche io sono abituato a tenere il fucile con la mano sul body, dove c'è il caricatore... Di conseguenza quella per me è la posizione piu comoda PER ABITUDINE... Quindi umanamente possibile :D... Magari se la provo in quel modo e mi ci trovo bene, le mie abitudini possono sempre cambiare ;)
-
è questo il punto.
Il 90% di quelli che dicono "faccio la tal cosa perchè mi trovo meglio così" non ha mai provato alternative.
Con una canna così lunga e la grip in quella posizione devi fare molta leva sul polso per brandeggiare l'asg... l'afg è pensata proprio per ridurre questa leva (a patto di tenerla in posizione corretta, ovviamente :wink2:)
-
-
Beh dai, se Dragon si trova meglio con la grip in quella posizione che male c'è, in effetti si tratta solo di una replica da SoftAir. Su di un arma vera non se lo sognerebbe nessuno di metterla così arretrata... ma li è tutta un'altra cosa... :-D
-
Ragazzi,questa è una gallery..meno chiacchere e più foto...;)