Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum e a natale prendo un mauser sr pro tactical da 2j della cyber gun, volevo sapere do trovare su un buon hop-hup da montarci siccome mi hanno detto che con quello che a su spara storto, vorrei sapere un sito dove poter comprare un buon hop-hup da montarci.:snipersmile:
-
al posto di preoccuparti dell' hop-up metti il fucile a norma di legge e di etica,ovvero sotto il joule.....poi pensa all'hop-up....per portarlo a norma....in questa discussione trovi tutte le info,per l'hop-up basta cercare nei negozi di vendita on-line....
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
al posto di preoccuparti dell' hop-up metti il fucile a norma di legge e di etica,ovvero sotto il joule.....poi pensa all'hop-up....per portarlo a norma....in questa discussione trovi tutte le info,per l'hop-up basta cercare nei negozi di vendita on-line....
io l'ho portato underjoule tagliando un po' di spire... ha funzionato.
-
se avete problemi a trovare l' hop up chamber pdi fatemelo sapere con un messaggio privato, vi mando il link del negozio dove acquistarlo, dato che non si possono mettere i link dei negozi.
-
manda un pm a manzin....è interessato....e uno anche a me,almeno posso rispondere a chi me lo chiede via pm
-
anche io ne ho uno, me lo diede gentilmente turbomachinery17, dove vendono molti pezzi per type 96.
lo mando in pm a flaka e manzin e kode1!
-
flaka, visto che tanto è il sito del produttore... posso mettere qui il link dell'online shop della x-fire/pdi sezione l96? così risparmiamo un po' di post che lo chiedono...
si paga in yen (paypal rulez) e spediscono in tutto il mondo, con spedizione abbatanza onesta...
io l'hop up pdi l'avevo preso dal lupo rosso, ma nemmeno l'avevo montato e l'ho venduto qui su sam...
-
@lxkaelxl.....no....niente link.....da quello che hai scritto si capisce bene come cercare e cosa....
-
ragazzi qulcuno potrebbe linkarimi un sito affidabile, anche in quropa, che abbia lo zero trigger layax per type96? orami e quasi introvabile e a me serve...
-
ragazzi devo depotenziare il mio sr pro tactical e portarlo a 1j come mi devo muovere ?
-
Quote:
kode1
ragazzi devo depotenziare il mio sr pro tactical e portarlo a 1j come mi devo muovere ?
mettere una molla piu' morbida, la trovi soprattutto nei siti di hk. io ho risolto tagliando le spire, ma ne ho tagliate davvero molte. la molla piu' morbida che ho potuto comprare e' una 120, magari con questa sei poco over e basta qualche spira, non un cm e mezzo come con la molla originale.
-
grazie shub, quindi se cambio molla e metto quella da 120 devo comunque tagliarla altrimenti sono over.
ma come faccio a misurare il joule ?
-
con un cronografo o prova joule come volete chiamarlo
-
per mettere un silenziatore al mio l96 devo mettere un adattatore, ma messo l' adattatore, poi posso montare qualsiasi silenziatore ?
-
Quote:
kode1
per mettere un silenziatore al mio l96 devo mettere un adattatore, ma messo l' adattatore, poi posso montare qualsiasi silenziatore ?
esatto, serve l'adattatore poi attacchi qualsiasi silencer con passo sinistro.
-
domanda da niubbo
+- quante spire della molla originale di un type 96 mauser sr
devo tagliare per portarlo nel j??
ke so che esce cn una molla da 2...
+- indicativamente....
-
3 o 4 di solito bastano, ma va a tentativi e fortuna. togline 1-2 per volta al massimo, così che quando inizi ad essere prossimo alla potenza desiderata, questa non cali di botto scendendo troppo sotto il j.
ciao
mav
-
Quote:
maverikoneil
3 o 4 di solito bastano, ma va a tentativi e fortuna. togline 1-2 per volta al massimo, così che quando inizi ad essere prossimo alla potenza desiderata, questa non cali di botto scendendo troppo sotto il j.
ciao
mav
io ho fatto come dice il buon mav, ma alla fine ne avro' tagliate almeno 8 o + (bestiale). usciva a 120 m/s, adesso e' al joule. secondo me conviene prendere un molla meno potente e tagliare qualche spira di quella.
-
infatti, basta prendere la sp110 e tagliarli una spira massimo 2 e sei al j
-
ma la molla del vsr 10 marui la posso montare ?
-
-
ragazzi come si toglie il tappo rosso dal type 96 pero cinese??
-
svitandolo.....se non ti hanno dato il pistonbricchio in plastica.....vai di pinza(che brutta soluzione)
-
però nella scatola non c'è lo spegni fiamma nero... oppure si trova sotto il tappino rosso?
-
poi non avendo modo di smontarlo xke mi trovo in una penzione mi sono comprato un adattatore per il silenziatore ma come andrà messo? non me lo riesco a spiega...
-
......................l'l96 non ha lo spegnifiamma....ma un tappo colorato di rosso.....se lo sviti,poi potrai avvitarci l'adattatore per silenziatore......
-
mi sembrava strano xke mi sembra che abbia una filettatura diversa... vabbè vi aggiorno... come torno a casa a provare... xke il venditore me lo ha venduto come adattatore compatibile speriamo bene altrimenti 14 euro buttati al vento...
-
l'adattatore ha 2 filetti....uno per il silenziatore e uno per l'outer barrel.....
-
ok avevi ragione montato tutto silenziatore ed è tutto perfetto apparte che questo bellissimo fucile spara veramente di cacca... allora torno a casa metto pallini 0.23 per capirci quelli da 7.20 € di safara sparo un colpo va bene l'altro sembra che l'hop up non esisti il 3-4 ne escono 2 contemporaneamente non riesco a capire appena comprato e già mi da questi difetti... se vi può aiutare se cliccate qui sotto ho registrato il rumore del ciufile quando spara sentirete che il 3 sparo fa un rumore decisamente diverso... non ho uno studio di registrazione ma con il mio macbook è il massimo che sono riuscito a fare ps (il fucile sparava senza pallini e senza caricatore)..
il link è il seguente:
https://www.ekin04.altervista.org/type96.mp3
non ho paura di smontare a soli 2 giorni dall'acquisto, solo che è il mio primo bolt action fino ad oggi ho smontato solo gear box di colt quindi non saprei bene dove mettere le mani se avete consigli da darmi ve ne prego...
-
non riesco a sentire il file audio....ma poco importa....se si capace a mettere le mani in un gear box elettrico......metterle sun un bolt action ti risulterà davvero facile....per me hai problemi di hop-up.....gommino e pressore in primis....e non escluderei un allineamento errato del gruppo-canna
dimenticavo.......per tutti....non uppate,non e' il mercatino......aspettate,pazientate......e le rispsoste arrivano......magari in 2 ore scarse no,ma nell'arco della giornata arrivano
-
mauser sr
cosa cambiare e dove posso trovarle per ottimizzarlo...
niente molla gia fatto..
parlo di canna hop up ecc ecc
mettete tto o anke in pm eventuali marche ecc
:( flaka i'm sorry...
cmq..
sempre meglio il vsr
solo ke me l'hanno regalato...
-
mmmmmmmper smontare un mauser.....si svitano le 2 viti sotto e si leva il calcio,poi basta ragionarci sopra 5 minuti e si capisce subito come e dove agire per smontarlo tutto.....
t.s.silk......scruta bene i sanmarinesi cercando i pezzi per il type96 maruzen.....dovresti trovare qualcosa
-
salve a tutti.
ho appena comprato un mauser sr pro tact.
qualcuno sa dirmi come posso ottimizzarlo nella precisione
-
Quote:
kermit
salve a tutti.
ho appena comprato un mauser sr pro tact.
qualcuno sa dirmi come posso ottimizzarlo nella precisione
per iniziare intanto cambierei il gommino hu, ma non si trovano quasi più in giro, a meno di non cambiare tutto il gruppo con un pdi che è difficile da trovare ugualmente e costa pure abbastanza :d
poi potresti ottimizzarlo eliminando giochi della canna interna, sfiai ecc. ma se non hai mai aperto un'asg è meglio far fare a qualcuno bravo.
in ultimo considererei il cambio della canna ecc.
-
Quote:
r6member
per iniziare intanto cambierei il gommino hu, ma non si trovano quasi più in giro, a meno di non cambiare tutto il gruppo con un pdi che è difficile da trovare ugualmente e costa pure abbastanza :d
poi potresti ottimizzarlo eliminando giochi della canna interna, sfiai ecc. ma se non hai mai aperto un'asg è meglio far fare a qualcuno bravo.
in ultimo considererei il cambio della canna ecc.
invece di comprare il pdi (che costa più del fucile) potrebbe modificare il suo gruppo hop up homemade
-
Quote:
larkin il pazzo
invece di comprare il pdi (che costa più del fucile) potrebbe modificare il suo gruppo hop up homemade
e come scusa?? hanno postato la modifica e non me ne sono accorto?? :bho:
-
Quote:
r6member
e come scusa?? hanno postato la modifica e non me ne sono accorto?? :bho:
la postai io molto tempo fa, non ricordi ?
quella vale per tutti i low cost !!!
-
Quote:
larkin il pazzo
la postai io molto tempo fa, non ricordi ?
quella vale per tutti i low cost !!!
si che mi ricordo..ma se non vado errato, il gruppo hu dell'l96 well(o mauser o come lo vogliono chiamare..) non è del tutto diverso??
eccolo qui..
https://img208.imageshack.us/img208/...img0118ix6.jpg
la tua guida invece vale nel caso dell'l96 agm(che comunque visti i dati raccolti, vi sconsiglio di comprare)
giusto per essere sicuri e non dare consigli errati..se sto sbagliando corregimi :wink2:
-
yess......i 2 gruppi hop-up sono totalmente diversi......
-
Quote:
flaka
yess......i 2 gruppi hop-up sono totalmente diversi......
esatto, ma parlando con un utente che aveva il well, mi disse che il lavoro da effettuare era lo stesso, cioè togliere quello scalino.