Roccia , mi mandi pm su dove li stai approviggionando i nuovi ICS ?
Visualizzazione stampabile
Roccia , mi mandi pm su dove li stai approviggionando i nuovi ICS ?
ciao ragazzi ecco le foto del m4 a1 con loghi smith & wesson
Allegato 63260Allegato 63261Allegato 63262Allegato 63263
https://www.softairmania.it/images/misc/pencil.png
grande big,io mi ero proprio dimenticato :D
aggiungo questa foto con il ris montato! che dire è troppo bello e poi come dice massi è ICS!!! ahahah :DDD
Allegato 63315
BIG, quanto gli hai lasciato per quella meraviglia?
meno di quanto ti immagini ;)
eheheh completo come lo vedi in totale mi è costato 300!
;) ehehehehheh
Non che i loghi Colt ICS siano bellissimi, ma questi S&M non mi piacciono tanto.
E'cambiato qualcosa a livello di qualità ??
Solo colore, loghi e dotazione ??
Grazie delle foto , grazie roccia del pm con il negozio lo contatto per dei miei nuovi soci.:)
ma oltre ai nuovi loghi, c'è qualche novità all'interno, nel gear box o altro??
MASSI le lipo firefox 7.4 1200mah 20c split mi assicuri che ci stanno nel ris originale ics, perchè se è così me ne prendo subito una :cool:.. grazie in anticipo..
si makemako,provate le firefox pero',quindi ti posso dare la certezza solo per questo modello, ed entra senza problemi nel ris originale ics,devi solo destreggaire bene i cavi oppure accorciarli se proprio vuoi il minimo dello spazio
mmilia,ti ho mandato in pm ulteriori info ;)
grazie.. mi hai dato una splendida notizia..
d'ora in poi basta an/peq.. :D
si ma valuta anche questo:essendo piccola di mah dura anche poco.1200 sono pochini,ora non so quanto spari,ma per quello che sparo io non so se mi dura mezza giocata...
Premessa: ho usato il tasto cerca ma non ho trovato un belin
ragazzi come si fa a montare l anello cinghia su l'm4 ... ho staccato il calcio rettrattile poi ?
HELP!!
leva il tubo(all'interno c'è una vite) ed infila l'anello nel moncone dei gusci(se non dovesse entrare lima la circonferenza interna dell'anello).dopo averlo infilato,rimetti il tubo,avviti e rimetti il calcio et voila'!
Ecco qui il mio piccino :d
Bell'aggeggio Roccia!
Bello, cambia grip frontale con una KAC style e l'Anpeq con un VFC o Star e sarà perfetto.
E magari metti un crane G&P :asd:
eheehhe Fratellino sapevo che ti saresti fatto vivo :D
per l'anpeq sto optando per uno della star,invece per il crane g&P non so...gia ce l'ho montat su uno stubby.questo crane ics è particolare...tra appunto il classico crane e il ctr.. pero' sto puntando quest'ultimo...per quello che costa..provo e vedo come gli sta...
p.s.
poche decine d'euro e sono arrivato all'obbiettivo gusci.... ;) mi sono appena partiti 560e per fare un viaggio di 5gg in alto adige a dicembre con la donna :D
Meglio il viaggio che il fucile amico !!! Dacci dentro !!!!
io che ho l'onore di vedere sparare questo animale ogni domenica posso dire che è veramente cattivo! questo schioppo è una belva! 8-)
Non vedo l' ora che ritorni il mio bimbo dalle esperte mani dei tecnici di armysport con il calcio ctr e modifica corsa corta. Poi posto le foto!
RAGAZZI NOVITA' IN ATTO IN CASA ICS!
Questo riguarda un po tutti i modello ma dato che ci sono parlo solo dei nostri amati COLT.
dopo la tempesta mediatica che è passata per le nuove normative,regole e cavolate varie che regolano il nostro sport,ICS la sta seguendo alla lettera:infatti oggi mi sono recato presso un negoziante di fiducia,rivenditore autorizzato ics,e mi ha fatto vedere i nuovi SIG,colt,xp8 e quasi tutti modell.
,oltre alla novita' che ormai tutte le case stanno rinfoltendo una linea economina.anche ics non è stata a guardare e ai classici modelli colt full metal hanno il loro fratello minore con gusci in plastica,ma la cosa sconcertante(fino ad unc erto punto)è che ormai sta importando solo asg con spegnifiamma di plastica rossa e relativo tappo rosso!!!(vedi art.che vuole tot cm. della canna di colore rosso)che dire...ics all'avanguardia,ma un po un inculata per noi...lo spegnifiamma in questione,oltre ad essere di un colore molto vivave,è di PLASTICA e ics non ti fornisce nemmeno la relativa copia nera in metallo...
bei tempi quando lo presi io:doppio caricatore,spegnifiamma in metallo"leggero"cn una leggera linea rossa,e altro spegnifiamma completamente nero..SCORDATEVELI ORA...almeno che non vi capiti un modello precedente(e lo spero per voi)i nuovi non mi convincono affatto!!!
Tutti i pezzi li ho comprati io, loro devono solo montare e mettere la cavetteria anteriore nuova. Il pistone è l' ics arancione con relativa testa antivuoto e la molla è una T&T 110.
Perchè sono gli unici di cui mi fido dopo aver visto un fucile che sputava pallini appena revisionato dal negozio della mia città, e poi passavo da Palermo.
Ho già preso la slitta per paramano ICS, se in game funge ben faccio una bella recensione qui su SAM.
ciao, la tacca di mira ME-TAC - Delta di Mira Flip Up per M4/M16, può essere montata su un m4a1 della ics?
https://gm-softair.com/repository/ne...foto1w400h.jpg
grazie =)
sinceramente non saprei...so per certo che certe delta di mira non si riesce ad infilarle perche l'outer ics è un po cicciotta...aspettiamo gli altri che dicono..
Io ho la tacca di mira flip-up della vltor...ho dovuto allargarla con le pinze, ma quel tanto che basta per farla passare...secondo me ci sta ma preparati a spinzare...
salve ICS family, ho da un'annetto un m4 ris, mai dato problemi, vorrei fargli un pò di upgrade per portarlo a filo Joule. Lo faccio girare con una 9.6 o LiPo 11.1.
non voglio toccare motore(il rof non mi interessa) e ingranaggi (quelli ics sono famosi per robustezza).
pensavo di cambiare molla (sp100?), gommino hop-up(systema?), e mettere una canna di precisione (madbull?che lunghezza?)
è gradito qualsiasi consiglio, grazie
canna,evita la madbull anche se il prezzo allettante..opterei per una deep fire o km
con una 11,1 10c mantendo il turbo3000 vai alla grande
per la molla ok,ti consiglio di mettere un guidamolla in metallo,dato che quello in abs ics è molto scadente...
gommino ok
O una Systema, quella che si chiama MC51, qualche mm più lunga di 363mm. Finisce al filo interno dello spegnifiamma, sui 30m la differenza si vede.
salve ragazzi
sapreste per favore confermarmi/smentirmi la compatibilita' tra ris ics e ghiere di altre marche?
nello specifico vorrei cambiare le guancette ad un KA sostituendole appunto con un ris ics, se po fa'?
grazie mille
tutto se pò fà...ma...
ics è predisposto solo per ics, ma con un po di olio di gomito (dremmel e lime) dovresti riuscirci, e da quanto so anche ka vuole solo i suoi,e poi se proprio devi spendere i soldi non li spendere per accessori ics, fanno altamente schifo, e non lo dico tanto per dire, ma l'affidabilità mitologica ics è direttamente proporzionale a quanto sò brutti ris, calci, ecc.