ok se me lo assicuri sto tranquillo prendo questa! ottimo
Visualizzazione stampabile
ok se me lo assicuri sto tranquillo prendo questa! ottimo
allora io ho letto sul forum che ste batterie ci vanno senza problemi nel calcio 416, me lo ricordo bene perchè lo devo prendere pure io sto calcio avendo questa batteria ed è vero che è più piccola, fatti il conto che un sanyo race 2400 8,4 e più larga della gp e anche di molto.
ragazzi mi è sorto un dubbietto....ma questo pistol ha già i cavi passati nel posteriore??
se non li ha è semplice passarli oppure bisogna aprire il gerar box??
se è pistol i cavi li ha avanti. il gb lo devi aprire per forza ma non è difficile, ti devi armare di saldatore, fili e un po di pazienza.
m hanno venduto il pisotl con le batterie 9,6 1700 sanyo dicendomi che sarebbero entrate nel lam...invece sti cazzi ;( m dovro' unire di scotch..che palle
se leggevi in giro sul forum e su questo post, avresti capito che le 1700 non ci sarebbero mai entrate.
non fidarti mai del venditore.
lo so hai ragione.purtroppo ho letto un po' di pagine ma non ci sono riuscito a leggere tutto.il bello che io avevo chiesto le 8,4 1100 e lui m ha detto che le 1700 ci sarebbero entrate.ma esiste un anpeq che riesce a contenere le 1700 a grappolo?
si, i.c.s, guarder, classic army ec ecc ecc
ma rispetto quello del pistol come sono fatte?sono di dimensioni + grandi?
direi il doppio, sono simili hai paq militari, solo che contengono lòe batterie, ma sul pistol non lo metterei mai perchè ti copre tutta la canna.
eheheh te dici per una questione estetica?vabe',l importante e' ke vada bene...
io l'ho provato e mi sono sentito male e lo messo sull m4a1, se ti serve solo per funzionalità, prendi il gep che è fatto bene.
costa un pochino :\ se prendo il classic army della foto https://www.gm-softair.com/view_img2...a&tipo_img=gif come lo vedi?
quello non lo prendere è na cagata credimi le batt a trespolo te le scordi. prendi gli altri modelli quelli grossi.
okkkkkkkk.mi sa che pero' per il momento attacco le batterie con del nastro sul ris ,altrimenti sti caxxi.ho speso troppo ultimamente.
ps. ho un classic army super high speed imballato,dici di montarlo sul pistol al posto del turbo 3000 ?
certamente e vedrai che differenza.
io con il c.a ho avuto problemi a montarlo perchè il pignone erea piccolo e il conico l'ho dovuto cambiare perchè è fatto per il super pignone den turbo 3000.
ho notato una cosa...sparando a a raffica(brevi) ogni tanto perdo pallini.nel senso chq quando abbasso la canna fuoriesce un pallino.da che dipendera'?ho notato anche che il tasto per sganciare il caricatore e' 1po' duro...
lo sgancio caricatore è normale, per quanto riguarda la fuoriuscita dei pallini può dipendere dal gommino hop up o dal pressore troppo morbido, cmq in tech senter trovi tutto.
ok ti ringrazio !!!
ho montato anche io l'hight speed della ca e adesso il rolf è una favola.
per l'anpeq ti consiglio il classic army, molto più largo e decisamente di ottima fattura rispetto a tutti gli altri.
perché non iniziamo a postare qualche foto?
@tutti: se qualcuno monta il calcio fisso corto del 416, può postare recensione e foto per favore ?
grazie
io posseggo il c.a a sgancio rapido e devo dire che è una bella schifezza plasticona, niente a che vedere con il gep.
per il momento ho messo la batteria nell'ampeq ics e ricoperto tutto con del nastro isolante nero.poi quando ho soldi da buttare prendo un anpeq ..
io ci metto una gp 9,6 2200 da crane e mi resta spacio perciò.
a me non piace l'estetica del c.a troppo grande e poco realistico
in quello classic, quelli gep li vendono con le batt dentro oppure vuoto da riempire.
sei sicuro che è il motorino? cmq metti un m120 hs o un c.a. spendi poco e girano bene.
si ha fatto diverse prove il mio presidente ed è venuto fuori questo, grazie per la dritta vedo di procurarlo :p
:snipersmile:
ragazzi scusateè passato un pò di tempo dal primo post di questo 3d volevo sapere quanti dei possessori di questo fucile ha avuto problemi stilliamo una classifica con dei numeretti che ne dite?
io ho il cqb ics quello con calcio pieghevole, mi va bene, non mi ha dato problemi, l'unica cosa che la batteria fornita da safara' una 9.6 1100 dura poco.
ne ho fatta fare una su misura da 9.6 2700.
che numeretti?
il mio ha ormai 8 mesi, ha giocato conl caldo, la pioggia, la polvere, la neve e mai un problema.
se leggi tutte le pagine del topic potri leggere di gente soddisfatta come me, o di gente a cui è durato 1 o 2 domeniche, non esiste una vera statistica.
serve fattore c e sufficiente furbizia per non usarlo come una clava
il fucile di persè va da dio, poi si sa ogniuno fa le sue modifiche io per esempio l'ho rivoluzionato ma mai pentito dell acquisto una ottima asg.
caso mai potresti dire che non èsiste una vera legge esatta...
...ma ti ricordo che la statistica non è una legge esatta infatti volevo prorpio sapere come va il fattore c in questa asg scrivendo in prima pagina per esempio una classifica a votazione di chi è soddisfatto e di chi ha avuto problemi....si può ricavare il fattore c di questa asg come di altre...in base a quanti utenti votano e in base ai voti positivi e negativi...
...forse questo genere di cose sono per forum ben più "evoluti"...
...ad esempio su altri forum nel primo post di una discussione importante come un 3d ufficiale su una determinata cosa(in questo caso questo fucile)...è utile riportare man mano tutte le domande con le risposte che sono state fatte in tutto il 3d per evitare di ripetersi..ad esempio quali batterie vanno nel porta batteria? con la risposta sotto...si snellirebbe il forum da domande ripetute un milione di volte...
...sono critiche costruttive...
mica qualche anima pia mi può dire dove trovo un pistol?
(piripicchio e g&m non ce l'hanno.....)
klaus
a gm arrivano quesra settimana, oppure prova da santa klaus.
gm ha posticipato alla prossima.......
santa klaus.....???
help
chiama babbo natale e fatti dire.
fine ot