certo raga! anzi venite tutti a messina quando sono pronte e ve ne portate una firmada da 2 admin :d
Visualizzazione stampabile
certo raga! anzi venite tutti a messina quando sono pronte e ve ne portate una firmada da 2 admin :d
azzarola red ma hai visto di dove sono?
mi ci vogliono due giorni per venire, se potessi lo farei, ma non posso per questioni di salute della mia dolce metà......capiscimi!!!!!;-)
raga era una battuta (o quasi... :d )
cos´é.....paura?? :):)
colgo l´occasione di scusarmi se nei precedenti messaggi sono un pó incazzoso....ma l´andropausa incomincia a farsi sentire e a volte mi viene a mancare la pazienza...:-d
comunque se riesco ad organizzarmi faccio un salto nella nostra amata sicilia..e chissa ci potrebbe scappare una visita anche a messina, leggi il precendente messaggio:-d
si red si era capito.....;-)
ciao a tutti....
oggi arrivo a casa, apro la cassetta della posta e che ti trovo??
una piccola busta con dentro la tanta desiderata e sognata patch di sam
:winner:
ringrazio la persona incaricata per avermi inviato la patch...:-d:-d
whoa quanto tempo dopo
patch tonda arrivata 2 giorni fà...grazie! :ok:
io ormai nn ci spero più...ma nn c'è modo di sapere a che indirizzo avete spedito vero ?
visto che ho combiato casa e nn so se ve 'ho comunicato in tempo
quì ancora nulla :(
dopo tanto peregrinare l'agognata missiva è alfine giunta...grazie allo spedizioniere tann*****i novello mercurio....:sbav:
mi dici che data dici di invio? il timbro postale in pratica
riepilogo:
- 7 patch non ancora inviate perche' manca la quadrata
- 14 patch spedite ma che non si sa' se sono arrivate o ancora non sono arrivate (falco, bonny, one_shot, traffik, gianluca, seamad, devil 3 ds, kgc, scharker, farearte, pegasus, gho69)
- 4 patch spedite ma che gli utenti in questione non hanno confermato ne smentito la ricezione (il_pipe, turi, balenottero)
gho69 ancora missing... (non mi sto lamentando, è solo a titolo statistico ;))
beh cmq ti confermo che a me ancora nn è arrivato nulla...
quindi se non ho capito male la quadra ancora me la dovete spedire?
bene bene si riaccendono le speranze :d
mandiamo quadra e tonde assieme non separate
red, non è che potresti dirmi se devo nutrire ancora qualche speranza o se devo definitivamente accantonare l'idea di avere la patch?
grazie!!!
le patch arriveranno a tutti.
purtroppo questa cosa è stata gestita malissimo. so che forse non ci crederai, ma nemmeno noi admin abbiamo mai visto una patch !!!
se le avessi io in custodia, te l'avrei già mandata.
cmq. sto personalmente organizzando la creazione delle prossime patch che, ti assicuro, spedirò personalmente a tutti quelli che ne faranno richesta al massimo 48 ore dopo l'avvenuta donazione.
parola di mala !!!
bene alberto, allora non serve che io scriva più, avendo già fatto la donazione non mi preoccupo più, la aspetto senza chiedere più aggiornamenti :-d :right: :wink2:
anche io son senza la patch, poi raga il topic l'avevo aperto io :-d
me ne mandate una tonda o quandrata il pagamento l'ho già fatto tanto tempo fa,... please... :wink2:
bella questa idea della patch.
e' arrivata!!!!!! non è quella che avevo chiesto, ma fa lo stesso, sarò orgoglioso lo stesso di portarla, un ringraziamento a tutti quelli che si sono adoperati per far si che l'operazione patch andasse in porto, anche prendendo parole, in alcuni casi a vagonate, non mi rimane altro da fare che dire grazie!!!!
glauco
sono arrivate le patch? a quanto sto leggendo,appena apro la postepay mi faccio sentire forza sam siete/siamo i migliori! :right:
giorno, ho effetuato il pagamento red dovresti avere un pm in attesa di una tua conferma (over)
scusate l'intrusione. mii piacerebbe avere la patch:cry: . sono ancora disponibili? avevo fatto una donazione di 5 euro se la incremento di 5 ed arrivo a 5+5=10 me la mandate?cosa devo fare per averla?e' una cosa automatica?
attendo info anche io come sopra
mi allego, avevo capito che non ce ne erano piu'? e' quindi possibile richiederla anche post donazione?
sono anche io interessato alla cosa:wink2:
no no raga non sono disponibili queste sono quelle che la gente non ha ricevuto... per il comparto gadget ci stiamo organizando in grande... whops!!!! mi e' scappato!!!! o forse no? *gh*
ragazzi, gli utenti "storici" sono stati già contattati in pm, le patch sono state spedite, dovrebbero essere anche arrivate.
ps: le patch rimanenti sono sempre state solo tonde...
quindi niente più problemi dopo che vi organizzate in grande? lo spero per tutti noi! come detto in precedenza resto in attesa della patch