Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
etilikosballato
parli cosi perche non hai letto la mia conversazione mail con lo staff del semaforo.
mi dispiace della tua situazione. non era un accusa nei tuoi confronti, non era una richiesta di avere i tuoi dati (editali per favore).
il mio post non era riferito alla tua situazione, ma in via generale, ho quotato te perchè era l'ultimo messaggio.
il "prendersi le proprie responsabilità" era riferito al fatto che è sam che ne risponde per i nostri problemi, quindi la critica ci sta, per andare oltre non credo che questa sia la sede opportuna.
spero di aver chiarito.
-
deludente, rossini sta andando a picco.
a maggio 2008 compro da lui un m4 cqb della a&k, il martedi mi arriva ed ha la canna ballerina, devo comperare il delta ring da hong kong e ripararlo.
a dicembre 2008 vado da lui glielo riferisco e lui mi dice: "hai fatto bene" (mi prendi per il cu*o?)
lunedi scorso ordino della roba, il venerdi mi arriva e trovo una spiacevole sorpresa:
cinghia tattica 3 punto royal verde anzichè nera
slitte g36c golden bow 1 vite mancante (la confezione si era rott, dico metterci della carta attorno no eh?)
deludente davvero, signori miei :2gunfire:
-
Quote:
.:chuck norris:.
deludente, rossini sta andando a picco.
a maggio 2008 compro da lui un m4 cqb della a&k, il martedi mi arriva ed ha la canna ballerina, devo comperare il delta ring da hong kong e ripararlo.
a dicembre 2008 vado da lui glielo riferisco e lui mi dice: "hai fatto bene" (mi prendi per il cu*o?)
lunedi scorso ordino della roba, il venerdi mi arriva e trovo una spiacevole sorpresa:
cinghia tattica 3 punto royal verde anzichè nera
slitte g36c golden bow 1 vite mancante (la confezione si era rott, dico metterci della carta attorno no eh?)
deludente davvero, signori miei :2gunfire:
scusami tanto.... ma... cambiare negozio no?? ho capito che dal semaforo costano poco le cose ma personalmente preferisco pagare qualcosina in più ma almeno sono sicuro che arriva ciò che ho chiesto. io per esempio da quando mi ha fregato una volta non ho più messo piede nel suo sito e mai più lo faro!!
-
ecco l'ordine che ho fatto:
2 xcaricatore 300pz per serie m16/m4 (d|boys)19.80eur
2 xbatteria 1200mah-8,4v (golden bow)39.80eur
4 xpallini o,23 excel 2500pz26.80eur1 xottica 3-9x32 zoom metal (riflescope)29.90eur
1 xvsr10l socom color legno (well)57.00eur
1 xmaschera facciale nera con rete(royal)8.90eur
4 xpallini o,20 royal extra bianchi 5000pz30.00eur
quando l'ordine mi arrivò vidi che i pallini erano neri (cosa che non sopporto), il vsr10 era nero invece che color legno, l'ottica non era dentro una scatolettama buttata cos' dentro la scatola del vsr10.
tutto il resto della merce era stato messo dentro la scatola del vsr10...
non gli ho detto niente tanto non avrebbe fatto nulla...
:soap:
-
qualcuno ha dubbi? :giggle:
-
Quote:
penky svd
scusami tanto.... ma... cambiare negozio no?? ho capito che dal semaforo costano poco le cose ma personalmente preferisco pagare qualcosina in più ma almeno sono sicuro che arriva ciò che ho chiesto. io per esempio da quando mi ha fregato una volta non ho più messo piede nel suo sito e mai più lo faro!!
l'ordine che ho fatto poco fa non era per me, ma per degli amici!
-
Quote:
.:chuck norris:.
l'ordine che ho fatto poco fa non era per me, ma per degli amici!
:) hai sbagliato a scrivere? intendevi nemici! :)
la mia esperienza, non la considero negativa, ma... ci sono tantissimi altri negozi dove spendere i soldini:
ad agosto di passaggio a san marino faccio un salto in negozio, dovevo prendere un calcio fisso per m16 per un amico, sul sito indicava 19 euro. entro, ne vedo esposto uno, in una confezione aperta, quello del sr25 con il buco per la cinchia e gommato, chiedo il prezzo ad un ragazzo che mi dice 18 euro. "ok lo prendo", vado per pagare ed un altro ragazzo alla cassa dice 19,90, per fortuna la ragazza anche lei alla cassa aveva sentito che mi avevano detto 18.
una volta in macchina ho riflettuto che mancavano le viti e la prolunga del cavo elettrico, controllo meglio, pezzo usato, tenuto bene per carità, ma avrei preferito saperlo.
il bene è stato che il calcio me lo sono tenuto per il mio a&k sr25. il male è che ho un calcio di riserva.
il calcio per il mio amico l'ho preso da un altra parte.
-
Quote:
drago nero
:) hai sbagliato a scrivere? intendevi nemici! :)
la mia esperienza, non la considero negativa, ma... ci sono tantissimi altri negozi dove spendere i soldini:
ad agosto di passaggio a san marino faccio un salto in negozio, dovevo prendere un calcio fisso per m16 per un amico, sul sito indicava 19 euro. entro, ne vedo esposto uno, in una confezione aperta, quello del sr25 con il buco per la cinchia e gommato, chiedo il prezzo ad un ragazzo che mi dice 18 euro. "ok lo prendo", vado per pagare ed un altro ragazzo alla cassa dice 19,90, per fortuna la ragazza anche lei alla cassa aveva sentito che mi avevano detto 18.
una volta in macchina ho riflettuto che mancavano le viti e la prolunga del cavo elettrico, controllo meglio, pezzo usato, tenuto bene per carità, ma avrei preferito saperlo.
il bene è stato che il calcio me lo sono tenuto per il mio a&k sr25. il male è che ho un calcio di riserva.
il calcio per il mio amico l'ho preso da un altra parte.
per carità, a dicembre 2008 quando sono andato da lui ho preso delle gomitiere e mi fa: per scusarmi ti applico il prezzo online (15€ mi pare) e in negozio costavano 14€ u.u (da quel che mi ha detto un mio nemico!)
-
comunque tornando al mio discorso (vedi pag47) la settimana scorsa ho telefonato a rossini dove mi ha risposto il ragazzo che lavora per lui...
dopo varie discussioni tranquille sul fatto che il fucile era combinato maluccio, rimaniamo d'accordo che gli avrei rispedito subito il fucile mandagli subito l'immagine della ricevuta paccocelere3, e loro avrebbero spedito il "nuovo e giusto" fucile giorno lunedì 26 ottobre con il rimborso della spedizione!
solo oggi scopro che hanno aspettato la consegna del fucile che gli ho rispedito (senza rispettare il pattutito, quindi loro in mala fede e non io) e se oggi non gli avessi domandato se avessero spedito il mio "pacco", non avrei scoperto che la spedizione è appena partita!
dopo la discussione per telefono mi ero un pò ricreduto e penso che avrei acquistato altro da loro, ma effettivamente fanno schifo!
evitate rossini e/o ilsemaforo :soap:
-
non sto a dilungarmi troppo... scrivo per conto di un mio amico che ha fatto un ordine qualche giorno fa, e per tutto quello che è successo a me negli ordini fatti precedentemente.
semplicemente non comprate dal semaforo!
-
gli ho scritto una mail e mi ha detto che puo' capitare di sbagliarsi ogni tanto, ma ogni tanto non significa tutte le volte!
-
ragazzi vi racconto l'ultima di victor:
siamo un gruppo di amici che si stanno avvicinando pian piano al softair, e abbiamo deciso anche se contro molte persone più esperte di prendere alcuni fucili e altri oggetti da victor rossini, i fucili in questione sono quelli che voi chiamate "plasticoni" per ora ci bastano questi, poi se la cosa si inizia a far seria siamo gia pronti a mettere seriamente mano al portafogli, comunque bando alle ciancie ecco quanto:
questa e la fattura originale:
Quote:
7 x g36c full optional(double eagle) 266.00eur
3 x pallini o,20gr royal biodegradabili 5000pz 29.70eur
1 x g18c elettrica gear box metal colpo singolo/raffica (cyma) 48.00eur
1 x caricatore supplementare maggiorato per glock 18c (cyma) 9.90eur
1 x fondina cosciale gamba sinistra nera in cordura (mfh) 9.90eur
ora 1 di 6 fucili e arrivato difettato, ovvero il calcio non si chiude, ma solvoliamo su questo piccolo dettaglio, anche, perchè da fucili simili non mi aspetto piu dello sparo di un pallino a 10 m...
per quanto riguarda la pistola, è arrivata con lo scatolo che sembra che sia passato in iraq, pieno di botte e simili, sono sorpreso dello stato in cui l'ho trovata (integra). passiamo quindi alla fondina e al caricatore supplementare, l'ho trovati buttati li per caso dentro allo scatolo, al primo impatto, mi sono immaginato la scenetta di un tipo che gioca a basket prendendo come canestro lo scatolo e come palla questi 2 oggetti :wink:...
ma cosa dire dei pallini?? eh ragazzi non sono arrivati!!
la sera stessa che abbiamo aperto lo scatolo tutti insieme in preda all euforia, non c'abbiamo fatto caso, mentre stavamo per andarcene una mente geniale dice proviamo i fucili con i pallini che abbiamo preso...il resto immaginatelo voi. abbiamo mandato una mail descrivendo con precisione l' accaduto, ed esso si giustifica dicendo: "il magazziniere e sicuro che l' ha messi vicino al caricatore e alla fondina", li per li ho pensato non avrà fatto canestro il giovanotto :rofl:...
appena abbiamo ricevuto questa mail, abbiamo chiamato direttamente, ci ha risposto una signora dicendoci di mandare un fax, con tutti i dati al magazzino e questi forse prendereanno in considerazione la cosa...inoltre questa e venuta fuori dicendo: "queste cose ci stanno capitando spesso, abbiamo l' impressione che abbiano aperto il pacco (arrivato integro, con tanto di scotch del negozio) e poi l' abbiano richiso con il nostro scotch!" ora, se prendiamo in considerazione questa tesi della signora, quanti sono gli spedizionieri che giocano a softair in italia, e quanti sono gli spedizionieri che hanno uno o più rotoli di scotch del "semaforo", e quanti sono gli spedizionieri che invece di prendere, fucili, pistola, caricatore o quant'altro prendono i pallini??
solo ora, mi rendo conto della gravità della cosa, chiedo scusa di aver dubitato dei vostri racconti, ma ancora una volta come tutti quelli che si sono forniti da lui, sono pronto a dire: non comprate dal semaforo!
signori a voi...
-
mah una volta si inventava scuse molto più credibili... ora sta scadendo anche in quello...
philliz, ti consiglio vivamente di cambiare negozio!;-)
-
Quote:
philliz
abbiamo mandato una mail descrivendo con precisione l' accaduto, ed esso si giustifica dicendo: "il magazziniere e sicuro che l' ha messi vicino al caricatore e alla fondina", li per li ho pensato non avrà fatto canestro il giovanotto :rofl:...
haha sei un genio!!
questa è l'ennesima conferma!
-
Quote:
jarhead667
mah una volta si inventava scuse molto più credibili... ora sta scadendo anche in quello...
philliz, ti consiglio vivamente di cambiare negozio!;-)
la cosa che più mi fa rabbia, e che ieri sono andato per la prima volta in un negozio aperto da poco a mezz ora da casa, e visti i prezzi e come e fornito ci sono rimasto malissimo, a saperlo prima...:steamedup:
-
Quote:
philliz
la cosa che più mi fa rabbia, e che ieri sono andato per la prima volta in un negozio aperto da poco a mezz ora da casa, e visti i prezzi e come e fornito ci sono rimasto malissimo, a saperlo prima...:steamedup:
nel senso che è meglio del semaforo?
-
Quote:
locksmith
nel senso che è meglio del semaforo?
no nel senso che se l' avrei saputo prima che c'era chi glie li davi i soldi a victor!!!! :wink:
-
Quote:
philliz
no nel senso che se l' avrei saputo prima che c'era chi glie li davi i soldi a victor!!!! :wink:
haha... purtroppo non sei l'unico caduto nella rete di victor
-
aggiorno l' accaduto perchè e giusto che sia fatto, facciamo molte osservazioni negative ma devo dire che sono sorpreso, victor, ha deciso che si assume lui le spese dei pallini, e lunedi ci manda il pacco che ci spetta! bhe infodo ma molto infondo c'è del buono anche in lui!
ps: speriamo che il magazziniere faccia canestro ;)
-
Quote:
philliz
aggiorno l' accaduto perchè e giusto che sia fatto, facciamo molte osservazioni negative ma devo dire che sono sorpreso, victor, ha deciso che si assume lui le spese dei pallini, e lunedi ci manda il pacco che ci spetta! bhe infodo ma molto infondo c'è del buono anche in lui!
non so se è il caso che ti dica come è andata a finire l' ultima volta che victor ha detto così ad un mio amico; comunque ti auguro che vada tutto per il verso giusto.:wink2:
-
Quote:
philliz
ma giustifichiamo le gravi mancanze perchè per una volta fa quello che avrebbe gia dovuto fare.....occhio perchè i soldi erano buoni fin dall'inizio....
servizio sempre ingiustificabile ..un giorno che dirò di aver comprato li qualcosa , vorrà dire che gli alieni esistono e si sono impossessati del mio corpo... :cucu::robot::cucu:
-
comprati al semaforo:
30 m4 s.system della a&k... nessun problema riscontrato.
4 ak47 e 3 di questi hanno perso la vite del calcio.
1 beretta 92 senza problemi.
4 l96 e 3 di questi hanno dato problemi, ma sono stati sostituiti celermente (con altri l96 altrettanto problematici se aperti).
30 pacchi di pallini... senza dubbio al miglior prezzo in giro.
3 maschere integrali.
2 g36c.
1 mp5 con ris... una schifezza per cambiare la batteria.
quindi, sono i fucili cinesi di certe provenienze che danno problemi... ma l'm4 della a&k statisticamente non da mai problemi... consigliatissimo.
-
beh,per dirvene una,sto aspettando indietro la mia smg dal 28 luglio in assistenza.
avevo fatto una spesa di circa 250 euro..e tra questi c'era un mp7 della galaxy a circa 90 euro.
appena mi arriva apro il pacco,inserisco batterie (non quelle originali del pacco,ma altre già in mio possesso) sputa una mezza raffica e muore.
non ha più dato segni di vita,così per evitare di perderci ulteriormente,contatto rossini che mi dice di rispedirglielo (spese a mio carico)..e cos'è successo? niente..sono ancora qui che aspetto..
tutto sommato non è stato sgarbato ne maleducato in genere..il problema è che aspettare 4 mesi perchè il tecnico non è abilitato su quel tipo di meccanica mi pare un po esagerato..
-
Quote:
busaboy
comprati al semaforo:
30 m4 s.system della a&k... nessun problema riscontrato.
4 ak47 e 3 di questi hanno perso la vite del calcio.
1 beretta 92 senza problemi.
4 l96 e 3 di questi hanno dato problemi, ma sono stati sostituiti celermente (con altri l96 altrettanto problematici se aperti).
30 pacchi di pallini... senza dubbio al miglior prezzo in giro.
3 maschere integrali.
2 g36c.
1 mp5 con ris... una schifezza per cambiare la batteria.
quindi, sono i fucili cinesi di certe provenienze che danno problemi... ma l'm4 della a&k statisticamente non da mai problemi... consigliatissimo.
hai comprato il negozio vero? comunque io mi sono preso solo dei pallini da 0,25 per il mio vsr e una bussola,non eccelasa ma di buona qualità.
tempi di spedizione nella media,senza infamia e senza lode.
-
Quote:
kheops
beh,per dirvene una,sto aspettando indietro la mia smg dal 28 luglio in assistenza.
avevo fatto una spesa di circa 250 euro..e tra questi c'era un mp7 della galaxy a circa 90 euro.
appena mi arriva apro il pacco,inserisco batterie (non quelle originali del pacco,ma altre già in mio possesso) sputa una mezza raffica e muore.
non ha più dato segni di vita,così per evitare di perderci ulteriormente,contatto rossini che mi dice di rispedirglielo (spese a mio carico)..e cos'è successo? niente..sono ancora qui che aspetto..
tutto sommato non è stato sgarbato ne maleducato in genere..il problema è che aspettare 4 mesi perchè il tecnico non è abilitato su quel tipo di meccanica mi pare un po esagerato..
mio amico col famas, 2 mesi ed è arrivato...sono meno di te, ma son sempre tantissimi...spese a suo carico ovviamente...
posso ammettere le spese, ma 2,3,4 mesi per riparare un asg che ha spedito rotta mi sembrano fin troppi! in questo caso però non vorrei attaccare il semaforo dato che quasi tutti i negozi ormai fanno schifo per quanto riguarda l'assistenza, quando ti spedisce la roba e arriva buona è sempre tutto ok quasi con tutti iv enditori, i problemi veri sono quelli dell'assistenza...
-
io ho quasi perso una mano per colpa di un loro prodotto,avevo comprato questa pistola una y&p e questo gas https://www.ilsemaforo.eu/catalog/pr...roducts_id=135
cosa faccio? carico la pistola correttamente,sparo 1-2-3 colpi e poi la pistola fa boom,un scintilla causata dal meccanismo della pistola fa prendere fuoco al gas che è altamente infiammabile (avevano provveduto a mettere un etichetta con sopra scritto non infiammabile sopra al simbolo arancione di prodotto infiammabile)la mia mano ha cominciato a bruciare e io mi sono accasciato al suolo,adesso non so se è colpa dei produttori del gas che hanno messo l'etichetta o se è stato il semaforo,ma so di certo che la pistola era difettata,per fare la prova del nove con quel gas ci ho caricato gli accendini di casa mia e va che è una bomba,ovviamente non ho fatto storie perchè non certo che fosse colpa loro e poi non mi piace creare casini,però vi consiglio di evitare i loro gas,io sto bene adesso la mano è salva ma ora ho una paura dannata delle pistole a gas e uso solo pistole elettriche.
-
Quote:
cseil
mio amico col famas, 2 mesi ed è arrivato...sono meno di te, ma son sempre tantissimi...spese a suo carico ovviamente...
posso ammettere le spese, ma 2,3,4 mesi per riparare un asg che ha spedito rotta mi sembrano fin troppi! in questo caso però non vorrei attaccare il semaforo dato che quasi tutti i negozi ormai fanno schifo per quanto riguarda l'assistenza, quando ti spedisce la roba e arriva buona è sempre tutto ok quasi con tutti iv enditori, i problemi veri sono quelli dell'assistenza...
dove meli faccio sistemare io ci mettono sempre al massimo 10 giorni e sono bravissimi.mi hanno messo al joul il mio mp5 e lo hanno revisionato spessorato e fatto tutto in 10 giorni,ma ci hanno messo 10 giorni perchè lavora solo in due ed avevano una coda di 4 fucili
-
per quanto riguarda il mio mp7 mi volevano dare il rimborso...ma visto che non era il caso mi sono preso un ak47n golden bow con uno sconto pari al rimborso..beh...è funzionante ma ha un paio d problemi piuttosto rilevanti:
-il selettore era inizialmente durissimo..poi si è allentato tanto che ora a causa delle vibrazioni scende sempre in modalità semi automatica (niente di rilevante visto che basta togliere il cappuccio e stringere la vite)
-la tacca di mira anteriore balla lateralmente..quindi sballa del tutto la mira..
-la batteria della confezione, anzichè essere una 1500 mah da 8.4 v,mi è arrivata una 1100 mah...
-
ciao a tutti...io devo comprare il mio primo fucile al semaforo...da quello che ho letto le opinioni sono un po a favore e un po contro...diciamo che si va a fortuna...voi cosa mi consigliate personalmente?io voglio acquistare un fireball tactical r96v molla(well) abbinato ad un ottica e un bipede...consigli??naturalmente in contrassegno..
-
appena arrivata una bella 92 (kjw) con un litrozzo di gas e un kg di pallini... tutto ok! ;-)
-
Quote:
kheops
per quanto riguarda il mio mp7 mi volevano dare il rimborso...ma visto che non era il caso mi sono preso un ak47n golden bow con uno sconto pari al rimborso..beh...è funzionante ma ha un paio d problemi piuttosto rilevanti:
-il selettore era inizialmente durissimo..poi si è allentato tanto che ora a causa delle vibrazioni scende sempre in modalità semi automatica (niente di rilevante visto che basta togliere il cappuccio e stringere la vite)
-la tacca di mira anteriore balla lateralmente..quindi sballa del tutto la mira..
-la batteria della confezione, anzichè essere una 1500 mah da 8.4 v,mi è arrivata una 1100 mah...
i problemi dell'asg non dipendono dal semaforo comunque...piuttosto dipende dalla casa produttrice cinese, in questo caso la jing gong.
-
pessimo pessimo e ancora pessimo il semaforo per me non esiste più!!!!
un bel po di mesi fa ho ordinato un m4 con loghi marine ful metal ecc, è arrivato non imballato cioè con la stringa di plastica bianca attorno e mancava la cimnghia 1 punto dentro lo scatolo o detto vabbè per una cinghia fa lo stesso fucile nuovo tutto ok fin li.
venerdi nuovo ordine well vsr10 e ak74su in legno e metallo piu per una amico un ak74su in metallo e finto legno...
arrivato oggi provo il vsr10 e credo abbia dei problemucci vabbè sarò stato sfigato a beccare proprio quello, poi ak 74su come al solito scatola aperta ovviamente sempre la mia di asg è nuova ok pero l'otturatore traballa come non so cosa, e l'astina paramano superiore in legno da incollare il pezzo di ferro perchè si stacca, calcio abbaztanza traballante....adesso vedrò di sistemarle ma dal semafro non avrà nemmeno mezzo centesimo di euro tagliato a metà!!!!!!
compro altrove piuttosto compro direttamente da hk e faccio prima e se ho la dogana amen almeno la sono molto piu seri dei venditori dalle nostre parti ecetto qualcuno....
-
si risparmia, ma i fucili arrivano con le scatole aperte!!! prodotti che non sono il massimo, infatti ho comprato quasi solo per amici che volevano risparmiare, una delle poche cose che ho comprato: carica/scarica batterie, funziona bene e si più regolare l'amperaggio, ma si vedeva anche troppo che era stato aperto!!! in più aveva solo lo spinotto grande che non so a cosa serva per le nostre batterie sinceramente...
-
non è che lo aprono per provarlo prima di inviarlo? magari solo per vedere che funzioni...
-
si spera che sia cosi... in ogni caso quella del caricabatterie non l'ho capita, lo spinotto grande non serve a niente!!! correggetemi se sbaglio...
-
se per spinotto grande intendi il tamiya large serve eccome!
-
Quote:
teo90
pessimo pessimo e ancora pessimo il semaforo per me non esiste più!!!!
un bel po di mesi fa ho ordinato un m4 con loghi marine ful metal ecc, è arrivato non imballato cioè con la stringa di plastica bianca attorno e mancava la cimnghia 1 punto dentro lo scatolo o detto vabbè per una cinghia fa lo stesso fucile nuovo tutto ok fin li.
venerdi nuovo ordine well vsr10 e ak74su in legno e metallo piu per una amico un ak74su in metallo e finto legno...
arrivato oggi provo il vsr10 e credo abbia dei problemucci vabbè sarò stato sfigato a beccare proprio quello, poi ak 74su come al solito scatola aperta ovviamente sempre la mia di asg è nuova ok pero l'otturatore traballa come non so cosa, e l'astina paramano superiore in legno da incollare il pezzo di ferro perchè si stacca, calcio abbaztanza traballante....adesso vedrò di sistemarle ma dal semafro non avrà nemmeno mezzo centesimo di euro tagliato a metà!!!!!!
compro altrove piuttosto compro direttamente da hk e faccio prima e se ho la dogana amen almeno la sono molto piu seri dei venditori dalle nostre parti ecetto qualcuno....
scusate ragazzi...ma vi avevamo avvisato... continuate a comprarci?
ci sono una marea di siti europei, italiani e sanmarinesi che vendono i fucili e molto altro a prezzo concorrenziale... al semaforo si risparmia quanto? 5 euro? ne vale la pena??????
-
solo i caricatori, presi a mano, :|
-
preso di persona un aug military golden.....me l'ha fatto provare, riprovare, ascoltare, capire, girare e rigirare (e cronometrare). andava da dio e me lo ha anche scontato.
ordinato un well vsr10 da lui definito ''socom'' (forse riferendosi al fatto che la canna è più corta). arrivato a casa e ''fiondato'' qualche bb dalla finestra lo apro, smonto il gruppo hophup.....e...sorpresa sorpresa: è un agm del cavolo! spacciato per un well...con il ''signor'' v.r. non ha senso discutere (dio solo sà se ha finito la 5 elementare: per lui il commerciante ha sempre ragione).
acquisto di un compagno di squadra: kart m14....mi sono affiancato a lui per 5 sacchi di bb sperando che quelli non fossero ladrati per lo meno....
cosa fà l'infinita saggezza di v.r.?
apre la scatola dell'm14, sistema i 5 sacchetti, richiude la scatola e da 5\6 giri di nastro adesivo. é arrivato un'obbribrio a casa...tutto disfatto dalla spedizione e da quel'intelligente soluzione. infine...l'm14 kart si è rivelato essere un ''socom'' [anche lui!!! agm!]
se fosse suolo italiano sarebbe una truffa....
per me rossiniv=wc
-
Quote:
softgunny
preso di persona un aug military golden.....me l'ha fatto provare, riprovare, ascoltare, capire, girare e rigirare (e cronometrare). andava da dio e me lo ha anche scontato.
ordinato un well vsr10 da lui definito ''socom'' (forse riferendosi al fatto che la canna è più corta). arrivato a casa e ''fiondato'' qualche bb dalla finestra lo apro, smonto il gruppo hophup.....e...sorpresa sorpresa: è un agm del cavolo! spacciato per un well...con il ''signor'' v.r. non ha senso discutere (dio solo sà se ha finito la 5 elementare: per lui il commerciante ha sempre ragione).
acquisto di un compagno di squadra: kart m14....mi sono affiancato a lui per 5 sacchi di bb sperando che quelli non fossero ladrati per lo meno....
cosa fà l'infinita saggezza di v.r.?
apre la scatola dell'm14, sistema i 5 sacchetti, richiude la scatola e da 5\6 giri di nastro adesivo. é arrivato un'obbribrio a casa...tutto disfatto dalla spedizione e da quel'intelligente soluzione. infine...l'm14 kart si è rivelato essere un ''socom'' [anche lui!!! agm!]
se fosse suolo italiano sarebbe una truffa....
per me rossiniv=wc
ci ricomprerai...