Ti consiglierei la beretta 92 della kjw se ti piacesse il genere. In caso opposto direi di stare su una hi capa o su di una m1911 ;-) marca ti consiglierei la we.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
sarei indeciso fra la marui night warrior (ordinarla da internet) oppure prendendola di persona la umarex 1911 hi-capa. cosa mi consigliereste? sicuramente vedendola dal vivo sapro scegliere meglio pero vorrei andare con le idee chiare. secondo voi?
Io sono di parte....ma per me le 1911 marui sono una cosa divina!
Ciao a tutti ragazzi allora dovrei prendere una pistola sicuramente prendo una 1911 ma in un budget di max 100 euro cosa posso prendere di buono a gas o co2?
Se per il game: kjw 1911..... doppia alimentazione gas/co2 ;)
Salve io sarei interessato all'acquisto di questa pistola :"Ksc p10 versione sistem Seven II", e volevo sapere se secondo voi vale la pena di prenderla, e come funziona il sistem Seven, inoltre secondo voi per il game è utile avere più di un caricatore?
Buongiorno,
una domanda da principiante: Le pistole a green gas hanno tutte la stessa potenza o questa cambia da modello a modello di Pistola? Una Desert Eagle HFC è più potente di una Beretta? Secondo voi qual'è la migliore come potenza?
------ Post aggiornato ------
Buongiorno,
una domanda da principiante: Le pistole a green gas hanno tutte la stessa potenza o questa cambia da modello a modello di Pistola? Una Desert Eagle HFC è più potente di una Beretta? Secondo voi qual'è la migliore come potenza?
Ho letto qualche recensione online ma ho qualche dubbio e vi chiedo, vista la Vostra esperienza, il vostro parere:
Come distanza di tiro e precisione è meglio la Desert Eagle elttrica della Cyma o la versione a green gas scarrellante della HFC?
Quant'è la portata massima (effettiva) di queste due pistole?
Ho letto qualche recensione online ma ho qualche dubbio e vi chiedo, vista la Vostra esperienza, il vostro parere:
Come distanza di tiro e precisione è meglio la Desert Eagle elttrica della Cyma o la versione a green gas scarrellante della HFC?
Quant'è la portata massima (effettiva) di queste due pistole?
ragazzi secondo voi una differenza di 5 cm nella canna di una pistola a co2 varia di molto la precisione?
più che con quale pistola cominciare, la mia richiesta è diversa: mia mamma si è flashata con le pistole da softair, ne vuole una per sparare a casa nella zona tiro che ho fatto artigianalmente visto che sul campo reputo le pistole un peso e basta da portarsi dietro, così per natale gliene regalerò una :D
solo che sono veramente all'oscuro di come orientarmi: leggo che ci sono a co2, gas naturale, elettriche... a me serve semplicemente che sia affidabile e duratura, il modello non conta (se la sceglierà lei) però mi interesserebbe sapere quali tra i tre tipi è + comoda anche da ricaricare
gracias ;)
salve volevo un consiglio sull'acquisto di una pistola (preferibilmente full-metal e di marca buona, possibilmente scarrellante e con un poco di rinculo) e che magari avesse attinenza con l'esercito inglese.
Cosa consigliereste?
Vi ringrazio in anticipo
Comm_ezio
Ciao a tutti! Cercavo una pistola 92sf più possibile simile alla vera per quanto riguarda scatto, sicura e possibilmente rinculo (ovviamente so che è difficile)... sia co2 o gas (che credo dovrei caricare con il red gas) anche over perché non la devo usare in game... grazie in anticipo.
Lo sai che il red gas è illegale in Europa in quanto contribuisce all'effetto serra?
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
No non lo sapevo... beh allora non lo userò! Consigli?
Lo stesso discorso vale anche per l'overjoule, poiché anche esso illegale non ne parlerò qui.
Ti posso pero consigliare dei modelli di pistola: io di m9 ho avuto la socom gear/we tan ed era una bella pistola che mi sento di consigliarti
Per fedeltà nella riproduzione,c'è la WA molto difficile da trovare e molto cara,
hanno loghi e numeri di serie
Vero, le wa sono belle ma sono anche molto costose e di difficile reperibilità
Per avere una beretta realistica al massimo nel funzionamento c'è la nuova m9a1 della marui, che ha prestazioni migliori delle vecchie serie e presenta l'abbatticane funzionante, però non so se si trovi in italia, oppure la ksc (o la kwa, dovrebbe essere un clone)
Sent from my Xperia U using Tapatalk
Sapevo che non si potesse usare in game oltre 1j, ma fosse vendibile tranquillamente. Il limite non è fino a 7,5j? Dovrò ripassare un pò allora!! Cmq grazie mille per i consigli! Per il rinculo è piu realistico co2 o gas? A me serve per il tiro a bersaglio con un amico mio per provare tiro dinamico.
Le armi da 7,5j rientrano in un altra categoria, nelle armi a ridotta capacità offensiva
Ciao a tutti,
sto cercando di ricreare un setup vietnam (sog).
Avrei bisogno di una pistola e tra le varie recensioni lette l'ho individuata nella colt 1911 a1 della wrc o cybergun.
nella recensioni che ho letto (vecchiotte) sembrerebbe fuori j, ma contattato l'incrocio dicono essere dentro il il j.
qualcuno di voi ne sa qualcosa?
altre pistole che mi consigliereste anche elettriche volendo compatibili con il vietnam?
grazie
che io sappia anche la cyma fa la versione della 1911 elettrica e costa poco la dovresti vedere sui siti noti di san marino
si vero ma l'ho scartata perchè nelle recensioni la danno per poco realistica e fatta male
C'è una replica della FN 5-7 oltre alla Marui? Se si,i pezzi di ricambio e i caricatori sono facilmente reperibili? Costi? Modello a gas: ha problemi? Il blowback?
Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5
1911 co2 anniversary Cybergun. I primi colpi della bomboletta son fuori J di poco, a volte, ma poi si stabilizza poco sotti.
Per la 5-7, avevo sentito di qualche novità ancora Cybergun, ma per ora non ho ancora avuto modo di vederla...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
domandona: attualmente qual'è la migliore pistola a CO2 (magari compatibile con Green Gas?) utilizzabile sul campo (quindi con potenza legale)?
A parte i primi colpi che escono over di poco, la 1911 rail concept 2009 KJW/Cybergun
uhm... è bella ma per il combat non la vedo granchè adatta... più tiro dinamico / ipsc vero?
Cercavo qualcosa o su base 1911 (magari un pò personalizzabile) o tipo glock... comunque una pistola "militare", non troppo ingombrante.
Ho visto la CZ75 della KJW, qualcuno sa come va?
Ne ho trovata una che mi sembra valida "Blackwater BW 1911 R2 Blowback CO2
ma non ho trovato recensioni in giro... voi che ne pensate?
La blackwater non è male, ma allora punta su una più normale e meno pacchiana 1911 anniversary di Cybergun. Stessa meccanica a parte per alcune componenti di gestione delle sicure (che tra l'altro proprio sulla BW posson creare problemi).
Peró per entrambe, no green gas (perlomeno, non ho mai visto caricatori compatibili) e niente caricatori maggiorati a quanto ne sò.
Della KJW, se reputi la Rail Concept un po' "eccessiva" (diciamo così), esistono versioni più corte che però non ricordo come si chiamano... Una è molto simile ad una hicap 5.1 ad esempio. E hanno tutte il vantaggio dei caricatori con molti colpi, attorno ai 28-30.
ma anche solo a Co2 andrebbe bene... l'importante è la potenza che sia legale... la 1911 anniversary è bella, ma non digerisco le tacche "ordinarie" della 1911...
che problemi hanno le BW circa le sicure?
Se le tratti bene, nulla. In caso in cui dovessi smontare la pistola qualche volta, può darsi si allentino i perni di ritenuta fino a poterne perdere... E i meccanismi di sicura sono lievemente più fragili che sulla anniversary in quanto in più pezzi.
Nell'utilizzo normale non avresti alcun problema comunque, se sei intenzionato vai tranquillo ;)
azz...
ma una più semplice Glock, si trova?
A CO2 difficile, o perlomeno io non ne ho viste in giro... Trovi roba simile peró... Carina in questo caso c'è una APS... Della quale però non ricordo il nome, mi spiace...
ho visto la ACP APS ma mi sembra molto una libera interpretazione... piuttosto ero orientato ad un modello realmente esistente magari di derivazione militare... a questo punto una beretta M9 o la Cz75... le varie 5.1 / 4.3 sono molto belle ma non voglio più impazzire per la fondina (io amo le safariland), dato che quando presi la marui desert warrior ho scoperto che ste pistole non si infilano da nessuna parte! :D
Probabilmente il problema è la slitta aggiuntiva che la Marui ha montato sulla Desert Warrior, non esiste un modello di Safariland che preveda quel tipo di accessorio.
Io ho una 4.3 Marui (la Dual Stainless) ed una WE 1911 Kimber Desert Warrior e le uso entrambe senza problemi con una Safariland 6304.
Per curiosità, quale modello di Safariland hai preso?
più che la slitta aggiuntiva il problema è stato il carrello che non andava bene per le fondine che avevo. La tua Kimber è fatta come la marui? la 6304 per quale modello di pistola l'hai presa?
safariland ho sempre preso delle 6280 che montavo o su piattaforma 6004 normale / 6004 corta / 6005 oppure direttamente su attacco low ride...
La WE Kimber DW è questa:
Allegato 238852
La mia fondina ha codice 56, è quella per Springfield Operator, se non ricordo male.
Per le 1911 con carrello "normale" (senza rail) va preso il codice 53, se non ricordo male; bisogna guardare la lista "Will Fit" sul sito Safariland.
Il punto è, come dici tu, scegliere una pistola che abbia una controparte reale: la Desert Warrior così come la fa la Marui, non esiste.
Per le piattaforme, io uso il kit di aggancio rapido quindi posso trasferire le fondine (ho due 6304, una anche per S&W M&P) da cosciale a supporto da cintura.
volevo prendere pure io il kit per l'aggancio rapido ma per adesso va bene così... con due piattaforme ed un aggancio da cintura sono abbastanza a posto...
La marui mi pareva proprio che non corrispondesse a nessun modello... invece la tua mi pare abbastanza fedele, o no? E senti, si può usare anche con la Co2? mi pare molto bellina!
un ultima domanda: se prendo una pistola Kj Works, per usarla a CO2, devo prendere espressamente il modello indicato per CO2 oppure il caricatore a CO2 per quella pistola si può usare? Faccio l'esempio della KP05 e KP09... su alcuni siti si indica "CO2 version", su altri non dicono nulla, ma la sigla è sempre la stessa...
grazie!
Sinceramente non ne ho idea... il caricatore è "smilzo", essendo quello 1911 classico monofilare, non so se la WE lo faccia.
Altre marche sì, ma poi potrebbero essere non compatibili.
Altrimenti ci sono le pistole tipo 2011, le Hi-Capa, che hanno il fusto più largo perché il caricatore è bifilare (cosa che lo rende anche più compatibile all'uso del Co2).
Per quanto riguarda la fondina, la differenza non è un problema, la parte superiore (carrello, canna, ecc) è uguale, a parte la forma del ponticello del grilletto (squadrato nella maggior parte delle Hi-Capa, tondo nelle 1911)
La WE è abbastanza fedele, ma come pistola fa pena... la mia ha sparato 10 caricatori e adesso ha un problema di meccanica che richiederà probabilmente un intervento da parte di... non so chi, contando che trovare un meccanico per ASG è facile, per pistole a gas molto meno.
Personalmente, ora come ora, ne sconsiglierei l'acquisto.
Ciao!
PS: hai provato a vedere la Blackwater 1911 r2 co2?
In teoria, la meccanica dovrebbe essere ottimizzata per l'uso del Co2 (rinforzata, soprattutto il nozzle/spingipallino), in realtà... non ne ho idea.
Le WE so che funzionano indipendentemente con entrambi i tipi di caricatore.
A proposito, tieni conto che l'uso del Co2, per quello che so, richiede una maggiore cura/manutenzione della pistola; questo perché mentre i vari gas sono ormai tutti addizionati di silicone, e quindi lubrificano la pistola ad ogni uso, il Co2 invece è secco, quindi la pistola va oliata più spesso.
Ciao!