HQ da COBRA 16,richiesta di luce verde per inizio attacco...
ragazzi qui e' il capo pattuglia che parla....e' stato fantastico....tutto.
quanta strada, fatica e concentrazione.
noi di cobra 16 non ci siamo piazzati male 17esimi a parimerito con il gts(perche' mai dopo di loro non e' dato sapere, ma non c'e' problema :twisted: ).
siamo partiti bene, primo obj obbligato charlie, ottima scenografia, mercato veritiero, piazza rossa fantastica.
forse un po' fuori zona ,rispetto agli altri obj , ricerca wajpoint con conseguente avvicinamento a obj alpha.
obj alpha.........brrrrrrrrrrrrrrrr.....duro da interpretare, conclusione ci e' esploso il sequestrato tra le mani, mentre un mio operatore aveva rienpito un gavettino d'acqua e cercavamo un oliva, :giggle: eh,eh,eh,fantastico.
spostamento obj india....ciocchi tra gli operatori per la stanchezza.....ma ci sta' ,concentrazione sempre a palla.
altro wajpoint e via con richiesta luce verde, venti minuti di attesa.merda!
ma non fa' freddo riusciamo anche a riposare.
ingresso obj india uno spettacolo, organi sparsi vicino ai cadaveri,gente che chiede aiuto, i miei operatori all'opera per ricerca zona di atterraggio elisoccorso, panico per le ferite......esperienza cruda ma utile.
ancora wajpoint e avvicinamento obj eco.....primi problemi seri con controinterdizione,erano d'appetutto e non mollavano anzi si davano il cambio avvisandosi a vicenda, dura scappare senza vegetazione di copertura.
ingresso obj eco,stargate, merda faccio fuori il nostro infiltrato ghost convinto di aver fatto un buon lavoro :cry3: ,anche per me la stanchezza comincia a farsi sentire e i crampi alle gambe mi avvertono.
i miei riescono comunque a portare a termine l'obj con successo.
obj eco jolly,fatto e le divise tedesche ci hanno anche questa volta meravigliato.
ancora wajpoint.....ma senza bussola magnetica sul gps il lavoro diventa arduo.
avvio squadra in zona di esfiltrazione.
tutto bene, organizzazione fantastica, e per fortuna nessuno dei miei si e' fatto male, considerazione un po' conservativa ma prudente.
grazie ragazzi del cobram ;-)
Re: HQ da COBRA 16,richiesta di luce verde per inizio attacc
Quote:
Originariamente inviata da devil 3 ds
noi di cobra 16 non ci siamo piazzati male 17esimi a parimerito con il gts(perche' mai dopo di loro non e' dato sapere, ma non c'e' problema :twisted: ).
potri dire perchè siamo i migliori lol 8) ma in verità penso pechè noi veniamo prima in ordine alfabetico :d
comunque in qualsiasi sport si dice a pari-merito soprattutto in una zona di classifica dove non cambiava niente. per il resto (e per i contractors) c'è mastercard, ciao!!
Possibili miglioramenti...
un miglioramento decisivo potrebbe essere quello di tenere gli obj costantemente per la 24 ore in stand-buy, anche se mi rendo conto che non e' facile, trovare gente disponibile.
unico hq (campo base) che coordina sul territorio tutte le squadre cobra.
richiesta di luce verde all'hq da parte delle squadra cobra :shocked: .
all'interno di ogni singolo obj operatore radio costantemente in collegamento con hq, che in caso di attacco comunica :giggle: luce rossa su obj x.
finito l'obj e risistemato l'ordine, comunicazione di luce verde su obj.
e' logico che un sistema del genere dovrebbe essere sostanziato da comunicazioni piu' che sicure, e penso che questo sia il vero limite di questo futuristico sistema di gestione degli obj.
pero' volete mettere il realismo?
che ne pensate?
Re: Possibili miglioramenti...
Quote:
Originariamente inviata da devil 3 ds
un miglioramento decisivo potrebbe essere quello di tenere gli obj costantemente per la 24 ore in stand-buy, anche se mi rendo conto che non e' facile, trovare gente disponibile.
unico hq (campo base) che coordina sul territorio tutte le squadre cobra.
richiesta di luce verde all'hq da parte delle squadra cobra :shocked: .
all'interno di ogni singolo obj operatore radio costantemente in collegamento con hq, che in caso di attacco comunica :giggle: luce rossa su obj x.
finito l'obj e risistemato l'ordine, comunicazione di luce verde su obj.
e' logico che un sistema del genere dovrebbe essere sostanziato da comunicazioni piu' che sicure, e penso che questo sia il vero limite di questo futuristico sistema di gestione degli obj.
pero' volete mettere il realismo?
che ne pensate?
ciao, sono l'ufficiale russo dell'obj bravo. il discorso di tenere segrete le finestre di ingaggio agli operatori degli obbiettivi sarebbe particolarmente interessante. non solamente dal punto di vista di chi deve attaccare, che si sentirebbe più vicino alla realtà diciamo, ma anche per chi sta all'obbiettivo, che si troverebbe in ogni momento sul "chivalà".
purtroppo questo non è possibile soprattutto per problemi relativi al funzionamento degli obj. mi spiego meglio: come avete notato gli obj erano tutti particolarmente strutturati, con molte parti elettroniche, illuminazione per la notte e quant'altro. il tutto per funzionare necessita dell'utilizzo di gruppi elettrogeni... che non è possibile tenere accesi per 24 ore. direi che questo è il problema fondamentale, dato che un gruppo elettrogeno abbastanza grande (noi avevamo un 6kw all'obj e fidatevi che serviva tutto...) consuma parecchio in carburante e deve essere fatto riposare ogni tanto (infatti ne avevamo un'altro più piccolo che si è grippato...). quindi anche per il fatto di dovere tenere sotto controllo i generatori e le varie componenti elettroniche (pc, ecc..) era di fondamentale importanza che fossimo noi a sapere quando fosse richiesta luce verde.
spero di avere fatto un pò di chiarezza... ciao a tutti